Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi andrà a votare alle regionali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alem....lascia perdere!
    sentir dire che gente come Grillo (con il suo passato, il suo presente, i suoi modi di fare e di dire ecc) venga tenuto in considerazione, che si crede a ciò che dice come se fosse oro colato....davvero!
    concentrati su altro!!!!

Comment

• Font Size
      Toto, UNO si è comportato bene...a Bo...prendo atto. Sai come dicono? Al fornaio un pò di farina nella mani resta sempre, e fino a che il fornaio è uno mancherà poca farina, se prendi un sacco di fornai ti accorgerai che manca della farina all'appello.
      Cmq, tutto sto "rubare", a parte che io non userei certi termini in quanto su un forum pubblico e in mancanza di prove inconfutabili (posso pensarlo anche io ma, di fatto, è innocente fino a prova contraria)...

Cmq, anche fosse, provaci, se sei bravo come lui forse un domani avrai un impero e meriterai la mia stima come imprenditore...ma ricordati che devi arrivarci senza condanne...se no non vale.

E' inutile, è una persona abile, farà anche ridere...ma a me fa più ridere (per non piangere) vedere tutto l'accanimento sempre e cmq, secondo me è paradossale...tutti lo odiano ma molti lo votano...

Comment

• Font Size
        e ricordo che accanirsi contro di lui in maniera tanto smodata e priva di pregio è coem accanirsi contro le persone che l'hanno votato.
        è non sono poche.

ma questo non conta vero?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          e ricordo che accanirsi contro di lui in maniera tanto smodata e priva di pregio è coem accanirsi contro le persone che l'hanno votato.
          è non sono poche.

ma questo non conta vero?
          cioe?
          se nn erro e' lui che offende l'altro elettorato....

giusto per informazione eh

p.s.
          quindi se usano parole di poco pregio verso Silvio, ti senti offeso anche te in 1° persona?
          Last edited by sgamino81; 29-03-10, 10:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            un conto e' l'impreditore.. un conto e' il politico...

l'imprenditore dovrebbe gestire i suoi soldi
            il politico dovrebbe gestire i miei soldi...

il politico dovrebbe essere secondo me pulito, al 100% pulito.
            dato che e' uno dei cittadini che piu rappresenta la nazione anche all'estero.

poi se tustesso lo consideri abile o cmq truffatore... beh allora scusami accetti cio? ti porta vantaggi cio? non mi sembra che con la sua agilita' siamo il miglior stato del mondo.. quindi di vantaggi non ne vedo...

perdonami eh.. ma se faccio un "compromesso" almeno che ci guadagni qualcosa!

ripeto non sto dicendo di la c'e' i meglio o di peggio.
            ma iniziamo a giudicare chi votiamo.
            e se chi votiamo noistessi ci accorgiamo che ha dei difetti o che non e' cosi degno di rappresentarci beh evitiamolo o almeno non giustifichiamolo...

boh mi sembra cosi ovvio.

piu tosto lo do al sig nessuno il voto, almeno vediamo se e in grado
            invece no continuiamo coi matusa, in piu ci lamentiamo eprche la ns classe dirigenziale e' vecchia, ed in piu sappiamo che non e' trasparentissima...

pero'..
            na manata di vasellina, na matita in mano e via...

mah...
            e da domani tutti a dire italia paese di mer.da

p.s. da certe teorie son convinto che se Toto' si candidasse prenderebbe davvero dei voti... pure lui e' partito dal nulla, pure lui ha usato tutte le sue carte... pure lui ha costruito un impero....
            stimiamolo
            Di Tot?, di B, di Rossi ecc ne nasce uno solo...e ognuno nel suo campo merita stima.

Hai ragione, bisognerebbe cambiare, infatti il mio personale voto non va mai a lui in persona, ma a qualcuno giovane che sta di la...

Io non mi lamento del "Paese di merda", ne prendo atto, ci sono cresciuto...e ho visto come, ai tempi in cui B era ancora solo un imprenditore in carriera, quando al governo c'erano i DC, si stava bene...ed ? innegabile! Poi abbiamo voluto rovesciare l'acqua sporca, abbiamo cacciato (forse giustamente) tutta o quasi quella "classe" per mettere su gli stessi che vediamo ora...il popolo ha avuto persino il coraggio di rimettere su Mortadella, cio? colui che veniva chiamato per chiudere le societ?...

Di meglio non vedo...e resto dell'idea che se smettessimo di pensare all?Italia come uno stivale e lo vedessimo come impresa, non c'? miglior guida che un imprenditore del calibro di B...

Non dico che sia il top, ? il male minore ed ? indiscussamente competente...

secondo me bisognerebbe soltanto lasciarlo fare un p? di pi? per avere miglioramenti evidenti, ma non ci si fida...

Comment

• Font Size
              Io ho letto il programma di Grillo ... ma come posso credere ad uno che è entrato in politica mentendo ? Non aveva detto di non voler entrare in politica ?

Comment

• Font Size
                cioe?
                se nn erro e' lui che offende l'altro elettorato....

giusto per informazione eh

p.s.
                quindi se usano parole di poco pregio verso Silvio, ti senti offeso anche te in 1? persona?
                se tutti si accaniscono contro di lui anche con accuse senza pregio (vedi l'ultima fuga di notizie per colpa di giornalisti de La Repubblica che sono entrati di soppiatto nell stanza del GIP) e non lo fanno governare con calma e tranquillit?...si, mi sento offeso pure io!
                perch? penso che io (come molti altri) che l'ho votato vorrei vederlo governare anzicch? vederlo doversi difendere costantemente da accuse infondate!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  ma davvero la pensi cosi?
                  Si anche io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io ho letto il programma di Grillo ... ma come posso credere ad uno che ? entrato in politica mentendo ? Non aveva detto di non voler entrare in politica ?
                    come posso prendere anche solo in considerazione ci? che dice un personaggio che, fra una parola ed un altra, se non inserisce un'offesa gratuita non sa interloquire!

ancora prima di apire bocca bisogna portar rispetto...dopo posso valutare ci? che dici.
                    se manca quel presupposto imprescindibile...puoi anche proferire incontrovertibili verit? ma io non star? a sentire!

Comment

• Font Size
                      perdonami e cosa stai facendo epr metterci la pezza? cosi per sapere eh
                      Tu invece ? Cosi per curiosit? eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Di Tot?, di B, di Rossi ecc ne nasce uno solo...e ognuno nel suo campo merita stima.

Hai ragione, bisognerebbe cambiare, infatti il mio personale voto non va mai a lui in persona, ma a qualcuno giovane che sta di la...

Io non mi lamento del "Paese di merda", ne prendo atto, ci sono cresciuto...e ho visto come, ai tempi in cui B era ancora solo un imprenditore in carriera, quando al governo c'erano i DC, si stava bene...ed ? innegabile! Poi abbiamo voluto rovesciare l'acqua sporca, abbiamo cacciato (forse giustamente) tutta o quasi quella "classe" per mettere su gli stessi che vediamo ora...il popolo ha avuto persino il coraggio di rimettere su Mortadella, cio? colui che veniva chiamato per chiudere le societ?...

Di meglio non vedo...e resto dell'idea che se smettessimo di pensare all?Italia come uno stivale e lo vedessimo come impresa, non c'? miglior guida che un imprenditore del calibro di B...

Non dico che sia il top, ? il male minore ed ? indiscussamente competente...

secondo me bisognerebbe soltanto lasciarlo fare un p? di pi? per avere miglioramenti evidenti, ma non ci si fida...
                        beh con la maggioranza che ha se vuole lavorare puo' farlo tranquillamente.

Comment

• Font Size
                          beh con la maggioranza che ha se vuole lavorare puo' farlo tranquillamente.
                          dovendosi difendere da continue accuse un p? meno!

Comment

• Font Size
                            Tu invece ? Cosi per curiosit? eh
                            se rileggi il mio quote era riferito al fatto che diceva

Lui mi sta fot.tendo, ma LO SO ed almeno cerco di metterci una pezza!

io sinceramente anche se so che mi sta fottendo, non sono in grado di metterci la pezza
                            per quello cercavo il come fare!

Comment

• Font Size
                              Io ho letto il programma di Grillo ... ma come posso credere ad uno che ? entrato in politica mentendo ? Non aveva detto di non voler entrare in politica ?
                              ancora!!!!!
                              vedi il nome di grillo su qualche lista?
                              vedi uil nome di grillo candidato come presidente????
                              io no, ergo non ? sceso in politica.

ripeto, se non ci fosse stato lui dietro a quei ragazzi (perch? finalmente ci sono dei ragazzi) non ne avrebbe p?arlato nessuno, vedi in qualche modo bisogna farsi pubblicit?, uno sceglie le partite della nazionale (forza italia) un'altro invece un comico di successo!!!!!

non ? molto difficile da caopire, poi SE un domani si candider? deluder? anche me e smetter? di votare 5 stelle!!!!!!

mamma mia che fatica!

Comment

• Font Size
                                il politico dovrebbe essere secondo me pulito, al 100% pulito.
                                MA quando scrivete queste cose ne siete veramente convinti ? Tu pensi seriamente che esista un solo politico in tutto il mondo che sia 100% pulito ?

Comment

X
                                Working...
                                X