Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi andrà a votare alle regionali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    il fatto ? che non ? sceso in politica,
    non ? candidato da nessuna parte!!!!!
    nemmeno io sono sceso in politica...infatti il mio cognome non appare da nessuna parte...

lui pu? dire la stessa cosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Nonno, sembra di discutere con mio padre
      Non si sta facendo un processo, ma delle elezioni giusto? Ora, per quante accuse ci possono essere, LUI ? sempre uscito pulito, che siano bravi gli avvocati o altro poco importa, come non dovrebbe importare oltre un certo limite, al popolo italiano.
      Le leggi che si fa per lui o altro sono sempre interpretazioni...magari avete ragione voi, magari volete vedere solo quello che vi fa comodo.
      Ma i fatti danno ragione a me, il governo che avevate messo su voi non ha retto per mancanza di unit?, guarda caso il nome di una testata di sinistra, come a confermare ci? che penso, tante parole ma fatti pochi.
      Il governo precedente ? caduto perch? ha vinto di striscio grazie ad una modifica elettorale che lo stesso B ha fatto, di fatto i governi di B sono sempre stati produttivi, tranne il primo dove ? stata l'opposizione a farlo cadere, mentre il vs ? caduto da solo...come un castello di carte...
      se per la tua intrepetazione:
      "assolto perch? il fatto non costituisce pi? reato" (falso in bilancio, cambi? la legge con processo in corso),
      significa essere innocenti, siamo messi proprio bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        nemmeno io sono sceso in politica...infatti il mio cognome non appare da nessuna parte...

lui può dire la stessa cosa?
        porca miseria,
        ma è chiaro cosa vuole dire scendere in politica o no?!?

NON è CANDIDATO DA NESSUNA PARTE

Simpatizza per un movimento, sfrutta il suo nome per aiutare un movimento!!!

uno per scendere in politica deve necessariamente candidarsi a qualche carica,
        p.es. B. è sceso in politica nel 94 (avevano messo in galera tutti gli amici sua) candidandosi per la carica di rpesidente del consiglio.

se non ti candidi per nulla, sei un simpatizzante, giusto????

tu simpatizzi per il pdl (mi par di capitre) ciò vuole dire che sei sceso in politica????

p.s. a parte che non appare il suo nome ma il dominio di un sito internet!!!!!
        Last edited by toto#77; 29-03-10, 12:27.

Comment

• Font Size
          toto...ma ancora! A me interessa poco perchè o per come...assolto = innocente

Quanti politici conosci che sono puliti...ma puliti nel senso che non c'è nessuna ombra su di loro?

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra..."

Comment

• Font Size
            porca miseria,
            ma ? chiaro cosa vuole dire scendere in politica o no?!?

NON ? CANDIDATO DA NESSUNA PARTE

p.es. B. ? sceso in politica nel 94 (avevano messo in galera tutti gli amici sua) candidandosi per la carica di rpesidente del consiglio.

tu simpatizzi per il pdl (mi par di capitre) ci? vuole dire che sei sceso in politica????

calmi se no ci chiudono tutto

In effetti 5 stars non ? da nessuna parte...e forse l'unica scelta per non votare nessuno dei due. Ma ? anche uno "spreco di voto" perch? difficilmente arriver? da qualche parte...
            Se credi in ci? sono i programmi di 5star fai bene a votarli...ma molti, troppi, votano "i minori" solo x non votare ne a sin ne a dx, specie per non dare il voto a B...e questo fa i danni!

Comment

• Font Size
              porca miseria,
              ma ? chiaro cosa vuole dire scendere in politica o no?!?

NON ? CANDIDATO DA NESSUNA PARTE

p.es. B. ? sceso in politica nel 94 (avevano messo in galera tutti gli amici sua) candidandosi per la carica di rpesidente del consiglio.

tu simpatizzi per il pdl (mi par di capitre) ci? vuole dire che sei sceso in politica????

l'hai detto anche tu n?!

Comment

• Font Size
                hai davvero ragione e mi sento parecchio in colpa...ma se chiedo il pome libero al boss mi mette faccia al muro!
                No questo giro non ti appoggio anche se dico sempre che appari come un ragazzo adulto .

Il tuo diritto dovere di voto deve venire prima della moto che hai portato a casa nel we .

Comment

• Font Size
                  Dj, in effetti per il tuo DIRITTO di votare avresti dovuto rischiare il linciaggio

ma mi sa che oramai è tardi...

Comment

• Font Size
                    l'hai detto anche tu n?!
                    ok quindi se io facessi una tessera di partito sarei sceso in politica????

se dicessi io voto x perch? ? bravo, sarei sceso in politica????

secondo me avete le idee un po' confuse...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      calmi se no ci chiudono tutto

In effetti 5 stars non ? da nessuna parte...e forse l'unica scelta per non votare nessuno dei due. Ma ? anche uno "spreco di voto" perch? difficilmente arriver? da qualche parte...
                      Se credi in ci? sono i programmi di 5star fai bene a votarli...ma molti, troppi, votano "i minori" solo x non votare ne a sin ne a dx, specie per non dare il voto a B...e questo fa i danni!
                      a chi fa danni, ai politici che ci ritroviamo oggi perch? rischiano la sedia????
                      si a quelli si!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        dai! non esagerate!!

in fondo hanno ragione quelli che sostengono che ? davvero bravo.
                        Bravo Nonno Enio, parole tue, B. ? bravo !

Evvai, anche tu finalmente dalla parte giusta ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          No questo giro non ti appoggio anche se dico sempre che appari come un ragazzo adulto .

Il tuo diritto dovere di voto deve venire prima della moto che hai portato a casa nel we .
                          Lele.
                          sono andato in Sicilia una sett fa!
                          era l'unica sett disponibile e mio padre aveva gi? preso tutti gli appuntamenti (meccanico,assicuratore,motorizzazione,elettrauto) .
                          il carrello me l'hanno consegnato venerd? pomeriggio e sabato pome sono partito.
                          pur volendo, il boss non mi avrebbe mai concesso una diversa sett perch? nello studio stiamo turnando per non lasciarlo scoperto.
                          due sett passate ? partito lui, poi partir? l'altro dottore...avevo solo quella a disposizione

come dicevo prima, al fine di votare sempre hotrasferito la mia residenza in tutte le citt? in cui sono stato, anche se uscire dal nucleo familiare mi ha portato pi? svantaggi che altro!!!!
                          questa volta davvero non sono riuscito.
                          il sentirmi in colpa mi servir? da monito per le prossime volte

Comment

• Font Size
                            ala
                            da grande voglio diventare come te
                            Non ti conviene

E' logorante

Comment

• Font Size
                              no, non ho votato manco stavolta....

Comment

• Font Size
                                Cmq. anche qui, a parte qualche messaggio di un certo livello, si ? commesso l'errore di finir a parlare di Berlusconi vs sinistra e viceversa, quando invece sta cosa non c'entra un ***** con le elezioni regionali!!!

Anche chi ha detto di aver letto i (e/o ha postato link ai) programmi dei partiti ha letto in realt? quelli nazionali!!!

Ma cazzarola, queste elezioni, a differenza delle politiche, consentono di SCEGLIERE DIRETTAMENTE chi ci rappresenta. C'? una personalizzazione, un riscontro diretto del nostro voto. E' una grande possibilit?. E noi cosa facciamo? Buttiamo via tutto spersonalizzando per nostra scelta il voto e tornando indietro a ragionare solo delle "ideologie"...

Mah, si rafforza in me l'idea che ce la meritiamo la situazione in cui siamo...

Comment

X
                                Working...
                                X