Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raiperunanotte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    colpa sua se gli altri governi cadono prima di 2 anni?
    Oh ma tu guarda!
    Ti sei forse dimenticato di quanto tamburellavano in tv pur di farlo cadere?
    vedi a me di destra o sinistra non e' che m'interessi poi granche', l'importante e' che ci sia il governo dei fatti.
    Che poi voglio dire, facevano ne' piu' ne meno quello che faceva annozero, anzi in maniera piu' spudorata, perche' di televisioni ne aveva 3.
    Adesso sono 5 televisioni contro 1........e ancora tiene botta, vuoi quel tipo di dialogo?
    Scusami ma dov'e' il senso dell'obbiettivita' nel tuo post.
    A me lo sfotto' non interessa, non arriviamo a nulla, prendere coscienza ambo le parti di cio' che non va bene fra destra e sinistra ci avvicina, se continuiamo cosi' non si va' da nessuna parte no?

Comment

• Font Size
      ESILARANTE....
      Io trovo molto piu' ESILARANTE il fatto che non riesca a vedere la verita' manco quando ti passa sotto il naso, io non voglio la sinistra al governo al posto della destra, questo ragionamento non lo capisci, la forma mentis non ti permette di vedere quello che hai sotto il naso, un po' come la canzone di cristicchi:
      la verita' e' un vetro trasparente, puoi vederci attraverso se non e' appannato, ma se non vuoi vedere basta aprire bocca, dare fiato......
      Ragiona,ragiona, ragiona, con la tua testa!
      Ma ci pensi che se la lega, che pesta sul chiodo di dividere l'italia questo e' solo!?
      C'ha la maggioranza perche' l'italia si vuole divisa, ma mi spieghi dov'e' la logica in tutto questo?
      E' fuori da balconi!

Comment

• Font Size
        Senza specificare se mi faccia piacere o no.............

Questo tipo di giornalismo......questo tipo di dialettica politica.....questo atteggiamento della magistratura......

....altro non fanno che fare il gioco "del Silvio".

I "duomi" di Milano lanciati.....le sgrammaticate allusioni al "Ventennio" di Tonino.....

Non si legge n? si sente una proposta politica alternativa che non sia la migliore scelta del partner sessuale!!!

Da qualunque parte io sia sento il BISOGNO di una opposizione vera/seria/intelligente/basata sui programmi.

Se non sar? cos?........AMEN!!

Comment

• Font Size
          Io sento il bisogno in primis di un altro modo di fare politica, che poi dovrebbe essere quello normale, corrispondente all'etimologia della parola...Oggi, a livello nazionale, siamo nella pura propaganda, ovvero nello schifo pi? totale, almeno per ci? che riguarda il modo di porsi e rapportarsi (da parte mia vale per entrambi gli schieramenti).

Per il resto, ovvero per ci? che riguarda Santoro & co., purtroppo Voltaire ce lo siamo dimenticati troppo presto ed ? molto grave perch? se siamo tornati a prima di Voltaire siamo tornati parecchio indietro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Io sento il bisogno in primis di un altro modo di fare politica, che poi dovrebbe essere quello normale, corrispondente all'etimologia della parola...Oggi, a livello nazionale, siamo nella pura propaganda, ovvero nello schifo pi? totale, almeno per ci? che riguarda il modo di porsi e rapportarsi (da parte mia vale per entrambi gli schieramenti).

Per il resto, ovvero per ci? che riguarda Santoro & co., purtroppo Voltaire ce lo siamo dimenticati troppo presto ed ? molto grave perch? se siamo tornati a prima di Voltaire siamo tornati parecchio indietro...
            Quoto Voltaire.....non sai quanto !!!!!!!

Motivo principale per il quale non ho chiesto il ban a vita per Mikiff

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              premetto sono "favorevolissimo" alle intercettazioni telefoniche ed a qualsiasi mezzo tecnologico (e mi verrebbe da dire anche medievale ), pur di far luce ed appurare la verit?, con la certezza di fare giustizia.

ma vi sembra normale che l'opinione pubblica possa disporre (prima ancora che venga istituito un processo) di materiale investigativo che dovrebbe restare rigorosamente riservato o quantomeno circostritto agli addetti ai lavori del Procura di competenza?

Come mai certe intercettazioni vengono date subito in pasto al popolino ed altre no?
              A parte l'illegittimit? della cosa, ? evidente che si voglia colpire sempre nella stessa direzione e quindi mi viene da pensare che il confronto politico ancora una voltra si riduce ad una mera caccia allo "sputtanamento" dell'avversario politico e non ai programmi ed alle proposte che interessano il cittadino ed il lavoratore.

2? cosa: chi si sdegna tanto quando vengono scavalcate le regole, faccia un atto di coerenza civile e si sdegni anche quando le regole vengono violate sulla faccia oscura della luna
              Sul segreto istruttorio violato hai ragione, non andrebbe fatto ma un giornalista che viene a conoscenza di materiale come quello in oggetto ha, non dico l'obbligo, ma ? sicuramente giusto che lo pubblichi a mio avviso poich? se c'? stata una fuga di notizie questa ? a monte e non si pu? nemmeno "intuire" il colore del giornalista che ne parla solo per il soggetto colpito poich? si rischia di prendere sonore tranvate..

Per il discorso dx e sx non so a che ti riferisci, personalmente trovo squallido Marrazzo quanto Berlusconi ma credo che questo sia del tutto marginale visti gli argomenti diversi..

Comment

• Font Size
                [QUOTE=motosimo;6127349][QUOTE=Milk_it;6127254]I giornalisti hanno il diritto e soprattutto il dovere di controllare i politici.
                Questo non ? FARE politica ma CONTROLLARLA (la differenza ? papabile).

eh?pensavo fosse dovere dei giudici...
                Si vede che pensavi male..
                I politici --> politicano
                I giornalisti --> controllano
                I giudici --> giudicano (e dire che l'etimo non era cos? difficile da scoprire )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post

Direi che sarebbe da mettere in firma..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Direi che sarebbe da mettere in firma..
                    quasi quasi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      Ma ci pensi che se la lega, che pesta sul chiodo di dividere l'italia questo e' solo!?
                      ancora con sta scemenza...ma li leggete i programmi o ascoltate solo travaglio?

FEDERALISMO non ? dividere

Comment

• Font Size
                        E' dal 93 che smarmella i maroni, nessuno s'indigna su questo?
                        Dal 93 ha poi fatto qualcosa?
                        Siamo migliorati?
                        La societa' e' migliore?
                        Apri la porta, guardati intorno, leggi i post su giustizia, immigrati, casini vari....
                        Insomma, tutto ti passa sotto il naso e non t'accorgi?
                        Siamo narcotizzati, questa e' la verita'.
                        Perche' se viene l'immigrato a casa tua, ti sfonda la porta, ti ruba l'auto, i soldi, ti pesta a sangue, poi magari non gli fanno manco un cavolo proprio perche' hanno cambiato le leggi per pararsi il sedere ad alti livelli allora si, secondo me anche tu ti svegli

Tu dici che la tua alternativa sarebbe un alternativa rigorosa, intransigente, nazionale, sociale, autarchica, dura con i delinquenti compresi gli immigrati che vengono a casa mia e mi pestano a sangue (e allora si che secondo te anche io mi sveglio) e generosa ed attenta alle esigenze ed al naturale e massimo benessere possibile di lavoratori, famiglie, pensionati italici e di tutti coloro nati sul suolo patrio?

Capperi allora li voto subito!!!
                        Last edited by Rexxx; 27-03-10, 12:35.

Comment

• Font Size

Federalismo assolutamente NO ma c'? chi vota Lega (anche alle regionali) per ottenere LA SECESSIONE perch? i politici locali della Lega predicano anche quella... E' stato scritto anche qui (o nell'altro topic sulle regionali, non vorrei confondermi)...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            Tu dici che la tua alternativa sarebbe un alternativa rigorosa, intransigente, nazionale, sociale, autarchica, dura con i delinquenti compresi gli immigrati che vengono a casa mia e mi pestano a sangue (e allora si che secondo te anche io mi sveglio) e generosa ed attenta alle esigenze ed al benessere dei lavoratori famiglie e pensionati italici nati sul suol patrio?

Capperi allora li voto subito!!!
                            Non ho capito se sei serio o ironico.
                            Non stiamo litigando sulla formazione del fantacalcio, stiamo dialogando su chi dovrebbe amministrare e decidere sul mio e sul tuo meglio, e per quanto possiamo avere idee politiche differenti incide sul vissuto di tutti e due.
                            Tu ed io stiamo a discutere di nulla, davanti a un pc e avendo la tranquillita' di un impiego.
                            Se fossimo disoccupati e con le pezze al culo vorrei proprio vedere, saremmo incazzati col mondo e solidali perche' se ancora non ti e' chiaro, il nostro sistema una volta che perdi il lavoro ti ritiene MORTO.
                            Non conti piu' nulla e non t'aiuta nessuno, se non la famiglia e gli amici....ma di cosa stiamo parlando?!
                            Destra o sinistra che sia non cambia nulla, e' sbagliato a monte e quello che vediamo oggi e' l'apice di questo meccanismo

Comment

• Font Size

Ha gi? detto Giova

Importante :

Contatta in PM marco84 !!!! E' urgente !!!

Comment

• Font Size
                                Non ho capito se sei serio o ironico.
                                Non stiamo litigando sulla formazione del fantacalcio, stiamo dialogando su chi dovrebbe amministrare e decidere sul mio e sul tuo meglio, e per quanto possiamo avere idee politiche differenti incide sul vissuto di tutti e due.
                                Tu ed io stiamo a discutere di nulla, davanti a un pc e avendo la tranquillita' di un impiego.
                                Se fossimo disoccupati e con le pezze al culo vorrei proprio vedere, saremmo incazzati col mondo e solidali perche' se ancora non ti e' chiaro, il nostro sistema una volta che perdi il lavoro ti ritiene MORTO.
                                Non conti piu' nulla e non t'aiuta nessuno, se non la famiglia e gli amici....ma di cosa stiamo parlando?!
                                Destra o sinistra che sia non cambia nulla, e' sbagliato a monte e quello che vediamo oggi e' l'apice di questo meccanismo

e invece se uno perde il lavoro qualche cosa dovrebbe cambiare tra sx e dx....
                                cmq parlavamo di immigrati che sfondano le porte di casa e pestano a sangue la gente, proposte?
                                Last edited by Rexxx; 27-03-10, 13:08.

Comment

X
                                Working...
                                X