Io ogni 2 settimane vado di decespugliatore senn? fanno tutt'uno con le basette...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uomini con le sopracciglia rifatte...
Collapse
X
-
AH CI SONOC ASI IN CUI REPUTO OBBLIGATORIO frsi el sopracciglia: I CASI ALLA PEO PERICOLI .......... o come le chimo io.. sopracciglia ad ali di gabbiano ^^
Comment
-
Re: bleah!!!!
Beh, non so se vi capita mai di vedere quella trasmissione su All Music, "The Club"... beh, io rimango esterrefatto, il 99% dei maschietti sembra una manica di culattoni, con quelle cigliette a punta belle separate da 5 cm di pelle liSSia... e che diamine, una cosa ? non ricordare una scimmia, un'altra ? assomigliare ad una femminuccia!.....
Comment
-
Zio Sago, mi inchino alla tua saggezza !! :mrgreen:
Ho la fortuna di non essere peloso, non molto almeno; quel tanto che basta, e non mi ci penso minimamente a toccare i miei peli !!
L'ultima ragazza che ha provato (senza riuscirci) a farmi le sopracciglia ? diventata la mia ex (non certo per questo, ma insomma... )
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalZio Sago, mi inchino alla tua saggezza !! :mrgreen:
(guardatevela bene perch? non rimarr? a lungo on-line, hehehe...)
Comment
-
no.
Perfavore no.
Accettabili sfoltature solo in casi estremi..tipo sopracciglie destra e sinistra in continuazione senza linea di separazione tra le due.
Comment
X
Comment