Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia non insegna nulla

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    pace all'anima sua.
    ci? non toglie che lo scritto sopra sia solo una valanga di insulti al popolo italiano
    Gurda che non sono insulti, sono considerazioni a mente fredda di ci? che era passato.
    Cmq mi pare di capire dai tuoi post che tu hai un idea ben precisa, mi piacerebbe sentire cosa ne pensi su quello che sta succedendo in Italia, sul capo di governo, e su quello che pensi sia giusto.
    Questo perch? ? vero che i paragoni sono ingombranti, ma ricorda che la storia insegna, non so se sar? questo il caso, ma prevenire ? meglio curare e per di pi? i risultati del geverno Berlsconi sono davvero mediocri.
    Ti chiedo di argomentare, perch? mi piace ascoltare le idee di tutti e fino ad ora tu stai solo commento senza argomentare e questo non porta nessun vantaggio alla discussione.

Comment

• Font Size
      azz

incredibile

sembra il ritratto sputato di Prodi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tieni per? conto che l'odioinvidia verso Berlusconi giustifica OGNI gesto .
        ...ancora...sempre con 'sto discorso!

Comment

• Font Size
          quelli di cui sparla la signora sono i nostri nonni e bisnonni...che si sono fatti due guerre mondiali e oggi vengono insultati da gente cresciuta nella bambagia.
          le dittature si condannano ma ridurle a insulti ad un popolo intero invece di cercare nella storia e nei tessuti sociali di allora i motivi per cui nacquero (e benvolute dalla maggior parte della popolazione,nazismo compreso) ? di una ignoranza disarmante.
          ma di fronte a gente che crede all'equazione Berlusconi=Mussolini c'? da ridere altro che argomentare....sarebbe fin troppo facile aprire un topic Bertinotti=Mao e pretendere che venga smontato
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non argomenti spesso in quanto sei solitamente telegrafico e tenti di essere "d'effetto" .

Per? questo tuo post mi sento di condividerlo alla grande .

Tieni per? conto che l'odioinvidia verso Berlusconi giustifica OGNI gesto .
          Appoggio in toto...e sar? ancora cos?! Purtroppo certi testi hanno presa su un popolo che ancora si ritiene "compagno" pur non ritrovando niente dei suoi ideali nei programmi elettorali e vota solo "per non avere l'odiato"...abbiamo visto a cosa ha portato votare uno SOLO per far andare gi? l'ALTRO, ma sembra che tutti si siano dimenticati il mare di merda in cui siamo finiti sotto il governo rosa con i pistacchi perch? ? pi? facile incolpare "l'altro"...

Li in mezzo non se ne salva uno e certi brani, offensivi contro chi ha votato chi ci governa, cio? la MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI, andrebbero quantomeno ridimensionati nei commenti.

Bah, cmq si sta parlando di politica, su DDG ? vietato, non vedo ancora il LeleLock

Comment

• Font Size
            Originally posted by FABRY24 View Post
            Cmq mi pare di capire dai tuoi post che tu hai un idea ben precisa, mi piacerebbe sentire cosa ne pensi su quello che sta succedendo in Italia, sul capo di governo, e su quello che pensi sia giusto.

che forse ci si dovrebbe indignare per altre cose ben pi? gravi...
            gli accordi fatti tra il ministero e le farmaceutiche per i vaccini....
            il tentativo di cambiare le leggi in una notte (bypassando tutte le trafile istituzionali ) per la Englaro (indice di chi comanda davvero,sopra il capo del governo )

son solo due esempi che sotterrano la gravit? di un Santoro censurato e che minano dal profondo la democrazia..ma alla massa rossa ? evidentemente pi? facile mirare alle tr@ie di B che alle cose serie su cui nemmeno travaglio ha il coraggio di andare a fondo
            Per finirla,per me dovrebbe stare in gabbia ASSIEME al 98% del senato e del parlamento,ma ? ancora pi? grave che non si veda nulla in grado governare MEGLIO di lui in questo momento.
            e tra l'anarchia e un governo efficiente ma macchiato scelgo il secondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Bah, cmq si sta parlando di politica, su DDG ? vietato, non vedo ancora il LeleLock
              in effetti in questi giorni ci sono state parecchie discussioni politiche...
              per? sembra si sia restati su commenti pressoch? civili...finora!

Comment

• Font Size
                che forse ci si dovrebbe indignare per altre cose ben pi? gravi...
                gli accordi fatti tra il ministero e le farmaceutiche per i vaccini....
                il tentativo di cambiare le leggi in una notte (bypassando tutte le trafile istituzionali ) per la Englaro (indice di chi comanda davvero,sopra il capo del governo )

son solo due esempi che sotterrano la gravit? di un Santoro censurato e che minano dal profondo la democrazia..ma alla massa rossa ? evidentemente pi? facile mirare alle tr@ie di B che alle cose serie su cui nemmeno travaglio ha il coraggio di andare a fondo
                Per finirla,per me dovrebbe stare in gabbia ASSIEME al 98% del senato e del parlamento,ma ? ancora pi? grave che non si veda nulla in grado governare MEGLIO di lui in questo momento.
                e tra l'anarchia e un governo efficiente ma macchiato scelgo il secondo
                Ho deciso, IO VOTO MOTOSIMO!!!

parole sante caro...parole sante!

Comment

• Font Size

parole sante caro...parole sante!
                  Il processo di canonizzazione pi? veloce della storia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Il processo di canonizzazione pi? veloce della storia
                    han santificato padre Pio,noto donnaiolo instabile di mente... posso essere santo anch'io

Comment

• Font Size
                      han santificato padre Pio,noto donnaiolo instabile di mente... posso essere santo anch'io
                      Ma ci mancherebbe

Perlomeno ? stata evitata la prescrizione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Fa pensare, nel frattempo son passate generazioni e la cultura media del popolo e' aumentata, stupisce
                        la popolazione e' aumentata, la cultura media anche, ma l'intelligenza e' rimasta costante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          sembra il ritratto sputato di Prodi
                          perche', De Mita no?!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=motosimo;6128184ci? non toglie che lo scritto sopra sia solo una valanga di insulti al popolo italiano[/QUOTE]
                            beh... e' come quando vai in fuori pista su neve fresca con la tavola: se ti travolge la valanga, non e' che ti devi lamentare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              ...ancora...sempre con 'sto discorso!
                              Si infatti .

Spesso assisto e partecipo a discussioni live in cui si critica Berlusconi ed io stesso contribuisco alla critica . Quando per? si scade nel odio viscerale o nell'efferatezza senza altri scopi , allora mi rendo conto di essere dinnanzi a della becera politica nella quale non ha , a mio avviso , alcun senso partecipare .

Comment

• Font Size
                                Meglio tardi che mai

Comment

X
                                Working...
                                X