stecca, vedo che sei un bmwuista.....lo devo collegare all'aux della radio business della mia E92
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che mp3 prendo per attaccarlo in auto?
Collapse
X
-
Originally posted by Oma-R View Poststecca, vedo che sei un bmwuista.....lo devo collegare all'aux della radio business della mia E92
la soluzione ? una....
dension gateway 500
legge usb e ipod
prezzo sui 250 forse meno (casomai provo ad informarmi da un amico)
comandi tutto dall'autoradio come se fosse un normale cd
altrimenti il parrot come quello di bratz, costa meno e in pi? ha il vivavoce ma ti tocca mettere un minidisplay da qualche parte
legge usb e ipod
prezzo dai 160 ai 200 dipende dal modello
su un bmw non ci metterei mai il lettore mp3 collegato col cavetto, comunque vanno bene anche i majestic da 30 euro
Comment
-
sulla business non si vede nulla nel display, secondo me, sei sicuro che lo mostri sul display.
cmq grazie per la info!!!
a dire il vero ho gia il sistema bluthoot vivavoce....non vorrei avere gia qualcosa che mi legge gli mp3 e non so di averlo..............devo vedere bene il modello!
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postsulla business non si vede nulla nel display, secondo me, sei sicuro che lo mostri sul display.
cmq grazie per la info!!!
a dire il vero ho gia il sistema bluthoot vivavoce....non vorrei avere gia qualcosa che mi legge gli mp3 e non so di averlo..............devo vedere bene il modello!
Comment
X
Comment