Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che sistema operativo avete?
Collapse
X
-
Snow Leopard con W7 sotto VMWare, messo per provare (e va bene) ma non lo uso mai perch? faccio tutto con il mac.
Al lavoro ancora XP SP3 dappertutto, per problemi di applicativi particolari e compatibilit?
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postio ho un dv5
ho Vista.. che palle eheh
pensavo di mettere Win 7.. i**egale ovviamente
anzi.. pensate che sia distruttivo per un pc nato con vista o no probl ?
Poi per? preso da un raptus ho piallato tutto e installato W7 su HD pulito
E ora va ancora meglio
Consigliatissimo
Comment
-
Sto vedendo di un portatile per il lavoro.... Mi ero pure convinto a veder un MAC... Poi son arrivati i preventivi... E sto resuscitando il PC che ? volato dalla finestra
Comment
-
sul toshiba AVEVO dual boot seven + ubuntu (o seven + gentoo...) - dipendeva se avevo voglia di cazzeggiare o meno con il pinguino
sul'eeepc ho win xp gigamoddato...per la precisione win ice xp v6
sul fisso che sto assemblando andrò di solo w7, visto che lo userò gaming
Comment
-
Io ho provato di tutto, (anche per lavoro), ma nei miei uso win XP e Ubuntu.
E comunque mi son trovato bene con tutti.. non ho motivo di dire che uno o l'altro fa schifo.. semplicemente ho le mie preferenze e l'utilizzo di uno o l'altro dipende dalle esigenze
Comment
-
- Mac OS X SnowLeopard su quello che uso per lavorare da casa (cmq la mia prima macchina)
- Winzoz Vista sul portatilino di mio padre
- Windows XP ICE Supreme su un vecchio notebook che mi porto a lavoro
(ragazzi questo WIN ? una bomba, provare x credere, ? un WINDOWS rifatto completamente da uno sviluppatore per essere performante)
-Windows NT su P4 che uso a lavoro!!
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostIo ho fatto prima l aggiornamento e andava bene meglio che con Vista
Poi per? preso da un raptus ho piallato tutto e installato W7 su HD pulito
E ora va ancora meglio
Consigliatissimo
anche SO fasullo per capirci....?
Comment
-
Ecco, da sviluppatore, io non lo userei MAI xp ICE... fondamentalmente perche' non e' una versione regolare.. ma "moddata".. da un privato.. e illegalmente...
Ad esempio, chi vi dice che non ci sia qualche riga di codice che si ricorda le password e le invia per la rete ?
Chi vi da la garanzia sulla sicurezza ?
ecc ecc..
E poi che visione puo' avere un solo sviluppatore di un progetto che sara milioni di righe di codice..
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by danystoner View Postquindi dici di formattare, installare il nuovo e no problem?
anche SO fasullo per capirci....?
io cmq consiglio e uso solo SO origginali :yeah:
Comment
X
Comment