Ora è chiaro come si faranno, ovvero ci sarà il 10% di sconto sul modello scelto, che non superi i 400cc e una potenza di tot kw, che cmq sugli scooter è impossibile superare...
Presupponiamo di prendere uno scooter 300cc, ad esempio il kymko xciting:
Allora, il prezzo di listino è 4490€...
L'incentivo dato dalla casa produttrice è di 400€ ed è indipendente dai concessionari, in pratica il prezzo di listino 2010 è di 4090e...
Togliendo il 10% di contributo statale, si arriva a circa 3700€...
In piu io essendo residente in zona A1 in lombardia, avrei un incentivo di 480€ per la rottamazione direttamente dalla regione...
Se la matematica non è un opinione io dovrei pagare tale scooter 3200€ piu eventuale immatricolazione...
Quindi stando larghi con 3500 dovrei avere lo scooter su strada...
Voi cosa dite? Il problema è che ci sono pareri discordanti da parte dei conce, che sicuramente si vorrebbero fare loro la cresta sugli incentivi...
Presupponiamo di prendere uno scooter 300cc, ad esempio il kymko xciting:
Allora, il prezzo di listino è 4490€...
L'incentivo dato dalla casa produttrice è di 400€ ed è indipendente dai concessionari, in pratica il prezzo di listino 2010 è di 4090e...
Togliendo il 10% di contributo statale, si arriva a circa 3700€...
In piu io essendo residente in zona A1 in lombardia, avrei un incentivo di 480€ per la rottamazione direttamente dalla regione...
Se la matematica non è un opinione io dovrei pagare tale scooter 3200€ piu eventuale immatricolazione...
Quindi stando larghi con 3500 dovrei avere lo scooter su strada...
Voi cosa dite? Il problema è che ci sono pareri discordanti da parte dei conce, che sicuramente si vorrebbero fare loro la cresta sugli incentivi...
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