Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi andrà a votare alle regionali?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by toto#77 View Postfammi capitre lo hai letto o hai fatto finta?????
ricordi il punto in cui dice che il suo blog ? il punto di incontro per scambiarsi opinioni????
un blog va pagato e serve visibilit?!!!!
io ripeto non ho votato grillo ma un movimento nato da una sua idea.
e l'idea anche se partorita da lui ? buona, e questo ? inconfutabile, ? ora che ci riprendiamo la politica!!!!!
Ed avendolo indentificato come bugiardo non ? , ai miei occhi , differente dalle persone che critica .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDi idee buon in quello che ho letto ne ho viste diverse ma , coem ti ho detot in privato , non ho trovato scritto chiaramente dove intenderebbero prendere i quattrini per mettere in atto quanto propongono .
Ed avendolo indentificato come bugiardo non ? , ai miei occhi , differente dalle persone che critica .
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by dj crush View Poste questo chi te l'ha detto?!?
sono offese gravi sai?
non avere una condanna non gioca a tuo favore!
in base al tanto osannato princio che vede un soggetto "essere innocente fino a prova contraria, oltre ogni ragionevole dubbio", come fai ad affermrare quanto di gravissimo da te appena detto?
te l'ha detto Beppe Grillo, La Repubblica, L'Espresso, Santoro e Travaglio????
perchè se si, allora non posso che confermarlo anche io!
La condanna di Dell'Utri ancora non conta niente ....... (per non parlare della banca Rasini)
I benefici che i capitali mafiosi hanno tratto dallo scudo fiscale (confermati da fior di magistrati antimafia, non contano nulla)
la tessera della P2 confermata forse conta un po' di più
l'appoggio dei vescovi a due giorni dalle elezioni non dice nulla
benissimo, avete ragione voiLast edited by nonno enio; 29-03-10, 11:59.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDi idee buon in quello che ho letto ne ho viste diverse ma , coem ti ho detot in privato , non ho trovato scritto chiaramente dove intenderebbero prendere i quattrini per mettere in atto quanto propongono .
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View Postah, vero!
La condanna di Dell'Utri ancora non conta niente ....... (per non parlare della banca Rasini)
I benefici che i capitali mafiosi hanno tratto dallo scudo fiscale (confermati da fior di magistrati antimafia, non contano nulla)
la tessera della P2 confermata forse conta un po' di più
benissimo, avete ragione voi
sai com'è...dopo tutti gli epiteti che gli hai attribuito avrai delle basi per dirlo no?
se sono mafioso avrò una condanna per associazione a delinquere no?
se sono uno stupratore avrò una condanna per violenza carnale no?
se sono alto ci sarà pure qualcuno che certifica che la mia altezza di 1.90 cm è comprovata ed è sopra la media no???
o no?Last edited by dj crush; 29-03-10, 12:20.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpenso che si riferisca al concetto precedentemente espresso che vede Grillo combattere chi ? condannato e scnede in politica + l'aver promesso che non sarebbe mai sceso in politica!
non ? candidato da nessuna parte!!!!!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postah, vero!
la tessera della P2 confermata forse conta un po' di pi?
benissimo, avete ragione voi
Non si sta facendo un processo, ma delle elezioni giusto? Ora, per quante accuse ci possono essere, LUI ? sempre uscito pulito, che siano bravi gli avvocati o altro poco importa, come non dovrebbe importare oltre un certo limite, al popolo italiano.
Le leggi che si fa per lui o altro sono sempre interpretazioni...magari avete ragione voi, magari volete vedere solo quello che vi fa comodo.
Ma i fatti danno ragione a me, il governo che avevate messo su voi non ha retto per mancanza di unit?, guarda caso il nome di una testata di sinistra, come a confermare ci? che penso, tante parole ma fatti pochi.
Il governo precedente ? caduto perch? ha vinto di striscio grazie ad una modifica elettorale che lo stesso B ha fatto, di fatto i governi di B sono sempre stati produttivi, tranne il primo dove ? stata l'opposizione a farlo cadere, mentre il vs ? caduto da solo...come un castello di carte...
Comment
X
Comment