Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Help] rubata moto di un mio collega...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    eeeeh kettedevod?

voi ducatari siete strani
    non generalizzare o vengo l? a sculacciarti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      S? e poi?
      Allora mi punto la sveglia ogni ora del giorno e prima di andare in vacanza vendo la moto.. metti che me ne accorgo dopo 1 settimana al rientro che me l'han rubata...

Sono filosofie di pensiero differenti.

Spendo 25.000 euro per una moto... con 400 euro in piu', per un anno intero dormo sonni tranquilli.. e so che almeno 17/20.000 nel caso la sfiga mi toccasse...li riporterei a casa... (da comunque fastidio ma vabb?)

Ma se uno spende 25.000 euro per una moto... e cerca di risparmiare 400 euro e pregare ogni notte che nessuno te la rubi...e se ti capita.. sono TUTTI e 25, 20 o 17 andati...

Basta non bere il caff? ogni mattina et voil? salta fuori il furto e incendio....

Io preferisco perdere l'1,6% all'anno e star tranquillo... che accettare ogni giorno la possibilit? di perdere il 100%
      Attenzione.... su una moto NUOVA - a prescindere dal valore economico - ..... ed a maggior ragione se ? una moto da 25.000?...... la vedo anche io cos? !!..... Per forza di cose devi fare l'assicurazione.... sti caxxi degli 800? l'anno in pi?.... questo si.

Comment

• Font Size
        Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....maledetti...ma perch? brucia sta gente

Comment

• Font Size
          che gente di merda che c'? in giro, andrebbero legati e trascinati con la moto stessa che hanno rubato

Comment

X
          Working...
          X