Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini con le sopracciglia rifatte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ogni 2 settimane vado di decespugliatore senn? fanno tutt'uno con le basette...

Comment

• Font Size
      Per me rimangono cos? come sono che mi stanno benissimo

Comment

• Font Size
        AH CI SONOC ASI IN CUI REPUTO OBBLIGATORIO frsi el sopracciglia: I CASI ALLA PEO PERICOLI .......... o come le chimo io.. sopracciglia ad ali di gabbiano ^^

Comment

• Font Size
          Re: bleah!!!!

Beh, non so se vi capita mai di vedere quella trasmissione su All Music, "The Club"... beh, io rimango esterrefatto, il 99% dei maschietti sembra una manica di culattoni, con quelle cigliette a punta belle separate da 5 cm di pelle liSSia... e che diamine, una cosa ? non ricordare una scimmia, un'altra ? assomigliare ad una femminuccia!.....

Comment

• Font Size
            Zio Sago, mi inchino alla tua saggezza !! :mrgreen:

Ho la fortuna di non essere peloso, non molto almeno; quel tanto che basta, e non mi ci penso minimamente a toccare i miei peli !!

L'ultima ragazza che ha provato (senza riuscirci) a farmi le sopracciglia ? diventata la mia ex (non certo per questo, ma insomma... )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal
              Zio Sago, mi inchino alla tua saggezza !! :mrgreen:
              Beh, diciamo che ad ogni azione deve corrispondere una buona motivazione... per esempio, io, per mettere dignitosamente il perizoma dei Beerbanty a Monaco per l'OktoberFest dell'anno scorso...
              (guardatevela bene perch? non rimarr? a lungo on-line, hehehe...)

Comment

• Font Size
                no.
                Perfavore no.

Accettabili sfoltature solo in casi estremi..tipo sopracciglie destra e sinistra in continuazione senza linea di separazione tra le due.

Comment

X
                Working...
                X