Originally posted by |KC|
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raiperunanotte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by motosimo View Postmettiamo il comico miliardario al governo allora
Il fatto e' che chi ci arriva non lo puoi manco mandare via.
Mettiamo gente nuova, incensurata, che aggiorna online tutto cio' che viene fatto e che cambiano le leggi a tutela della repubblica, del cittadino e nel rispetto di tutti.
E' un idea, un cambiamento insomma qualcosa di nuovo
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postsi..vorrei vederli a colloquio con Obama,Putin,Gheddaffi e tutti gli altri...
Berlusconi di politica non ha ne mai capito un H e nel 94 quando a fondato Forza Italia ? stato subito eletto.
Quindi si ? trovato difronte ai vari capi di stato fin da subito, ha collezionato pi? figuracce lui di fantozzi, ci prendono in giro da anni in tutto il mondo, pure nei film (una notte al museo 2).
Dopo che ci ha parlato lui, il resto ? tutto in discesa, sopratutto se c'? gente che parla solo per interessi altrui e non per i propri.
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostScusa ma fammi capire:
Berlusconi di politica non ha ne mai capito un H e nel 94 quando a fondato Forza Italia ? stato subito eletto.
Quindi si ? trovato difronte ai vari capi di stato fin da subito, ha collezionato pi? figuracce lui di fantozzi, ci prendono in giro da anni in tutto il mondo, pure nei film (una notte al museo 2).
Dopo che ci ha parlato lui, il resto ? tutto in discesa, sopratutto se c'? gente che parla solo per interessi altrui e non per i propri.
Ci prendono in giro perch? ci crediam furbi quando invece non lo siamo
Mafia pizza spaghetti mica mafia pizza berlusconi
Elenca poi le figuraccie che ha fatto .. no perch? questa ? bella...
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostNel mondo ci prendono in giro per berlusconi :lol : che puttanata
Ci prendono in giro perchè ci crediam furbi quando invece non lo siamo
Mafia pizza spaghetti mica mafia pizza berlusconi
Elenca poi le figuraccie che ha fatto .. no perchè questa è bella...
al resto pensaci tu
oppure cercale su youtube...
ps
ma in che mondo vivi?sei sicuro di essere sulla terra?Last edited by FABRY24; 30-03-10, 09:28.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Poste quella di dare del cap? a quel pirla la chiami figuraccia .
ha fatto solo bene
pensasse un po ai cxxi suoi
Io fossi un tedesco m'incazzerei a morte.
E come se al nostro premier dicessero in sede ue tu stai zitto che sei un mafioso...a quel punto........
Tra me e te se c'e' qualcosa che non va', anche un vaffa ci puo' scappare, ma e' un contesto e un luogo diverso, non siamo mica al campo di calcetto, poteva gestirlo seccandolo sicuramente in modo piu' elegante e formale come si addice al ruolo.
A questo punto allora che beva e rutti pure in assemblea, tanto, ci offendono, percui...
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View Post
Loro invece di gaff non ne hanno fatte
dai ti prego basta inizia a farmi male la milza dal ridere
Comment
-
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostForse non hai capito che ha toccato un tasto parecchio pesante del pregresso tedesco.
Io fossi un tedesco m'incazzerei a morte.
E come se al nostro premier dicessero in sede ue tu stai zitto che sei un mafioso...a quel punto........
Tra me e te se c'e' qualcosa che non va', anche un vaffa ci puo' scappare, ma e' un contesto e un luogo diverso, non siamo mica al campo di calcetto, poteva gestirlo seccandolo sicuramente in modo piu' elegante e formale come si addice al ruolo.
A questo punto allora che beva e rutti pure in assemblea, tanto, ci offendono, percui...
Ma allora quella in italia viene definita libert? di parola
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View Postche te devo di, neghi l'evidenza...
non nego che di gaff ne abbia fatte e che a me non stia particolarmente simpatico
Ma che buckingham palace abbia il coraggio di bachettare qualcuno per delle gaff mi fa capottare
Dei politici attualmente in campo non ne salverei nemmeno uno
per me si dovrebbe fare un bel ripulisti
Ma anche cos? facendo si tornerebbe nella stessa situazione
Gli italiani vedono o rosso o B ed ? questo che mi schifa
Fino a quando la situazione non cambia l italia sar? si lo zibello d europa ma non per B ma per tutta la classe politica e per gli stessi italiani
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostNo no gran calma
non nego che di gaff ne abbia fatte e che a me non stia particolarmente simpatico
Ma che buckingham palace abbia il coraggio di bachettare qualcuno per delle gaff mi fa capottare
Dei politici attualmente in campo non ne salverei nemmeno uno
per me si dovrebbe fare un bel ripulisti
Ma anche cos? facendo si tornerebbe nella stessa situazione
Gli italiani vedono o rosso o B ed ? questo che mi schifa
Fino a quando la situazione non cambia l italia sar? si lo zibello d europa ma non per B ma per tutta la classe politica e per gli stessi italiani
Comunque concordo con te che dovrebbero tutti andare a casa... perch? nel governo abbiamo buoni imprenditori, ma pessimi politici...
Comment
X
Comment