Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in ufficio ho Server 2003 con Thin Client XP (ma a breve vedrai che butto tutto fuori dalla finestra) ... Ne hanno sempre una... Il server (doppio, in ridondanza con 5 HDD ciascuno) lo riavvio almeno una volta a settimana...
8 Gb di Ram e se guardo un video su Youtube, mi sembra di avere un 386...
Periferiche che vanno e vengono... insomma ... NAMMERDA !!!
A breve investo qualche migliaio di euro e faccio tutto con Mac... spendo 1/4 di quello che ho speso nel 2005 a metter su il delirio descritto e mi levo dalle palle tutti i problemi.
A breve investo qualche migliaio di euro e faccio tutto con Mac... spendo 1/4 di quello che ho speso nel 2005 a metter su il delirio descritto e mi levo dalle palle tutti i problemi.
ps: per una settimana sul Macbook di un collega ho usato Leopard e devo dire che mi ci sono trovato subito bene...nonostante io sia a secco del mondo Mela
in ufficio ho Server 2003 con Thin Client XP (ma a breve vedrai che butto tutto fuori dalla finestra) ... Ne hanno sempre una... Il server (doppio, in ridondanza con 5 HDD ciascuno) lo riavvio almeno una volta a settimana...
8 Gb di Ram e se guardo un video su Youtube, mi sembra di avere un 386...
Periferiche che vanno e vengono... insomma ... NAMMERDA !!!
Beh ma devi prendertela con chi ha fatto il lavoro mica con i PC
Dare un riavvio al server ? poi cosa da 5 minuti ...
Il mio server l'ho fatto io e problemi non ne ho mai avuto . Prima di questo avevo un assemblato e l'ho disintegrato dalla disperazione .
Ps. i video con i server ? meglio lasciarli perdere
Beh ma devi prendertela con chi ha fatto il lavoro mica con i PC
Dare un riavvio al server ? poi cosa da 5 minuti ...
Il mio server l'ho fatto io e problemi non ne ho mai avuto . Prima di questo avevo un assemblato e l'ho disintegrato dalla disperazione .
Ps. i video con i server ? meglio lasciarli perdere
Il lavoro ? stato fatto mucho bien, tant'? che quando funziona, funziona bene... il problema ? che winzoz fino ad oggi ha fatto dei sistemi "delicati e non particolarmente stabili" ...
I video devono potersi vedere, perch? magari sono registrazioni di video conference call e potrebbero servirmi
Comment