Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raiperunanotte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io penso che una persona con cervello debba abbandonare il credo verso destra o sinistra che sia, e farsi un opinione personale, indipendente, togliendosi i paraocchi...

Ecco un filmatino in cui si dice qualche verit?, penso che uno che vota destra o sinistra rimanga indignato...

Abbiamo la possibilit? di sfruttare il web traendo ispirazione da ci? che ci interessa, lasciamo perdere le favole spesso raccontate in tv...

[YOUTUBE]UtScXlq-ayM&NR=1[/YOUTUBE]

Ed in piu questo che dimostra che neppure chi gli sta accanto crede in quello che fa, davanti alle telecamere tutti servi di partito, ma fuori onda hanno pure loro il cervello per capire in che direzione si sta andando...

[YOUTUBE]zxPCYbV-Jys[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      e invece se uno perde il lavoro qualche cosa dovrebbe cambiare tra sx e dx....
      cmq parlavamo di immigrati che sfondano le porte di casa e pestano a sangue la gente, proposte?
      Guarda ti posso dire per fare un esempio nel mio campo:
      le telecomunicazioni, dopo anni s'era riusciti a far si che cessassero i contratti cocopro, collaborazione, collaborazione con partita iva e che tutti nel tempo e in totalita' venissero convertiti in contratti a tempo indeterminato.
      Cambia il governo, promettono migliaia di posti di lavoro e ripristinano le condizioni contrattuali precedenti, piu' assunzioni, a termine, meno sicurezze.
      Ora anche la sinistra non e' che siano lindi e pinti, capiscimi non sto' inveendo contro la destra random e a priori, tantomeno lodo la sinistra.
      Abbiamo bisogno di un sistema che funzioni a prescindere da chi governa, e' un concetta che ho gia' detto credo 2 volte nei post precedenti, immigrati o meno, la legge deve valere per tutti e deve garantire la punibilita'.
      Tantopiu' che in italia e sarebbe anche ora visto che gli altri paesi lo fanno, dobbiamo impedire l'accesso ai clandestini, chi vuole entrare fa' regolare richiesta e viene vagliata/accettata.
      Per me in italia ci puo' stare chiunque ed e' giusto altresi che il diritto al lavoro sia garantito per tutti.
      Incomincio ad essere stanco, stufo, a 33 anni suonati di vedere in tv tutte queste solfe sugli immigrati quando al sud italia siamo nella cacca.
      Le soluzioni poi non sono univoche, bisogna trovare soluzioni che si adattino alla morfologia economica e sociale di ogni singola regione non dobbiamo sfidarci su chi fa' meglio cosa ne' tantomeno ostacolarci, ci dobbiamo coalizzare.
      Anche il discorso che stiamo affrontando tu ed io dimostra di fatto che siamo un popolo che non e' capace al momento di fare grandi cose.
      Se ci guardiamo in cagnesco solo perche' tu la pensi di destra e io di sinistra, pertanto ci contestiamo entrambi le idee e i nostri rappresentanti non s'arriva da nessuna parte, tantopiu' che per quanto la vogliamo girare la destra e la sinistra non esistono manco piu'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dai ma Fede ? senza speranza ... chi vuoi che gli dia corda ? Io ogni tanto lo guardo come comicshow ... tipo Zelig
        sapessi quanti ne conosco (fra l'altro anche un paio di parenti e neppur cos? vecchi/rinco)

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          ancora con sta scemenza...ma li leggete i programmi o ascoltate solo travaglio?

FEDERALISMO non ? dividere
          vero ma cantare in coro.
          abbiamo un sogno nel cuore

bruciare il tricolore
          che cosa ??
          oppurre l'uso dello stesso tricolore come carta igienica consigliato da Bossi ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            cmq parlavamo di immigrati che sfondano le porte di casa e pestano a sangue la gente, proposte?
            ma non avevano promesso di sistemare tutto Larrussa e Alemanno?
            Non ? su quelle promesse che sono stati votati, soprattutto nel Lazio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              ma non avevano promesso di sistemare tutto Larrussa e Alemanno?
              Non ? su quelle promesse che sono stati votati, soprattutto nel Lazio?
              Ennio, poi stiamo freschi fra 3 anni sconfigge anche il cancro, che se lo dico io su un forum mi prendono per il culo in centomila, ma se lo dice lui....
              poi con quali ricercatori?
              che quelli bravi dall'italia, sono gia' scappati!

Comment

• Font Size
                Libert? di espressione e Santoro nella stessa frsare ? Ochhccaazzo
                se vabb? sempre con santoro,
                parliamo di fede mimum e conpagnia cantante!!!!

Comment

• Font Size
                  Dai ma Fede ? senza speranza ... chi vuoi che gli dia corda ? Io ogni tanto lo guardo come comicshow ... tipo Zelig
                  tu che sei intelligente, ma sappi che ci sono anche quelli che si fanno manipolare da una parte e dall'altra!!!!

Comment

• Font Size
                    e a te sembra normale che una rete PAGATA da tutti getti merda tutto il giorno sulle istituzioni?
                    e il capo di governo che getta merda sulla magistratura?

Comment

• Font Size
                      ESILARANTE....
                      questo intervento denota la tua mancanza totale di argomenti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        vero ma cantare in coro.
                        abbiamo un sogno nel cuore

bruciare il tricolore
                        che cosa ??
                        oppurre l'uso dello stesso tricolore come carta igienica consigliato da Bossi ?
                        non confondiamo la lega partito con i leghisti
                        altrimenti dall'altra parte c'? chi canta 100 1000 nassirya ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          questo intervento denota la tua mancanza totale di argomenti...
                          perch? secondo te perdo tempo a confutare seriamente travaglio?
                          ? gi? piccolo e insignificante di suo..

Comment

• Font Size
                            non confondiamo la lega partito con i leghisti
                            altrimenti dall'altra parte c'? chi canta 100 1000 nassirya ...
                            certo .... deficenti da ambe le parti di partiti estremisti.
                            I leghisti cantano cose degne dei peggio black block mentre la lega ? occupata a farsi una parte dei soldi che fino ad adesso sono stati esclusiva di Formigoni e CL.
                            Dov'? la novit? di questo partito o la differenza da altri gi? visti?

Comment

• Font Size
                              perch? secondo te perdo tempo a confutare seriamente travaglio?
                              ? gi? piccolo e insignificante di suo..
                              Hai ragione....chissa' che titoli che c'hai...lui ha giusto questo che non conta NIENTE.....

L'associazione nazionale dei giornalisti tedeschi (Deutscher Journalisten-Verband) gli ha conferito il "premio per la libert? di stampa" per l'anno 2009.[30] La decisione, presa dai sette membri della giuria dell'associazione, ? stata accompagnata da una dichiarazione di Michael Konken, presidente dell'associazione della stampa tedesca. Konken afferma testualmente: ?Onoriamo in Marco Travaglio un collega coraggioso e attento, che si impegna contro tutti gli ostacoli per difendere la libert? di stampa in Italia?. Tra i vincitori che l'hanno preceduto ci sono il giornalista serbo Miroslav Filipovic e la giornalista russa Olga Kitova. Filipovic ha ricevuto il premio per aver scoperto e denunciato pubblicamente i crimini di guerra serbi in Kosovo, Kitova ? stata premiata per la sua continua battaglia contro la corruzione in Russia.[31]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Hai ragione....chissa' che titoli che c'hai...lui ha giusto questo che non conta NIENTE.....

L'associazione nazionale dei giornalisti tedeschi (Deutscher Journalisten-Verband) gli ha conferito il "premio per la libert? di stampa" per l'anno 2009.[30] La decisione, presa dai sette membri della giuria dell'associazione, ? stata accompagnata da una dichiarazione di Michael Konken, presidente dell'associazione della stampa tedesca. Konken afferma testualmente: ?Onoriamo in Marco Travaglio un collega coraggioso e attento, che si impegna contro tutti gli ostacoli per difendere la libert? di stampa in Italia?. Tra i vincitori che l'hanno preceduto ci sono il giornalista serbo Miroslav Filipovic e la giornalista russa Olga Kitova. Filipovic ha ricevuto il premio per aver scoperto e denunciato pubblicamente i crimini di guerra serbi in Kosovo, Kitova ? stata premiata per la sua continua battaglia contro la corruzione in Russia.[31]
                                Fa tristezza pensare giornalisti come Travaglio stanno difendendo la libert? di espressione anche per quelli che adesso lo criticano additandolo come un comunista sovversivo che andrebbe fatto tacere..

Comment

X
                                Working...
                                X