Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi andrà a votare alle regionali?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    grazie cara
    mi fido di pi? del tuo caff?
    fai bene, quando vuoi.. ho appena fatto l'emocromo.. 100% qualit? rossa

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post

OT: l'italiano ama prenderlo in modo non tradizionale per non fare il bigotto.. e vuole sentire solo dolore.. .. pardon per la finezza
      stamattina siamo in formissima!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        fai bene, quando vuoi.. ho appena fatto l'emocromo.. 100% qualit? rossa
        Io ce l'ho profumato

Illy..... naturalmente

...e il mio sangue ? qualit? oro

Fai te

Ora mi bannano a vita per reiterazione di reato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          macch?, alla fine se la "giocano" burlando e biasotti... gli altri, anche se si presentano, stan sempre l?.. fuori dai giochi.
          Non parlavo di candidati alla presidenza (che di fatto sono solo Burlando e Biasotti) del consiglio regionale, parlavo di candidati al consiglio regionale, cio? il nome di preferenza che puoi scrivere vicino ad uno dei tanti partiti che sostengono la coalizione. Che io sappia almeno un partito nuovo c'? e secondo me qualche elemento interessante dentro c'?. Il problema ? che la disinformazione fatta dai media ? stata impressionante e la gente considera solo (quando va bene) i candidati alla presidenza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Non parlavo di candidati alla presidenza (che di fatto sono solo Burlando e Biasotti) del consiglio regionale, parlavo di candidati al consiglio regionale, cio? il nome di preferenza che puoi scrivere vicino ad uno dei tanti partiti che sostengono la coalizione. Che io sappia almeno un partito nuovo c'? e secondo me qualche elemento interessante dentro c'?. Il problema ? che la disinformazione fatta dai media ? stata impressionante e la gente considera solo (quando va bene) i candidati alla presidenza...
            Quoto tutto...........

Pi? che disinformazione direi "omissione" (in questo caso)

Uno schifo per il quale faccio fatica a darmi pace !!!!!!

Comment

• Font Size
              certo che voter?, e chi mi conosce sa gi? chi voter?.
              e sperando che pi? aumentano i fazzoletti verdi in carica e pi? ci sar? la possibilit? di una secessione

Comment

• Font Size
                hai fatto un'ottima precisazione...
                omissione e passaggio unico di messaggi propagandistici di.... 'chi mi conviene' o 'chi mi converr?', 'chi mi sovvenziona' eccetera eccetera eccetera..

la chiamano LINEA EDITORIALE..
                ufficialmente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  e sperando che pi? aumentano i fazzoletti verdi in carica e pi? ci sar? la possibilit? di una secessione
                  amen..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Quoto tutto...........

Pi? che disinformazione direi "omissione" (in questo caso)

Uno schifo per il quale faccio fatica a darmi pace !!!!!!
                    Quoto assolutamente (e anche la Dany). Purtroppo in Italia in generale la gente ha sempre pi? problemi, nel migliore dei casi ? molto stressata dal lavoro (nel peggiore non ce l'ha proprio) ed ? perci? normale che, quando arriva a casa, non abbia voglia di sbattersi ulterioremente per cercare delle informazioni ma guardi quel che passa il convento (la TV).

Se nei media nazionali quando si vuol trattare il tema delle elezioni regionali si parla solo di Berlusconi indagato ad Otranto, del decreto salvaliste, della CEI che dice di votare contro l'aborto, di chi dice "mandiamo a casa Berlusconi" ? chiaro che, alla fine, anche queste elezioni diventino solo un discorso ideologico, cio? un voto a favore o contro Berlusconi...

Mentre in realt? alle elezioni regionali bisogna semplicemente votare chi si ritiene pi? adatto a risolvere i problemi della regione e si pu? fare avendosi la possibilit? di votare direttamente i rappresentanti, cio? i consiglieri regionali....

Insomma, ? tristissimo perch?, in buona sostanza, delle elezioni regionali non ne ha parlato nessun media nazionale. E sarebbe stata sufficiente una trasmissione a regione sui canali nazionali...

Andiamo avanti cos? che andiamo bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      Ricetta del giorno :

Ingredienti
                      • 300 g di farina bianca ?00?
                      • 2 uova
                      • 50 g di spinaci lessati e tritati
                      • sale
                      • 100 g di piselli
                      • 100 g di cimette di broccoli
                      • 40 g di mozzarella
                      • 100 ml di besciamella
                      • 30 ml di olio extravergine d?oliva
                      • 2 carote
                      • 2 patate a pasta gialla
                      • 4 pomodori rossi pelati
                      • 1 pizzico di peperoncino
                      • pepe
                      • sale
                      Fazzoletti verdi agli spinaci con sbirraglia di verdure piccanti

Da servire rigorosamente calda

Comment

• Font Size
                        Ricetta del giorno :

Ingredienti
                        • 2 uova
                        • sale
                        • 100 g di piselli
                        • 40 g di mozzarella
                        • 100 ml di besciamella
                        • 2 carote
                        • pepe
                        • sale

Ala, hai messo gli ingredienti, manca per? la ricetta...

Comment

• Font Size
                          Quoto assolutamente (e anche la Dany). Purtroppo in Italia in generale la gente ha sempre più problemi, nel migliore dei casi è molto stressata dal lavoro (nel peggiore non ce l'ha proprio) ed è perciò normale che, quando arriva a casa, non abbia voglia di sbattersi ulterioremente per cercare delle informazioni ma guardi quel che passa il convento (la TV).

Se nei media nazionali quando si vuol trattare il tema delle elezioni regionali si parla solo di Berlusconi indagato ad Otranto, del decreto salvaliste, della CEI che dice di votare contro l'aborto, di chi dice "mandiamo a casa Berlusconi" è chiaro che, alla fine, anche queste elezioni diventino solo un discorso ideologico, cioè un voto a favore o contro Berlusconi...

Mentre in realtà alle elezioni regionali bisogna semplicemente votare chi si ritiene più adatto a risolvere i problemi della regione e si può fare avendosi la possibilità di votare direttamente i rappresentanti, cioè i consiglieri regionali....

Insomma, è tristissimo perché, in buona sostanza, delle elezioni regionali non ne ha parlato nessun media nazionale. E sarebbe stata sufficiente una trasmissione a regione sui canali nazionali...

Andiamo avanti così che andiamo bene...

su sky tg 24 c'è stata abbastanza informazione a livello di candidati regionali, però è chiaro che non tutti hanno sky quindi la massa non è informata e vota per credo politico, non conoscendo i programmi e non conoscendo i canditati...

la disinformazione, comunque, non è detto che debba per forza avvantaggiare uno schieramento.

quoto, in ogni caso, che a livello regionale bisogna puntare più sulla persona che sul colore... ad esempio mia madre è stata sempre una persona di sx e anche convinta, ma (siccome ha un ruolo di presidenza di un comitato di imprenditori locali e si relaziona molto con gli enti quali comune e regione) si sta trovando molto più a suo agio con i politici locali di dx che a detta sua stanno risolvendo i problemi e lavorano in maniera decisamente + snella. in ambito regionale bisogna conoscere le varie realtà, c'è poco da fare.
                          Last edited by Ryback; 27-03-10, 11:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ryback View Post
                            su sky tg 24 c'? stata abbastanza informazione a livello di candidati regionali, per? ? chiaro che non tutti hanno sky quindi la massa non ? informata e vota per credo politico, non conoscendo i programmi e non conoscendo i canditati...

la disinformazione, comunque, non ? detto che debba per forza avvantaggiare uno schieramento.

quoto, in ogni caso, che a livello regionale bisogna puntare pi? sulla persona che sul colore... ad esempio mia madre ? stata sempre una persona di sx e anche convinta, ma (siccome ha un ruolo di presidenza di un comitato di imprenditori locali e si relaziona molto con gli enti quali comune e regione) si sta trovando molto pi? a suo agio con i politici locali di dx che a detta sua stanno risolvendo i problemi e lavorano in maniera decisamente + snella. in ambito regionale bisogna conoscere le varie realt?, c'? poco da fare.
                            Hai perfettamente compreso ci? che volevo dire e sono totalmente d'accordo con te!! Anche io non dico che venga svantaggiata una parte politica, dico semplicemente che, votando AD CAZZUM, venga svantaggiata la collettivit?. E la colpa dei media in questo ? MOLTO ALTA...

Comment

• Font Size
                              Andr? sicuramente a votare anche se sono molto amareggiato dall'attuale situazione politica...

Comment

• Font Size
                                Ricetta del giorno :

Ingredienti
                                • 2 uova
                                • sale
                                • 100 g di piselli
                                • 40 g di mozzarella
                                • 100 ml di besciamella
                                • 2 carote
                                • pepe
                                • sale

Ala, hai messo gli ingredienti, manca per? la ricetta...
                                ? per palati sottili.. intenditori che non hanno bisogno di ricette
                                @marco84: perdonami..magari era sarcasmo, ma purtroppo credo di no.. sono quelli che ragionano come ci? che hai scritto tu che mi fanno immensamente paura.. .. ? che se aveste rappresentanti con un vocabolario un minimo superiore alle perle di borghezio.. potrei anche ascoltarvi per pi? di 5 minuti..

Comment

X
                                Working...
                                X