Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
booh spero gli italiani abbian voglia di far qualcosa...
ma ho la sensazione che si parla si parla.. poi...
poi molti continuano ad adorare di pigliarlo in cu.lo
e magari protestano pure...
mi sa che sara' l'ennesima giornata in cui tutti ligi ligi fanno il loro dovere...
poi da domani si ricomincera' a protestare...
parole parole parole...
ricordatevi che avete un potere, usatelo o nonusatelo a vs scelta...
ma siate coerenti....
dai Mac?, non offendiamo il pubblico intelletto! O fate finta di non ricordare cosa ha fatto il vs omone "rosa con i pistacchi" poco prima di varare, o meglio RIESUMARE la tassa di successione?
Vi devo ricordare io che ha deciso bene di donare 830.000 euro ai propri figli approfittando dell'esenzione che stava per eliminare?
Voglio dire che sono tutti impelagati...tanto vale avere una persona che, imprenditorialmente parlando, ha le OO cubiche.
Cerco di spiegarmi con un esempio stupido: preferisco mille volte avere in casa un ladro e saperlo piuttosto che avere uno che si spaccia per "poliziotto" che mi dice di combattere i ladri e che poi mi svuota la casa...
In entrambi i casi rischio di trovarmi la casa svuotata, ma in uno almeno me lo aspetto e posso metterci una pezza...
Io considero l'Italia, come nazione, come se fosse un'impresa e sono convinto che la soluzione migliore sia avere un imprenditore che ci pu? tirare fuori, L'odiato ? tutto tranne che un politico, e forse ? per questo che ? allo stesso tempo odiato ma raccoglie consensi...
Alem, perdonami, parli di non offendere il pubblico intelletto e poi te ne esci co sto post? Dai su....
booh spero gli italiani abbian voglia di far qualcosa...
ma ho la sensazione che si parla si parla.. poi...
poi molti continuano ad adorare di pigliarlo in cu.lo
e magari protestano pure...
mi sa che sara' l'ennesima giornata in cui tutti ligi ligi fanno il loro dovere...
poi da domani si ricomincera' a protestare...
parole parole parole...
ricordatevi che avete un potere, usatelo o nonusatelo a vs scelta...
ma siate coerenti....
Beh ... basti pensare che DDG ? attivo prevalentemente durante la settimana .
Sia mai che si perde un attimo di svago per documentarsi ... invece ve bene perdere un attimo di lavoro per svagarsi
Beh ... basti pensare che DDG ? attivo prevalentemente durante la settimana .
Sia mai che si perde un attimo di svago per documentarsi ... invece ve bene perdere un attimo di lavoro per svagarsi
sinceramente me lo auguro.
perche il malcontento li si vede e lo si legge sempre sempre...
quindi sarebbe ora di provare a cambiare un qualcosa dato che si puo.
solo che per cambiare qualcosa...
1 si dovrebbe scendere in piazza o cmq manifestare con forza... ma questo costa fatica... e la gente non lo fa
2 si puo' usare il voto... ma anche li spesso la gente non lo fa con intelligenza, cioe' non si documenta o fa le cose per abitudine o per "sentito dire..."
Comment