Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi andrà a votare alle regionali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ci sono andato...e dopo tanti anni di voto schierato ho votato il piu' alieno delle liste...ma non vi dico chi e'!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      io ci sono andato...e dopo tanti anni di voto schierato ho votato il piu' alieno delle liste...ma non vi dico chi e'!!
      facile....MARIO IL POLSO FU' ARROSTICINO ORA VIUSTEL!!!

Comment

• Font Size
        in veneto pare abbia vinto il McItaly

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io ho letto il programma di Grillo ... ma come posso credere ad uno che ? entrato in politica mentendo ? Non aveva detto di non voler entrare in politica ?
          scusa, dov'era la ista Grillo? sai , non l'ho vista. illuminami.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            i
            ma sentire che in tanti (giovani) non sono andati a votare, per poter cambiare l'italia, ognuno secondo il proprio credo, mi fa tanto male....
            la penso come te

ovviamente non mi sto riferendo a dj, parlo dei molti miei coetanei ierisera al bar che dicevano (ma tanto che caxxo ci vai a fare a votare)

il fatto è che dobbiamo constatare realisticamente come (spero lassù sia un po' diverso) la disaffezione verso la politica sia una cosa ormai nota....

da una parte la disinformazione, che fa una miscela incandescente con molti modus vivendi della società (se prendi 3/4 di under 25, sapranno a memoria TUTTE le funzioni dell'IPhone...gli chiedi il nome a caso - scelto da loro- di qualche capogruppo locale...cadono dalle nuvole...)
            dall'altra la politica che da noi è sempre più diventata un complesso di interessi piccoli e grandi...e si è perso COMPLETAMENTE il primo obiettivo per la quale è stata creata....
            almeno dalle mie parti (nessuno te lo dirà ovviamente, viva l'omertà ) chi vota lo fa perchè ha l'interesse di farlo...ma per i fatti suoi...per clientelismo pezzente (come lo chiamo io)
            il senso della democrazia....e soprattutto il fatto di avere la libertà di votare e scegliere (anche se qualcuno, abbastanza razionalmente, potrebbe dire che la demo è la forma più raffinata di dittatura...dopotutto l'ho scritto anche poche pagine fa) è un bene che va sempre preservato...e non lasciato come un ideale che si....c'è perchè ci deve essere e poi chissene....

sono daccordo col discorso di Ace (approfitto di questo post per rispondergli) quando dice che comuque la politica è un insieme di interessi grandi e piccoli....e che TUTTI ci si mettono perchè hanno un qualche tornaconto...

ma a volte rimango lo stesso pensieroso...dico caxxo...(letto stamattina) in quale paese democratico OCCIDENTALE nei seggi circolano liberamente pregiudicati? in quale altro vengono trovate numerose tessere elettorali già barrate....portate da una singola persona? (Rione Sanità...Napoli) o di gente che aspetta fuori con fare minaccioso.....o altri che fanno le foto all'interno per dimostrare di aver dato il voto a qualcuno (ovviamente in cambio di favori)? questo è successo anche da me....
            a volte rasentiamo il ridicolo.....
            Last edited by Anima998; 29-03-10, 14:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              era ben diversa la frase...naturalmente sviata ad arte.

[/IMG]
              frase testuale
              ?Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse?.
              fai te

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Nonno, sembra di discutere con mio padre
                Non si sta facendo un processo, ma delle elezioni giusto? Ora, per quante accuse ci possono essere, LUI ? sempre uscito pulito, che siano bravi gli avvocati o altro poco importa, come non dovrebbe importare oltre un certo limite, al popolo italiano.
                Le leggi che si fa per lui o altro sono sempre interpretazioni...magari avete ragione voi, magari volete vedere solo quello che vi fa comodo.
                Ma i fatti danno ragione a me, il governo che avevate messo su voi non ha retto per mancanza di unit?, guarda caso il nome di una testata di sinistra, come a confermare ci? che penso, tante parole ma fatti pochi.
                Il governo precedente ? caduto perch? ha vinto di striscio grazie ad una modifica elettorale che lo stesso B ha fatto, di fatto i governi di B sono sempre stati produttivi, tranne il primo dove ? stata l'opposizione a farlo cadere, mentre il vs ? caduto da solo...come un castello di carte...
                forse anche con tuo nonno ma in ogni caso si vede che tuo padre ? ancora di quelli che pensano che una prescrizione sulla base di una legge fatta approvare con valore retroattivo non corrisponde ad una assoluzione. E se uno non ? assolto significa che non ? cos? innocente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  scusa, dov'era la ista Grillo? sai , non l'ho vista. illuminami.
                  movimento 5 stelle!!

Comment

• Font Size
                    affluenza in calo di una media dell'8%
                    e se mi ? permesso dirlo, quell' 8% ha clamorosamente sbagliato.
                    Se volevano esprimere una protesta dovevano andare a votare e annullare la scheda oppure fare mettere a verbale dal presidente del seggio che non intendevano avvalersi del diritto di voto.
                    Quello sarebbe stato il modo giusto per dichiarare la propria insoddisfazione per la politica come ? ora in Italia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      forse anche con tuo nonno ma in ogni caso si vede che tuo padre ? ancora di quelli che pensano che una prescrizione sulla base di una legge fatta approvare con valore retroattivo non corrisponde ad una assoluzione. E se uno non ? assolto significa che non ? cos? innocente.
                      nonno...lascia perdere.......

cmq io non ho votato ne a destra..ne' al centro....ne a sinistra ma ho votato.....

speriamo serva a qualcosa!!!

almeno a far capire a gente come B e B che non esistono solo loro!!

Comment

• Font Size
                        Se volevano esprimere una protesta dovevano andare a votare e annullare la scheda oppure fare mettere a verbale dal presidente del seggio che non intendevano avvalersi del diritto di voto.
                        Quello sarebbe stato il modo giusto per dichiarare la propria insoddisfazione per la politica come ? ora in Italia
                        be' quello sara' il mio passo successivo......dopo un voto di protesta...disegnero' un bel membro maschile sulla prossima....

Comment

• Font Size
                          Concordo in pieno

Comment

• Font Size
                            movimento 5 stelle!!

grillo non ha liste!!!!!
                            li appoggia ma non ? in nessuna lista!!!!!!
                            casso almeno informatevi!!!!

Comment

• Font Size
                              movimento 5 stelle!!

dove sta la parola "grillo" nel movimento 5 stelle?

Grillo ha aiutato la lista, ma lui non ? canditato in nessuna parte

Comment

• Font Size
                                e meno male

Comment

X
                                Working...
                                X