Originally posted by brucenet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco i MUV !
Collapse
X
-
BA... il KTM pesa.... Ma da.... Io compari che son andati nel deserto ne ho...
Poi che non sia quella di Meoni... Ovvio.... Ma.... Tanto se non ha i semimanubri e non ha piu di 150 cv fa tutto cagare
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco ... quella gente sarebbe da appendere al muro perch? non ha capito un caxxo dalla moto .
Se si vuoi "andare forte" si comrpa uan moto studiata epr quello che ha doti di reazione di fronte agli imprevisti molto superiori rispetto ad una moto nata per fare tutt'altro .
Che imbecilli !
certo, se poi gli dai degli imbecilli perch? ti passano con la tua R1 e non riesci a stargli dietro, nonostante non si stia facendo i matti per strada e ti brucia il kulo, allora ? un altro discorso
Lamps!
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postil gs direi che ? tutto tranne che inutile, se ci fai della strada ? la moto ideale poche pippe, peser? anche 250 chili ma ci tini un ritmo allegro su stradine strette e tortuose dove con una (realmente inutile per strada) sportiva dopo 400km sei cotto.l'adventure per? ? troppo alto.
Ma devo ammettere che ? l'unica moto che ritrovo sia sulle Dolomiti che in autostrada.
Da solo e con passeggero. Spesso vanno pi? forte di certi contapalle con plurifrazionate jappy da 200 cv
Io ho provato solo la Multistrada, KTM 990 SMT e la Benelli 3K, sono ottime moto. Con grandi ciclistiche, freni e sospensioni. Con motori generosi.
E sono moto da uomini, che possono portare adeguatamente anche un eventuale passeggero. In un mondo dove il secondo ? un ospite non gradito. Moto che spingono all'omosessualit?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostA me la GS fa impressione e paura.
Ma devo ammettere che ? l'unica moto che ritrovo sia sulle Dolomiti che in autostrada.
Da solo e con passeggero. Spesso vanno pi? forte di certi contapalle con plurifrazionate jappy da 200 cv
Io ho provato solo la Multistrada, KTM 990 SMT e la Benelli 3K, sono ottime moto. Con grandi ciclistiche, freni e sospensioni. Con motori generosi.
E sono moto da uomini, che possono portare adeguatamente anche un eventuale passeggero. In un mondo dove il secondo ? un ospite non gradito. Moto che spingono all'omosessualit?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
A parte che sulle scelte individuali seondo me non si dovrebbe discutere, sono d'accordo che sia una gran moto. Mi danno solo fastidio i troppi fighetti che vedo ogni giorno che la usano solo per andare (in giacca e cravatta, casco momo design e borsa per il laptop a tracola) da casa all'ufficio e ritorno.
Comment
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon hai capito niente di quello che ho detto. il GS ? una moto tanto "tuttofare" che la puoi usare come vuoi, perch? ti permette molto.
certo, se poi gli dai degli imbecilli perch? ti passano con la tua R1 e non riesci a stargli dietro, nonostante non si stia facendo i matti per strada e ti brucia il kulo, allora ? un altro discorso
Lamps!
Io in strada ho smesso di fare gare quindi se uno mi sta passando mi tiro da aprte e lo faccio andare ...ho sperimentato pi? volte cosa si rischia a fare gli IMBECILLI in strada ed ora per questioni piu che altro lavorative non posso pi? permettermi di andare in ospedale . Pertanto non mi brucia proprio niente se uno facendo o meno il matto mi passa dinnanzi in strada
Resta mia ferma opinione che se uno comrpa una moto da turismo per poi andare a condurla al limite in strada per far "rodere il kulo" a chi ha moto pi? performanti ... ? un IMBECILLE .
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostA parte che sulle scelte individuali seondo me non si dovrebbe discutere, sono d'accordo che sia una gran moto. Mi danno solo fastidio i troppi fighetti che vedo ogni giorno che la usano solo per andare (in giacca e cravatta, casco momo design e borsa per il laptop a tracola) da casa all'ufficio e ritorno.
Comment
-
X
Comment