Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi andrà a votare alle regionali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    io mi rendo conto che a volte sia difficile concigliare impegni e co.
    ma se ? per andare a votare penso (ma ? un pensiero mio) che valga la pena fare i salti mortali!
    ho visto che hai portato la besti a casa e sono molto contento per te,
    ma sentire che in tanti (giovani) non sono andati a votare, per poter cambiare l'italia, ognuno secondo il proprio credo, mi fa tanto male....
    hai davvero ragione e mi sento parecchio in colpa...ma se chiedo il pome libero al boss mi mette faccia al muro!

Comment

• Font Size
      Scusate ma si sa chi ha vinto?

I buoni o il cattivo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

I buoni o il cattivo?

i buoni vincono sempre...ma poi, alla fine, si rivede il cattvo! cos? fanno il secondo!!!
        Last edited by dj crush; 29-03-10, 11:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

I buoni o il cattivo?

credo siamo ancora in tempo di votazioni.... almeno il lunedi mattina.... cominceremo a sapere qualche cosa tra un po !!!

Comment

• Font Size
            Ho cambiato idea e sono andato a votare...

Comment

• Font Size
              fammi capitre lo hai letto o hai fatto finta?????

ricordi il punto in cui dice che il suo blog ? il punto di incontro per scambiarsi opinioni????
              un blog va pagato e serve visibilit?!!!!
              io ripeto non ho votato grillo ma un movimento nato da una sua idea.
              e l'idea anche se partorita da lui ? buona, e questo ? inconfutabile, ? ora che ci riprendiamo la politica!!!!!
              Di idee buon in quello che ho letto ne ho viste diverse ma , coem ti ho detot in privato , non ho trovato scritto chiaramente dove intenderebbero prendere i quattrini per mettere in atto quanto propongono .

Ed avendolo indentificato come bugiardo non ? , ai miei occhi , differente dalle persone che critica .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Di idee buon in quello che ho letto ne ho viste diverse ma , coem ti ho detot in privato , non ho trovato scritto chiaramente dove intenderebbero prendere i quattrini per mettere in atto quanto propongono .

Ed avendolo indentificato come bugiardo non ? , ai miei occhi , differente dalle persone che critica .
                se e' uguale che fai na volta voti SB e una BG

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  e questo chi te l'ha detto?!?
                  sono offese gravi sai?

non avere una condanna non gioca a tuo favore!
                  in base al tanto osannato princio che vede un soggetto "essere innocente fino a prova contraria, oltre ogni ragionevole dubbio", come fai ad affermrare quanto di gravissimo da te appena detto?

te l'ha detto Beppe Grillo, La Repubblica, L'Espresso, Santoro e Travaglio????
                  perchè se si, allora non posso che confermarlo anche io!
                  ah, vero!
                  La condanna di Dell'Utri ancora non conta niente ....... (per non parlare della banca Rasini)
                  I benefici che i capitali mafiosi hanno tratto dallo scudo fiscale (confermati da fior di magistrati antimafia, non contano nulla)
                  la tessera della P2 confermata forse conta un po' di più
                  l'appoggio dei vescovi a due giorni dalle elezioni non dice nulla
                  benissimo, avete ragione voi
                  Last edited by nonno enio; 29-03-10, 11:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ma bugiardo di cosa????

Comment

• Font Size
                      e ricordo che accanirsi contro di lui in maniera tanto smodata e priva di pregio ? coem accanirsi contro le persone che l'hanno votato.
                      ? non sono poche.

ma questo non conta vero?
                      se partiamo da questo presupposto, tu mi hai dato del coglione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        se partiamo da questo presupposto, tu mi hai dato del coglione
                        era ben diversa la frase...naturalmente sviata ad arte.

ad ogni modo la maglietta con scritto "siamo tutti coglioni" vi donava parecchio

Comment

• Font Size
                          ma bugiardo di cosa????
                          penso che si riferisca al concetto precedentemente espresso che vede Grillo combattere chi ? condannato e scnede in politica + l'aver promesso che non sarebbe mai sceso in politica!

Comment

• Font Size
                            ah, vero!
                            La condanna di Dell'Utri ancora non conta niente ....... (per non parlare della banca Rasini)
                            I benefici che i capitali mafiosi hanno tratto dallo scudo fiscale (confermati da fior di magistrati antimafia, non contano nulla)
                            la tessera della P2 confermata forse conta un po' di più
                            ok...ma condanne personali????
                            sai com'è...dopo tutti gli epiteti che gli hai attribuito avrai delle basi per dirlo no?

se sono mafioso avrò una condanna per associazione a delinquere no?
                            se sono uno stupratore avrò una condanna per violenza carnale no?
                            se sono alto ci sarà pure qualcuno che certifica che la mia altezza di 1.90 cm è comprovata ed è sopra la media no???

o no?
                            Last edited by dj crush; 29-03-10, 12:20.

Comment

• Font Size
                              penso che si riferisca al concetto precedentemente espresso che vede Grillo combattere chi ? condannato e scnede in politica + l'aver promesso che non sarebbe mai sceso in politica!
                              il fatto ? che non ? sceso in politica,
                              non ? candidato da nessuna parte!!!!!

Comment

• Font Size
                                ah, vero!
                                la tessera della P2 confermata forse conta un po' di pi?
                                Nonno, sembra di discutere con mio padre
                                Non si sta facendo un processo, ma delle elezioni giusto? Ora, per quante accuse ci possono essere, LUI ? sempre uscito pulito, che siano bravi gli avvocati o altro poco importa, come non dovrebbe importare oltre un certo limite, al popolo italiano.
                                Le leggi che si fa per lui o altro sono sempre interpretazioni...magari avete ragione voi, magari volete vedere solo quello che vi fa comodo.
                                Ma i fatti danno ragione a me, il governo che avevate messo su voi non ha retto per mancanza di unit?, guarda caso il nome di una testata di sinistra, come a confermare ci? che penso, tante parole ma fatti pochi.
                                Il governo precedente ? caduto perch? ha vinto di striscio grazie ad una modifica elettorale che lo stesso B ha fatto, di fatto i governi di B sono sempre stati produttivi, tranne il primo dove ? stata l'opposizione a farlo cadere, mentre il vs ? caduto da solo...come un castello di carte...

Comment

X
                                Working...
                                X