Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi andrà a votare alle regionali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    l'aquila?

? iconografia Fascista!!!

Ciao Dany, ben alzata...vado anch'io , mi piace l'idea di "sparare" il mio colpo al potere insieme a te...da una trincea diversa...ma sempre trincea ?...

[YOUTUBE]2WHe5fxS3dA[/YOUTUBE]

buongiorno a te, vabb?.. allora stiamo sul generico e diciamo volatile ..
    daje.. colpo di stato.. soldato damerino e soldatessa palla di lardo in prima linea..

pronti.. partenza.. via..

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Eccola...la aspettavo! Quindi non va bene nemmeno quando ci levano una tassa oltretutto una tassa "impegnativa"...non va bene niente solo e sempre perch? l'ha fatto o detto B, scusami ma con la politica del no sempre e comunque non si va da nessuna parte.

Io intanto mi tengo felicemente in tasca i soldi dell'ICI e pago le altre tasse...che ci sono sempre state e sono sempre aumentate...

A voi lascio scannare sulle zoccole e sulle incriminazioni da televisione, prima o poi ci sar? una Lewinsky anche per B per la vs. felicit?...
      No, guarda che il primo governo a togliere (anche se solo parzialmente) l'ICI era stato il governo Prodi.
      Il problema ? che togliendo l'ICI si ? tolto ai comuni un introito rilevante e quindi questi hanno dovuto trovare "strade" sostitutive per compensare.
      Il che significa che comunque quello che pagavi con l'ICI lo paghi in altri modi e forse una parte delle imposte che sostituiscono l'ICI va a gravare su cittadini con redditi molto meno consistenti

Comment

• Font Size
        io dopo vado!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          No, guarda che il primo governo a togliere (anche se solo parzialmente) l'ICI era stato il governo Prodi.
          Il problema ? che togliendo l'ICI si ? tolto ai comuni un introito rilevante e quindi questi hanno dovuto trovare "strade" sostitutive per compensare.
          Il che significa che comunque quello che pagavi con l'ICI lo paghi in altri modi e forse una parte delle imposte che sostituiscono l'ICI va a gravare su cittadini con redditi molto meno consistenti
          Giusto nonno

Ne ho appena riportato la "misura" nel topic...per cos? dire....parallelo

Comment

• Font Size
            Mi dici come e quando ? stata tolta? Non me ne sono accorto.

Originally posted by ala70 View Post
            Giusto nonno

Ne ho appena riportato la "misura" nel topic...per cos? dire....parallelo

Io ho una rendita catastale di "quasi" 3000 euro, prova a fare i conti di quanto ho risparmiato di ICI. Se poi devo pagare un servizio del quale usufruisco, lo faccio volentieri, ma pagare le tasse sulla casa nella quale abito e sulla quale pago il mutuo mi girano veramente le balle

Probabilmente dalle parti vostre, con rendite catastali "misere" il risparmio ? stato poco e per questo siete un po incaxxati

Quella dell'ICI mi sembra veramente una caxxata.
            Se dobbiamo pagare per i servizi che il comune di offre, facciamolo per quello che usufruiamo. A me sta sulle balle di pagare l'asilo nido per il gioielliere del quartiere che dichiarando una miseria riesce a metter il figlio al nido ed io che sono un ricchissimo impiegato non ci rientro ( e potrei citare gli extracomunitari ma non lo faccio perch? non sono razzista).

Comment

• Font Size
              Vai sul topic "raiperunanotte" e vedrai la luce

Ho sonno

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataddei View Post
                Mi dici come e quando ? stata tolta? Non me ne sono accorto.

Io ho una rendita catastale di "quasi" 3000 euro, prova a fare i conti di quanto ho risparmiato di ICI. Se poi devo pagare un servizio del quale usufruisco, lo faccio volentieri, ma pagare le tasse sulla casa nella quale abito e sulla quale pago il mutuo mi girano veramente le balle

Probabilmente dalle parti vostre, con rendite catastali "misere" il risparmio ? stato poco e per questo siete un po incaxxati

Se dobbiamo pagare per i servizi che il comune di offre, facciamolo per quello che usufruiamo. A me sta sulle balle di pagare l'asilo nido per il gioielliere del quartiere che dichiarando una miseria riesce a metter il figlio al nido ed io che sono un ricchissimo impiegato non ci rientro ( e potrei citare gli extracomunitari ma non lo faccio perch? non sono razzista).
                Quindi anche a te stanno profondamente sul caxxo quelli che non dichiarano o dichiarano il falso aspettando condoni e scudi fiscali da parte del governo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Quindi anche a te stanno profondamente sul caxxo quelli che non dichiarano o dichiarano il falso aspettando condoni e scudi fiscali da parte del governo?
                  dai Mac?, non offendiamo il pubblico intelletto! O fate finta di non ricordare cosa ha fatto il vs omone "rosa con i pistacchi" poco prima di varare, o meglio RIESUMARE la tassa di successione?
                  Vi devo ricordare io che ha deciso bene di donare 830.000 euro ai propri figli approfittando dell'esenzione che stava per eliminare?

Voglio dire che sono tutti impelagati...tanto vale avere una persona che, imprenditorialmente parlando, ha le OO cubiche.

Cerco di spiegarmi con un esempio stupido: preferisco mille volte avere in casa un ladro e saperlo piuttosto che avere uno che si spaccia per "poliziotto" che mi dice di combattere i ladri e che poi mi svuota la casa...

In entrambi i casi rischio di trovarmi la casa svuotata, ma in uno almeno me lo aspetto e posso metterci una pezza...

Io considero l'Italia, come nazione, come se fosse un'impresa e sono convinto che la soluzione migliore sia avere un imprenditore che ci pu? tirare fuori, L'odiato ? tutto tranne che un politico, e forse ? per questo che ? allo stesso tempo odiato ma raccoglie consensi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post

Io considero l'Italia come se fosse un'impresa e sono convinto che la soluzione migliore sia avere un imprenditore che ci può tirare fuori
                    Bene

Dal 2001........vediamo un pò

Governi Berlusconi (centrodx)

- 2001
                    - 2002
                    - 2003
                    - 2004
                    - 2005
                    - 2008 da aprile
                    - 2009
                    - 2010 marzo

...........................................

Se la mia azienda (come dici tu) avesse ottenuto questi risultati per mano del sig Pincopallo.....negli ultimi 9 anni.....

.....il sig. Pincopallo sarebbe alla porta da un pezzo......a distribuire affannosamente rovinosi curricula

Per fortuna.................ci penso io

Last edited by ala70; 29-03-10, 06:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Bene

Dal 2001........vediamo un p?

Governi Berlusconi (centrodx)

- 2001
                      - 2002
                      - 2003
                      - 2004
                      - 2005
                      - 2008 da aprile
                      - 2009
                      - 2010 marzo

...........................................

Se la mia azienda (come dici tu) avesse ottenuto questi risultati per mano del sig Pincopallo.....negli ultimi 9 anni.....

.....il sig. Pincopallo sarebbe alla porta da un pezzo......a distribuire affannosamente rovinosi curricula

Per fortuna.................ci penso io

Bisogna sorvolare la caduta delle torri gemelle e l'attuale crisi mondiale vero ?

A volte mi chiedo se siete acciecati consapevolmente o inconsciamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ataddei View Post
                        Parliamo dell'IRAP ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Bisogna sorvolare la caduta delle torri gemelle e l'attuale crisi mondiale vero ?

Certo Lele accecato....abbacinato

Ma il senso pratico funzione ancora........per fortuna

Dovresti saperne qualcosa

Comment

• Font Size

facciamo un paragone con Germania o altri paesi europei dove non hanno un imprenditore a dirigere la baracca?
                            anche per loro ci sono gli effetti di quello che dici tu e per la Germania mettici anche il riassorbimento dell'unificazione eppure....... debito pubblico irrisorio rispetto a quello dell'Italia, PIL superiore, politica seria di incentivazione alle piccole imprese e soprattutto lotta decisa all'evasione e niente condoni e scudo fiscale che costa caro.
                            Quella io la chiamo seriet? e guarda che stoparlando di un governo di destra!!

Comment

• Font Size
                              Parliamo dell'IRAP ?
                              Parliamo della sua promessa ABOLIZIONE ?

Comment

• Font Size
                                facciamo un paragone con Germania o altri paesi europei dove non hanno un imprenditore a dirigere la baracca?
                                anche per loro ci sono gli effetti di quello che dici tu e per la Germania mettici anche il riassorbimento dell'unificazione eppure....... debito pubblico irrisorio rispetto a quello dell'Italia, PIL superiore, politica seria di incentivazione alle piccole imprese e soprattutto lotta decisa all'evasione e niente condoni e scudo fiscale che costa caro.
                                Quella io la chiamo seriet? e guarda che stoparlando di un governo di destra!!
                                Si infatti la germania ... un paradiso !

Comment

X
                                Working...
                                X