Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi andrà a votare alle regionali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Votato... sperem ben

Comment

• Font Size
      Sempre andato a votare MA ..... da questa volta HO SMESSO.
      Non ho "tempo da perdere" in cose che alla fine della fiera (perch? di una grande e bella fiera si tratta.....) non cambiano nulla.
      Quindi: IO NO.

Comment

• Font Size
        ci sono andato stamattina ma molto sovgliatamente....

Comment

• Font Size
          sarei voluto andare ma ieri sono arrivato in nottata.
          oggi, da milano a cinisello, non posso andare per la pausa pranzo!

pazienza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            dai Mac?, non offendiamo il pubblico intelletto! O fate finta di non ricordare cosa ha fatto il vs omone "rosa con i pistacchi" poco prima di varare, o meglio RIESUMARE la tassa di successione?
            Vi devo ricordare io che ha deciso bene di donare 830.000 euro ai propri figli approfittando dell'esenzione che stava per eliminare?

Voglio dire che sono tutti impelagati...tanto vale avere una persona che, imprenditorialmente parlando, ha le OO cubiche.

Cerco di spiegarmi con un esempio stupido: preferisco mille volte avere in casa un ladro e saperlo piuttosto che avere uno che si spaccia per "poliziotto" che mi dice di combattere i ladri e che poi mi svuota la casa...

In entrambi i casi rischio di trovarmi la casa svuotata, ma in uno almeno me lo aspetto e posso metterci una pezza...

Io considero l'Italia, come nazione, come se fosse un'impresa e sono convinto che la soluzione migliore sia avere un imprenditore che ci pu? tirare fuori, L'odiato ? tutto tranne che un politico, e forse ? per questo che ? allo stesso tempo odiato ma raccoglie consensi...
            ma davvero la pensi cosi?

Comment

• Font Size
              dai Mac?, non offendiamo il pubblico intelletto! O fate finta di non ricordare cosa ha fatto il vs omone "rosa con i pistacchi" poco prima di varare, o meglio RIESUMARE la tassa di successione?
              Vi devo ricordare io che ha deciso bene di donare 830.000 euro ai propri figli approfittando dell'esenzione che stava per eliminare?

Voglio dire che sono tutti impelagati...tanto vale avere una persona che, imprenditorialmente parlando, ha le OO cubiche.

Cerco di spiegarmi con un esempio stupido: preferisco mille volte avere in casa un ladro e saperlo piuttosto che avere uno che si spaccia per "poliziotto" che mi dice di combattere i ladri e che poi mi svuota la casa...

In entrambi i casi rischio di trovarmi la casa svuotata, ma in uno almeno me lo aspetto e posso metterci una pezza...

Io considero l'Italia, come nazione, come se fosse un'impresa e sono convinto che la soluzione migliore sia avere un imprenditore che ci pu? tirare fuori, L'odiato ? tutto tranne che un politico, e forse ? per questo che ? allo stesso tempo odiato ma raccoglie consensi...

perdonami e cosa stai facendo epr metterci la pezza? cosi per sapere eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                ma davvero la pensi cosi?
                d'altronde non si spiega come abbia fatto a essere là!!!!!!
                io i ladri o truffatori li metterei al gabbio, c'è chi li vuole a palazzo chigi.....
                contenti loro!

ah per la precisione, già che ci siamo mettiamo jack lo squartatore alla sanità, bin laden alla difesa, e tanzi all'economia......
                Last edited by toto#77; 29-03-10, 09:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  d'altronde non si spiega come abbia fatto a essere l?!!!!!!
                  io i ladri o truffatori li metterei al gabbio, c'? chi li vuole a palazzo chigi.....
                  contenti loro!

ah per la precisione, gi? che ci siamo mettiamo jack lo squartatore alla sanit?, bin laden alla difesa, e tanzi all'economia......
                  dai! non esagerate!!
                  in fondo hanno ragione quelli che sostengono che ? davvero bravo.
                  se ci pensate, ? l'unico che negli ultimi cinquant'anni ? riuscito a coordinare come una macchina perfettamente oliata le mafie, la massoneria e il vaticano.
                  Su questo bisogna dargli atto che ha saputo lavorare benissimo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    perdonami e cosa stai facendo epr metterci la pezza? cosi per sapere eh
                    d'altronde non si spiega come abbia fatto a essere l?!!!!!!
                    io i ladri o truffatori li metterei al gabbio, c'? chi li vuole a palazzo chigi.....
                    contenti loro!

ah per la precisione, gi? che ci siamo mettiamo jack lo squartatore alla sanit?, bin laden alla difesa, e tanzi all'economia......
                    Sentite, non ? questione di NOMI...? chiaro che preferirei avere in casa una persona onesta che si riveli realmente onesta e possibilmente competente...il fatto ? che invece abbiamo da scegliere da uno di dubbia fama risaputa e da altri che si spacciano per "Messia" mentre in realt? sono esattamente, se non peggio, del primo.

Allora con chi devo stare?

Cosa faccio per metterci una pezza? Faccio il mio, lavoro e conduco una vita onesta, faccio i miei sacrifici sul lavoro per permettermi ci? che la crisi ha tolto a molti...senza badare a TG e quotidiani...e fondamentalmente NON MI LAMENTO. Faccio di necessit? virt? perch? sono conscio che situazioni limite come la Crisi Economica MONDIALE, hanno ripercussioni per tutti e, per dirla semplice, non ? "colpa" di nessuno (nel senso che non esiste UN colpevole ma ? una situzione critica e ciclica).

Non ve ne uscite con 5 stars per favore...? l'ennesimo tentativo per gente senza spina dorsale, capitanato tutto da quel pagliaccio di Grillo, d'altronde comico ? e comico rimane (quindi il pagliaccio non si deve prendere come offesa ma come constatazione di fatto).

La sinistra italiana ? quella del NO, quella a cui non va bene niente e che gli altri dicon sempre caXXate...

E' troppo facile prendersela con B e accollargli tutte le colpe, ma qui siamo su DDG, dove tutti sono perfetti, nessuno infrange o ha mai infranto una regola, una legge...Lo stato lo fa il popolo, la situazione in cui viviamo ? frutto della somma del comportamento di tutti...la Politica ? solo la punta dell'iceberg.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      dai! non esagerate!!
                      in fondo hanno ragione quelli che sostengono che è davvero bravo.
                      se ci pensate, è l'unico che negli ultimi cinquant'anni è riuscito a coordinare come una macchina perfettamente oliata le mafie, la massoneria e il vaticano.
                      e questo chi te l'ha detto?!?
                      sono offese gravi sai?

non avere una condanna non gioca a tuo favore!
                      in base al tanto osannato princio che vede un soggetto "essere innocente fino a prova contraria, oltre ogni ragionevole dubbio", come fai ad affermrare quanto di gravissimo da te appena detto?

te l'ha detto Beppe Grillo, La Repubblica, L'Espresso, Santoro e Travaglio????
                      perchè se si, allora non posso che confermarlo anche io!
                      Last edited by dj crush; 29-03-10, 10:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        dai! non esagerate!!
                        in fondo hanno ragione quelli che sostengono che ? davvero bravo.
                        se ci pensate, ? l'unico che negli ultimi cinquant'anni ? riuscito a coordinare come una macchina perfettamente oliata le mafie, la massoneria e il vaticano.
                        Pu? anche essere, ma ad ora sono solo "leggende"...

Non si pu? negare che sia un imprenditore abilissimo, di quelli con una marcia in pi?...tralasciando la politica, se avessi un'azienda io il suo parere lo ascolterei...

Su come abbia fatto secondo me vale poco soffermarsi, perch? tutti avrebbero potuto farlo, invece l'ha fatto solo lui, e ha creato un impero dal niente (o quasi)...per farlo avr? usato tutte le carte che aveva...e lo ha fatto meglio di molti altri...

Comment

• Font Size
                          Sentite, non ? questione di NOMI...? chiaro che preferirei avere in casa una persona onesta che si riveli realmente onesta e possibilmente competente...il fatto ? che invece abbiamo da scegliere da uno di dubbia fama risaputa e da altri che si spacciano per "Messia" mentre in realt? sono esattamente, se non peggio, del primo.

Allora con chi devo stare?

Cosa faccio per metterci una pezza? Faccio il mio, lavoro e conduco una vita onesta, faccio i miei sacrifici sul lavoro per permettermi ci? che la crisi ha tolto a molti...senza badare a TG e quotidiani...e fondamentalmente NON MI LAMENTO. Faccio di necessit? virt? perch? sono conscio che situazioni limite come la Crisi Economica MONDIALE, hanno ripercussioni per tutti e, per dirla semplice, non ? "colpa" di nessuno (nel senso che non esiste UN colpevole ma ? una situzione critica e ciclica).

Non ve ne uscite con 5 stars per favore...? l'ennesimo tentativo per gente senza spina dorsale, capitanato tutto da quel pagliaccio di Grillo, d'altronde comico ? e comico rimane (quindi il pagliaccio non si deve prendere come offesa ma come constatazione di fatto).
                          La sinistra italiana ? quella del NO, quella a cui non va bene niente e che gli altri dicon sempre caXXate...

E' troppo facile prendersela con B e accollargli tutte le colpe, ma qui siamo su DDG, dove tutti sono perfetti, nessuno infrange o ha mai infranto una regola, una legge...Lo stato lo fa il popolo, la situazione in cui viviamo ? frutto della somma del comportamento di tutti...la Politica ? solo la punta dell'iceberg.

piano con le parole,
                          si vede che non ne sai un casso,
                          il candidato per l'emilia ? da qualche anno presente in consiglio comunale a bo e fa un lavoro egregio!!!!!
                          pagliaccio, ? un comico che fa ridere dicendo cose documentate, b. fa ridere e basta....(per non piangere)
                          cmq grillo con il 5 stelle c'entra e non c'entra, nel senso che ha certificato le liste (incesurati e senza tessere) poi serve da caas di risonanza visto che i media non danno spazio se non a quei 4 buffoni soliti.....
                          comunque grazie a te e a quelli come tge probabilmente le cose non cambieranno mai.

stimati

Comment

• Font Size
                            Pu? anche essere, ma ad ora sono solo "leggende"...

Non si pu? negare che sia un imprenditore abilissimo, di quelli con una marcia in pi?...tralasciando la politica, se avessi un'azienda io il suo parere lo ascolterei...

Su come abbia fatto secondo me vale poco soffermarsi, perch? tutti avrebbero potuto farlo, invece l'ha fatto solo lui, e ha creato un impero dal niente (o quasi)...per farlo avr? usato tutte le carte che aveva...e lo ha fatto meglio di molti altri...
                            ok allora inizio a rubare anche io, magari tra 20 anni mi voti!

Comment

• Font Size
                              Può anche essere, ma ad ora sono solo "leggende"...

Non si può negare che sia un imprenditore abilissimo, di quelli con una marcia in più...tralasciando la politica, se avessi un'azienda io il suo parere lo ascolterei...

Su come abbia fatto secondo me vale poco soffermarsi, perchè tutti avrebbero potuto farlo, invece l'ha fatto solo lui, e ha creato un impero dal niente (o quasi)...per farlo avrà usato tutte le carte che aveva...e lo ha fatto meglio di molti altri...
                              un conto e' l'impreditore.. un conto e' il politico...

l'imprenditore dovrebbe gestire i suoi soldi
                              il politico dovrebbe gestire i miei soldi...

il politico dovrebbe essere secondo me pulito, al 100% pulito.
                              dato che e' uno dei cittadini che piu rappresenta la nazione anche all'estero.

poi se tustesso lo consideri abile o cmq truffatore... beh allora scusami accetti cio? ti porta vantaggi cio? non mi sembra che con la sua agilita' siamo il miglior stato del mondo.. quindi di vantaggi non ne vedo...

perdonami eh.. ma se faccio un "compromesso" almeno che ci guadagni qualcosa!

ripeto non sto dicendo di la c'e' i meglio o di peggio.
                              ma iniziamo a giudicare chi votiamo.
                              e se chi votiamo noistessi ci accorgiamo che ha dei difetti o che non e' cosi degno di rappresentarci beh evitiamolo o almeno non giustifichiamolo...

boh mi sembra cosi ovvio.

piu tosto lo do al sig nessuno il voto, almeno vediamo se e in grado
                              invece no continuiamo coi matusa, in piu ci lamentiamo eprche la ns classe dirigenziale e' vecchia, ed in piu sappiamo che non e' trasparentissima...

pero'..
                              na manata di vasellina, na matita in mano e via...

mah...
                              e da domani tutti a dire italia paese di mer.da

p.s. da certe teorie son convinto che se Toto' si candidasse prenderebbe davvero dei voti... pure lui e' partito dal nulla, pure lui ha usato tutte le sue carte... pure lui ha costruito un impero....
                              stimiamolo
                              Last edited by sgamino81; 29-03-10, 10:19.

Comment

• Font Size
                                piano con le parole,
                                si vede che non ne sai un casso,
                                il candidato per l'emilia ? da qualche anno presente in consiglio comunale a bo e fa un lavoro egregio!!!!!
                                pagliaccio, ? un comico che fa ridere dicendo cose documentate, b. fa ridere e basta....(per non piangere)
                                cmq grillo con il 5 stelle c'entra e non c'entra, nel senso che ha certificato le liste (incesurati e senza tessere) poi serve da caas di risonanza visto che i media non danno spazio se non a quei 4 buffoni soliti.....
                                comunque grazie a te e a quelli come tge probabilmente le cose non cambieranno mai.

stimati
                                toh. qualcuno che si informa veramente su ddg c'?

Comment

X
                                Working...