Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raiperunanotte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    eh sì. il 2009 è andato bene

qualcuno vorrebbe anche capire con che soldi sono pagati i 3000 dipendenti della sanità laziale assunti da Storace senza avere i titoli necessari (par condicio?)

Storace almeno ha aperto 4/5 ospedali nel Lazio l'amichetto di brenda l'ha chiusi!
    Uno per esempio è il S.Giacomo dietro Piazza Augusto imperatore, ospedale appena rifatto e dotato di nuovissime attrezzature, l'hanno chiuso dopo poche settimane dai lavori di rifacimento...ora stà marcendo chiuso! E' così che si fanno gli interessi dei cittadini chiudendo i presidi medici sul territorio?
    Ogni regione dovrebbe sostentarsi coi soldi dei propri contribuenti, se le amministrazioni locali li sprecano e poi non danno i servizi "dovuti" almeno si sà con chi andare a prendersela.

cmq nel frattempo:... io pago!

Last edited by Rexxx; 27-03-10, 17:28.

Comment

• Font Size
      RAGAZZI SVEGLIA!

qui non ? pi? un problema di destra o di sinistra o meglio come dice Berlusconi del partito del bene e del partito del male.
      Qui ci troviamo difronte ad una situazione che ha dell'increbile.
      Quello che sta succendo in Italia dopo la fine della prima repubblica ? qualcasa di incredibile.
      Gli scandali che hanno colpito Berlusconi e tanti altri, vedi Mastella, vedi D'Alema hanno dell'incredibile!Negli altri paesi sarebbero gi? stati mandati a casa a calci!Qui ? tutta la classe politica che f? i fatti sui e Berlusconi semplicemente ha il potere di riuscire a farseli pi? degli altri.
      Sono ormai 3 anni che governa ? a parte le sue leggi ad personam, non ha fatto altro. Sfido chiunque a farmi un elenco delle cose bella fatte dall'ultimo governo Berlusconi.
      Siccome non ce ne sar? qui le questioni sono 2, o non hanno fatto niente per 3 anni e quindi deve andare a casa, oppure hanno fatto solo i fatti propri e quindi deve andarsene a casa!(esattamente quello che ? successo)
      Hanno negato la crisi, ridicolizzano i problemi veri e distolgendo la tua attenzione su probemi superficiali per farti dimenticare quelli pi? importanti.
      Vedi intercezzioni, vedi magistrati comunisti, tutto il suo programma polito e studiato a tavolino per risolvere i sui problemi, e lui ? bravo a far passare i suoi problemi come se fossero i tuoi.
      Dovremmo ringraziare gente come Travaglio che nonstante tutto ti racconta le cose come stanno.
      I telegiornali che vorrei vedere io dovrebbero essere pieni di tanti Travaglio che dico le cose come stanno e che lasciano a te decide se l'operato che han fatto ? buono e no, e non dei Tg che girano attorno alle notizie esattamente come ha fa Bersluconi nelle sue interviste, conferenze e comizi.
      Cambiano la realt? e hanno anche il coraggio di dire bugie spudoratamaente (vedi liste) e di fare affermazione al di fuori della realt? (sconfiggeremo il cancro in 3 anni) e in tanto taglia finanziamenti alla ricerca e alla sanit?, ma chi trover? la cura lo spirito santo?
      Ragazzi svegliatevi, pensate con la vostra testa, quando un politico parla, studiate chi ?, perch? ? li, perch? ha interesse a prendere determiante decisioni (se lo f? per lui e se lo f? per te).

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Storace almeno ha aperto 4/5 ospedali nel Lazio l'amichetto di brenda l'ha chiusi!
        Uno per esempio ? il S.Giacomo dietro Piazza Augusto imperatore, ospedale appena rifatto e dotato di nuovissime attrezzature, l'hanno chiuso dopo poche settimane dai lavori di rifacimento...ora st? marcendo chiuso! E' cos? che si fanno gli interessi dei cittadini chiudendo i presidi medici sul territorio?
        Ogni regione dovrebbe sostentarsi coi soldi dei propri contribuenti, se le amministrazioni locali li sprecano e poi non danno i servizi "dovuti" almeno si s? con chi andare a prendersela.

cmq nel frattempo:... io pago!

si chiamava ici

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Che reati?
          Di cosa sono accusati?
          Mi stai cominciando a fare tenerezza
          la diffamazione ? stata depenalizzata?
          a me fa tristezza vedere gente che ha studiato credere di essere in una dittatura altro che tenerezza...
          proprio una dittatura questo paese...quanta mancanza di libert?...

c'? troppa gente che ha nostalgia dei partigiani...e s? che di stati da liberare in giro per il mondo ce ne sono tanti. me ? pi? facile fare finte guerre contro il nulla a casa nostra.
          curioso come il potere riesca ancora a indottrinare tante teste sfruttando ideali ben pi? nobili...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            si chiamava ici
            ah bene...legittimiamo tasse incostituzionali..poi parlate di dittature

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Sprechi fiato, lo sta' facendo apposta, ha detto la sua, noi abbiamo argomentato in senso opposto e non ha saputo argomentare alcunche'.
              Comportamento tipico e omologato, lo stesso che si vede alla tele.
              curiosamente stai descrivendo esattamente il comportamento di santoro e travaglio (che strano eh...annozero e ballar? li ho sempre seguiti o registrati..)

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                ah bene...legittimiamo tasse incostituzionali..poi parlate di dittature
                preferisco pagare 100 euro all'anno piuttosto che avere un velox dietro ogni curva e 50 ausiliari della sosta che ti multano di 74 euro appena esci dalla macchina!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  preferisco pagare 100 euro all'anno piuttosto che avere un velox dietro ogni curva e 50 ausiliari della sosta che ti multano di 74 euro appena esci dalla macchina!
                  pensa un p? che io non pago l'ICI e non prendo nemmeno multe...che pirla che sono...

Comment

• Font Size
                    pensa un pò che io non pago l'ICI e non prendo nemmeno multe...che pirla che sono...
                    Ma usufruisci dei servizi permessi dall'ici che io invece pago

E salata....pure

Ma sono contento che tu lo possa fare
                    Last edited by ala70; 27-03-10, 18:24.

Comment

• Font Size
                      p.s. ce ne fossero gente come santoro travaglio e la gabanelli,gente con le palle che fanno giornalismo VERO!!! non servi del padrone come tutti gli altri
                      simpaticissima la scena di la russa che alza le mani contro un giornalista che ha posto una domanda al nostro presidente,lasciategli carta bianca a questi qui mi raccomando
                      Last edited by AndreaRS250; 27-03-10, 21:57.

Comment

• Font Size
                        Bello legger di tasse e servizi da qui....
                        Oggi mi son svegliato con una mascella enorme e son andato in clinica.... Mi han tolto un dente... Consto... Zero... Paga tutto la mia provincia....
                        Ecco... oggi mi fa ulteriormente piacere pagar le tasse e che le stesse restino nel mio territorio... Visto che con 5euro ho pagato le medicine ch emi han prescritto... invece di 50 euro
                        Ma da noi i coglioni son i pochi iri che le tasse, obbligati o meno, le pagano...

PS- visto che il discorso é andato bello OT... ho seguito a ruota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ma usufruisci dei servizi permessi dall'ici che io invece pago

E salata....pure

Ma sono contento che tu lo possa fare
                          se paghi l'ici hai pi? di una casa.ringrazia i politici che odi allora..perch? i tuoi ti avrebbero gi? bollato come capitalista e sequestrato tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            p.s. ce ne fossero gente come santoro travaglio,
                            se metti quei due aggiungi pure Fede allora....tale e quale cambia solo il colore (e il curriculum..almeno quello l'inviato di guerra l'ha fatto..)

Comment

• Font Size
                              se metti quei due aggiungi pure Fede allora....tale e quale cambia solo il colore (e il curriculum..almeno quello l'inviato di guerra l'ha fatto..)
                              ma che paragone ??
                              loro son giornalisti VERI!!! l'altro ? un tirapiedi sottomesso al padrone(ma l'hai mai visto il tg4????piu che un tg pare cabaret)
                              e poi lascia stare il colore...travaglio ? di destra e il suo "maestro" montanelli era di destra,lui quando ce da sparare spara a destra e a sinistra

Comment

• Font Size
                                travaglio è uno che ha semplicemente trovato il modo di far soldi ed avere notorietà... dubito che sia minimamente interessanto in quello di cui disquisisce amabilmente ospite di grillo o santoro

ps. i veri giornalisti, per me, sono altri, anche perchè io considero il servizio giornalistico come qualcosa di profondamente diverso.

Comment

X
                                Working...
                                X