Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raiperunanotte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    premesso che
    • non seguo Annozero
    • considero Santoro un fazioso
    • sono esplicitamente di destra (finiano, per essere precisi)

reputo indistensabile, in una democrazia che si reputi tale, che non esista censura su tribune e/o dibattiti politici, cosi' come su comici scomodi, e trovo scandaloso che vi possa essere tanto potere editoriale (tra quotidiani e televisioni) asservito ad un'unico soggetto politico

Travaglio lucra sull'antiberlusconismo? chi se ne frega!
    semmai, chiediamoci se dica o meno cose opinabili e/o prive di fondamento

in democrazia, ricordiamocelo, vige l'obbligo di lasciar esprimere all'avversario il proprio pensiero
    AVVERSARIO, non nemico

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      premesso che
      • non seguo Annozero
      • considero Santoro un fazioso
      • sono esplicitamente di destra (finiano, per essere precisi)

reputo indistensabile, in una democrazia che si reputi tale, che non esista censura su tribune e/o dibattiti politici, cosi' come su comici scomodi, e trovo scandaloso che vi possa essere tanto potere editoriale (tra quotidiani e televisioni) asservito ad un'unico soggetto politico

Travaglio lucra sull'antiberlusconismo? chi se ne frega!
      semmai, chiediamoci se dica o meno cose opinabili e/o prive di fondamento

in democrazia, ricordiamocelo, vige l'obbligo di lasciar esprimere all'avversario il proprio pensiero
      AVVERSARIO, non nemico
      Esprimi due concetti che di fatto tendono a cozzare con quello che e' l'atteggiamento attuale della destra (bada bene non il tuo, ne' tantomeno quello di chi nella destra ci crede in un certo modo)
      Molte delle cose dette da travaglio non sono illazzioni, sono sentenze passate in giudicato, ad esempio il processo mills, e' stato giudicato colpevole, me e' andato in prescrizione per i finanziamenti illeciti all iberian etc etc etc...
      Perche' non si vuole che cio' venga detto.
      Quei pochi che sanno/vogliono/possono dire lo dicono apertamente, abbiamo un governo particolarmente corrotto, tutto qui.
      Quello che mi ferisce profondamente e' il fatto che, buona parte delle persone, non si renda conto di quello che sta' realmente avvenendo.
      Parliamoci chiaro, chiudono aziende a go go, abbiamo problemi di immigrazione illegale, siamo lo stato dove il tasso della malavita e fra i piu' alti del mondo, abbiamo problematiche legate al traffico di droga, problemi economici di debito pubblico enormi.
      Ora francamente a me di destra o sinistra manco mi frega piu', mi frega che magari al tg5 o al tg1 dicano che il panda dello zoo di berlino e' stato rimproverado perche' ha cagato su un bamboo!
      Ma ci rendiamo conto di quanto siamo narcotizzati dall'informazione?!
      Io sarei il PRIMO a votare la destra se parlassero di problemi veri e FACESSERO DAVVERO QUALCOSA per i problemi veri.
      Sono passati vent'anni di inutilita' fra i vari governi sia di destra sia di sinistra...
      Questi programmi devono esistere, dicono puttanate, smontateli!
      E invece fanno solo leggi per pararsi il culo?!
      Ma dov'e' l'integrita' intellettuale di chi vede e sente?!
      Ma che razza di popolo siamo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Esprimi due concetti che di fatto tendono a cozzare con quello che e' l'atteggiamento attuale della destra (bada bene non il tuo, ne' tantomeno quello di chi nella destra ci crede in un certo modo)
        Molte delle cose dette da travaglio non sono illazzioni, sono sentenze passate in giudicato, ad esempio il processo mills, e' stato giudicato colpevole, me e' andato in prescrizione per i finanziamenti illeciti all iberian etc etc etc...
        Perche' non si vuole che cio' venga detto.
        Quei pochi che sanno/vogliono/possono dire lo dicono apertamente, abbiamo un governo particolarmente corrotto, tutto qui.
        Quello che mi ferisce profondamente e' il fatto che, buona parte delle persone, non si renda conto di quello che sta' realmente avvenendo.
        Parliamoci chiaro, chiudono aziende a go go, abbiamo problemi di immigrazione illegale, siamo lo stato dove il tasso della malavita e fra i piu' alti del mondo, abbiamo problematiche legate al traffico di droga, problemi economici di debito pubblico enormi.
        Ora francamente a me di destra o sinistra manco mi frega piu', mi frega che magari al tg5 o al tg1 dicano che il panda dello zoo di berlino e' stato rimproverado perche' ha cagato su un bamboo!
        Ma ci rendiamo conto di quanto siamo narcotizzati dall'informazione?!
        Io sarei il PRIMO a votare la destra se parlassero di problemi veri e FACESSERO DAVVERO QUALCOSA per i problemi veri.
        Sono passati vent'anni di inutilita' fra i vari governi sia di destra sia di sinistra...
        Questi programmi devono esistere, dicono puttanate, smontateli!
        E invece fanno solo leggi per pararsi il culo?!
        Ma dov'e' l'integrita' intellettuale di chi vede e sente?!
        Ma che razza di popolo siamo?
        e quindi chi dovremmo votare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by FABRY24 View Post
          Loro, i santimbanchi sono gente come noi, non politi di professioni, io mi fido pi? di loro che dei vari Gasparri e D'alema...
          si..vorrei vederli a colloquio con Obama,Putin,Gheddaffi e tutti gli altri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by motosimo View Post
            e quindi chi dovremmo votare?
            Gente nuova, soprattutto incensurata. tutto li

Comment

• Font Size
              oh benissimo.CHI?
              o..di quale partito?

Comment

• Font Size
                oh benissimo.CHI?
                o..di quale partito?
                ti sei dato nuovamente una risposta al problema, ne' destra ne' sinistra, nei partiti del pd e del pdl stanno proponendo gente giovane e incensurata....
                Mi duole ammetterlo ma l'unico che in un certo senso cavalca l'onda del cambiamento e' proprio grillo che con i comuni a 5 stelle sta' presentando gente nuova e incensurata, i nomi non li so, in sardegna non ci sono elezioni, ma se ci fossero state tranquillo che avrei votato quel candidato.

Comment

• Font Size
                  *** se ti quoto

Comment

• Font Size
                    ti sei dato nuovamente una risposta al problema, ne' destra ne' sinistra, nei partiti del pd e del pdl stanno proponendo gente giovane e incensurata....
                    Mi duole ammetterlo ma l'unico che in un certo senso cavalca l'onda del cambiamento e' proprio grillo che con i comuni a 5 stelle sta' presentando gente nuova e incensurata, i nomi non li so, in sardegna non ci sono elezioni, ma se ci fossero state tranquillo che avrei votato quel candidato.
                    mettiamo il comico miliardario al governo allora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      *** se ti quoto
                      ma qualcuno crede davvero che uno possa stare al potere senza essere colluso con le varie mafie,ndranghete e camorre?

Comment

• Font Size
                        ma qualcuno crede davvero che uno possa stare al potere senza essere colluso con le varie mafie,ndranghete e camorre?
                        probabilmente no, ma dai un occhio a chi gira e rigira in parlamento da 10 20 TRENT'anni.. basta..hanno rotto le palle. via, aria nuova, idee nuove.

imho

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          probabilmente no, ma dai un occhio a chi gira e rigira in parlamento da 10 20 TRENT'anni.. basta..hanno rotto le palle. via, aria nuova, idee nuove.

imho
                          d'accordo..ma se le facce nuove devono essere grillo e company...mettici pure lapo allora

Comment

• Font Size
                            d'accordo..ma se le facce nuove devono essere grillo e company...mettici pure lapo allora
                            grillo non c'entra.. "company" potrebbero essere persone valide, competenti.

Lapo mi piacerebbe

Comment

• Font Size
                              mettiamo il comico miliardario al governo allora
                              vai tranquillo che farebbe meno danni dello psiconano

Comment

• Font Size
                                pensa, con la presenza contemporanea di Berlusconi e di Fini nello stesso partito, con un unico voto puoi dare la preferenza a chi governa (per finta) e a chi fa opposizione (vera)

Comment

X
                                Working...
                                X