Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi andrà a votare alle regionali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    a quanto leggo,
    visto che le saran tutti a far la fila per votare,
    avr? la strada sgombra
    Tanto ti ripiglio!!!

Gabel vota chi ti pare ma la Lega ? il PRIMO partito a volere gli immigrati REGOLARI che assicurano agli imprenditori padani manodopera a basso costo e poco specializzata che l'italiano ormai non vuol pi? fare...

... sono contro gli immigrati CLANDESTINI che portano NECESSARIAMENTE criminalit? non potendo trovare lavoro regolare.

Comment

• Font Size
      Non andare a votare lo considero comunque un errore.
      Se non vado, poi come faccio a sapere per colpa di chi mi devo martellare i maroni??

Comment

• Font Size
        Quoto mikiff per aggiungere che la lega ha una certa sensibilit?
        verso il corpo dei vigili del fuoco

..........chi si vuole vergognare.........lo faccia

Chi no...........lo cul0 Agevolo

[YOUTUBE]_8z_Eh8k3xw&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

hahahahahahahahahahahaha.....da almanacco

Naturalmente ? tutto supportato dai fatti........hahaha...
        Last edited by ala70; 27-03-10, 08:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          E che vor dì?? Secondo me voto di protesta non vuol dir nulla, voterai per colui nel quale credi di votare (giacché nelle regionali il voto è nominativo), credo, no?

semplice...che andrà NULLA.....

come ultimamente ho sempre fatto....(e ti assicuro che per uno a cui piace e si interessa di politica...singnifica sdegno massimo)
          Last edited by Anima998; 27-03-10, 08:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Ma da voi non c'è qualche faccia nuova?? Qui da noi c'è...

eheh.....seeeeee........magari Giova......

mi vien da ridere... (riso ironico e amaro ovviamente)

ci fossero state le cinque stelle....sarebbe andato a loro..
            Last edited by Anima998; 27-03-10, 08:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Tanto ti ripiglio!!!

uahahah!
              motociclista sborone

Gabel vota chi ti pare ma la Lega ? il PRIMO partito a volere gli immigrati REGOLARI che assicurano agli imprenditori padani manodopera a basso costo e poco specializzata che l'italiano ormai non vuol pi? fare...

... sono contro gli immigrati CLANDESTINI che portano NECESSARIAMENTE criminalit? non potendo trovare lavoro regolare.

? quell'essere "contro" agli immigrati clandestini
              che poi assume nel singolo cittadino col fazzolettino verde nel taschino
              sfacettature decisamente soggettive e variopinte.
              se poi a quelle tenere bizzarrie colorate dai anche un minimo di potere
              si diventa spettatori di un circo.
              me ne rendo conto lavorando in comune
              avendo a che fare con un'amministrazione leghista
              non solo cercano di proporre, a livello locale, soluzioni anticostituzionali
              ma anche disumane, a mio parere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post

ci fossero state le cinque stelle....sarebbe andato a loro..
                Cio? vi fate abbindolare dall'ennesimo neo-partito senza alcun tipo di referenza politica che qualifichi i candidati che non sia l'essere incensurati (provvisoriamente), giovani (provvisoriamente) e (provvisoriamente) non dichiaratamente alleati con altri partiti di rilievo???

Minkia e poi vi lamentate...

Comment

• Font Size
                  lavorando in comune
                  Buahahaha, scusa ma tu lavorando in comune, sei una writer?

Ovvero per passione violi ben precise leggi di rispetto e mantenimento della cosa pubblica e privata e poi ti appelli alla costituzione?

Mi fai mor?...

Comment

• Font Size
                    oddio... la referenza di un partito pre esistente, sinceramente, non la vorrei manco io...

ma li aspetto al varco

Comment

• Font Size

Ovvero per passione violi ben precise leggi di rispetto e mantenimento della cosa pubblica e privata e poi ti appelli alla costituzione?

Mi fai mor?...

c'? chi per passione viola la fedelt? coniugale e poi va in chiesa tutte le domeniche oppure fa appello ai cattolici per essere votato

Comment

• Font Size

Mi fai mor?...

ragazzo non farla fuori dalla tazza

che piattume sarebbe la vita se ci si incanalasse come un gregge di pecoroni lungo la stessa strada attenendosi al prorio ruolo sociale.

peccher? pure di presunzione
                        ma preferisco di gran lunga dipingere un muro
                        che violare la costituzione etica/morale dicendo:"tu sei negro? niente contributi economici dal comune"
                        perch? credimi...quando senti una carica pubblica
                        che utilizza ancora la parola NEGRO
                        ti rimane un retrogusto acido in bocca

Comment

• Font Size
                          OT
                          vivo in una citt? di leghisti, comune verde da praticamente sempre, la piazza della stazione si chiama P.za Lega Lomarbarda, che tristezza, (nonostante i numerevoli tentativi di far sparire quel cartello - non miei purtroppo )..hanno rovinato le piazze ottocentesche e la passeggiata sul lago dove si respirava ancora un po' di quello che descriveva il Manzoni con lampioni da stadio e pavimento alla wannabeamoderntown, evito di elencare tutto.. in soldoni.. hanno fatto un sacco di MINCH**TE

sono una dei 'sopravvissuti' che odiano la lega e ne vado fiera .. pur consapevole che questa zona sar? sempre verde o cmq al massimo di quell'azzurrino che mi fa girar le balle.. ahahah..

Qui c'hanno il papy coi dan?, i suv, le colf fisse, la carta di credito a 15 anni... ma dove vogliamo andare.. poro mondino..

fine OT

Comment

• Font Size
                            ragazzo non farla fuori dalla tazza

che piattume sarebbe la vita se ci si incanalasse come un gregge di pecoroni lungo la stessa strada attenendosi al prorio ruolo sociale.

peccher? pure di presunzione
                            ma preferisco di gran lunga dipingere un muro
                            che violare la costituzione etica/morale dicendo:"tu sei negro? niente contributi economici dal comune"
                            perch? credimi...quando senti una carica pubblica
                            che utilizza ancora la parola NEGRO
                            ti rimane un retrogusto acido in bocca
                            Se andrai a Rijeka............attraversare questa regione ? d'obbligo

Pausa caff? offresi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              OT
                              vivo in una città di leghisti, comune verde da praticamente sempre, la piazza della stazione si chiama P.za Lega Lomarbarda, che tristezza, (nonostante i numerevoli tentativi di far sparire quel cartello - non miei purtroppo )..hanno rovinato le piazze ottocentesche e la passeggiata sul lago dove si respirava ancora un po' di quello che descriveva il Manzoni con lampioni da stadio e pavimento alla wannabeamoderntown, evito di elencare tutto.. in soldoni.. hanno fatto un sacco di MINCH**TE

sono una dei 'sopravvissuti' che odiano la lega e ne vado fiera .. pur consapevole che questa zona sarà sempre verde o cmq al massimo di quell'azzurrino che mi fa girar le balle.. ahahah..

Qui c'hanno il papy coi dané, i suv, le colf fisse, la carta di credito a 15 anni... ma dove vogliamo andare.. poro mondino..

fine OT
                              Non appena " ti farai " il ferro

e andrai a Rijeka.....................ripetp

Pausa caffè offresi 2
                              Last edited by ala70; 27-03-10, 17:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                c'? chi per passione viola la fedelt? coniugale e poi va in chiesa tutte le domeniche oppure fa appello ai cattolici per essere votato
                                Nonno il problema ? che molti hanno un solo occhio vigile, io consiglio solo di aprirli entrambi...

Maddalena io sono un teppista, figurati se mi disturba un BEL disegno, ma la coerenza prima di tutto quando ci si espone contro qualcuno...

ps: ora gli spazzini sono collaboratori ecologici, chi ha un handicap ? diversamente utile e i negri devono esser chiamati neri... c'? chi la chiama sensibilit? e chi ipocrisia.

Comment

X
                                Working...
                                X