Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho i pifferi girati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi ho i pifferi girati...

    X farla breve...

    Ho un'hp2 da enduro... ed appunto facendo enduro avevo storto un po i cerchi.
    Li porto da un ometto che a detta sua era molto competente nel raddrizzarli..
    e vabb?..
    Con l'occasione li faccio anche colorare di blu come il telaio della moto..
    Nel frttempo per?, visto il tempo che richiedeva il tutto, monto il kit motard e giro con quello... mi piace... anzi mi piace talmente tanto che decido di lasciarlo su.
    Dopo una settimana vado a prendere i cerchi da enduro... bellissimi... anzi stupendi... pago (500 e passa euro) li carico in macchina e li metto in garage.
    Da quel giorno son passati 9 mesi.

    ieri decido di rimettere il kit enduro... ? troppo bello x tenerlo li a prender polvere..

    Vado dal gommista... lui monta il tutto e quando vado a ritirare la moto mi fa...
    guarda che io nn posso farti andare via cos?... ti uccidi..

    Ma xch? scusa??

    Insomma, i cerchi erano + storti di com'erano quando li ho portati a farli sistemare..
    Dovreste vederli... sono persino piatti in alcuni punti...
    La moto ? inguidabile.. dietro pare quasi di avere la ruota bucata.
    Con il gommista abbiamo controllato lo scarto ed ? di oltre 4,5 cm.

    ora... che cazpio faccio??

    tenendo presente che questo ? un "amico" di mio padre...
    e che cmq... anche se mi dicesse.. vieni qua che te li raddrizzo meglio...

    NON mi fiderei +...

    Conoscete mica nessuno che raddrizzi cerchi a raggi magari prendendo poco??

    zona padova magari??


    Il vero problema ? che ora sono anche verniciati ( e sn uno spettacolo) e nn vorrei dover togliere la vernice x poterli raddrizzare..

  • Font Size
    #2
    ma se sono a raggi raddrizzali tu no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io comunque, glielo farei presente a questo fenomeno.
      Sarà un amico di tuo padre, ma il lavoro non te l'ha fatto a gratis da amico di tuo padre ma cmq hai speso 500 euro!
      Semplicemente gli direi che i cerchi sono da suicidio da quanto storti, e poi vai da un'altro (anche se sarebbe più giusto metterglieli per cappello.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        seeeeeeeee ciao!!!
        i raggi bmw sono complicati xchè incrociati.. non è così semplice...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by el_figus View Post
          X farla breve...

          Ho un'hp2 da enduro... ed appunto facendo enduro avevo storto un po i cerchi.
          Li porto da un ometto che a detta sua era molto competente nel raddrizzarli..
          e vabb?..
          Con l'occasione li faccio anche colorare di blu come il telaio della moto..
          Nel frttempo per?, visto il tempo che richiedeva il tutto, monto il kit motard e giro con quello... mi piace... anzi mi piace talmente tanto che decido di lasciarlo su.
          Dopo una settimana vado a prendere i cerchi da enduro... bellissimi... anzi stupendi... pago (500 e passa euro) li carico in macchina e li metto in garage.
          Da quel giorno son passati 9 mesi.

          ieri decido di rimettere il kit enduro... ? troppo bello x tenerlo li a prender polvere..

          Vado dal gommista... lui monta il tutto e quando vado a ritirare la moto mi fa...
          guarda che io nn posso farti andare via cos?... ti uccidi..

          Ma xch? scusa??

          Insomma, i cerchi erano + storti di com'erano quando li ho portati a farli sistemare..
          Dovreste vederli... sono persino piatti in alcuni punti...
          La moto ? inguidabile.. dietro pare quasi di avere la ruota bucata.
          Con il gommista abbiamo controllato lo scarto ed ? di oltre 4,5 cm.

          ora... che cazpio faccio??

          tenendo presente che questo ? un "amico" di mio padre...
          e che cmq... anche se mi dicesse.. vieni qua che te li raddrizzo meglio...

          NON mi fiderei +...

          Conoscete mica nessuno che raddrizzi cerchi a raggi magari prendendo poco??

          zona padova magari??


          Il vero problema ? che ora sono anche verniciati ( e sn uno spettacolo) e nn vorrei dover togliere la vernice x poterli raddrizzare..
          non ridere,
          se trovi uno che accomoda biciclette,
          loro con i raggi sono eccezzionali,
          se lo scartamento ? troppo, devi farlo in due fasi, tiri, aspeeti qualche giorno, ritiri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Io comunque, glielo farei presente a questo fenomeno.
            Sar? un amico di tuo padre, ma il lavoro non te l'ha fatto a gratis da amico di tuo padre ma cmq hai speso 500 euro!
            Semplicemente gli direi che i cerchi sono da suicidio da quanto storti, e poi vai da un'altro (anche se sarebbe pi? giusto metterglieli per cappello.....
            indubbiamente zitto nn star?.... ma io + che altro punterei a recuperare qualcosa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              i meccanici di biciclette della zona nn sn in grado alcuni... ed altri nn si fidano..
              quelli che sanno tirare i raggi al gg d'oggi si contano sulle dita purtroppo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che problema c'è se i raggi sono incrociati??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che non sono facili da mettere...
                  Ti dico... personalmente non me ne intendo... x cui dire che sn facili o difficilimda incrociare non so dirlo.
                  riporto ciò che mi è stato detto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Che non sono facili da mettere...
                    Ti dico... personalmente non me ne intendo... x cui dire che sn facili o difficilimda incrociare non so dirlo.
                    riporto ci? che mi ? stato detto...
                    ehi concittadino...!
                    io conosco una persona che lo sa fare, domattina lo chiamo e chiedo come ? messo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Storti di 4,5 ?!!!!!!!!

                      Ma quando li ritirasti, non ti sei accorto di nulla ???

                      Cmq se per addrizzarli devono togliere la vernice, allora prima li fai sistemare, e poi li riporti dall'amico di tuo padre: la verniciatura stavolta (e quella la sa fare) te la fa gratis !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        Storti di 4,5 ?!!!!!!!!

                        Ma quando li ritirasti, non ti sei accorto di nulla ???

                        Cmq se per addrizzarli devono togliere la vernice, allora prima li fai sistemare, e poi li riporti dall'amico di tuo padre: la verniciatura stavolta (e quella la sa fare) te la fa gratis !!!!
                        e' un po' difficile verniciare un cerchio a raggi con i raggi su...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maxegb View Post
                          e' un po' difficile verniciare un cerchio a raggi con i raggi su...
                          Lui ha fatto il danno, e lui ripara, magari ci mette di pi?, lo far? col pennello, ma lo fa !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Figus...hai pm!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io fossi in te lo direi prima a tuo padre, giacche' sono amici, anche perche' l'amico di tuo papa' ha fatto una cazzata micidiale!
                              Ma scherzi, potevi farti seriamente del male se non peggio!
                              Che cacchio di amico e'!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X