Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aver male psicologicamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by erreuno74
    U? Dav ma che ? vederi cos? gi?...dai forza gia te l'ho detto per tutti noi ? facile parlare e dare consigli....ma lo devi fare solo x te....il tuo star bene psicologicamente ti aiuter? meglio ad affrontare la cosa....
    Senza che te lo dico noi siamio qui...tutti....!!!!!!!!!!!
    Quoto e appoggio il mio Erreuno74 ............ ammazz .......... se mi sente Bobone son guai!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...ehi DAV...!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ha ragione mangus (purtroppo).... ognuno di noi somatizza in posti diversi...
        Di solito io so che uno somatizza nella sua parte piu delicata... (io ad esempio
        se sono nervosa, triste, demoralizzata, arrabbiata con il mondo intero ecc ecc,
        somatizzo tutto sullo stomaco e/o apparato digerente nel suo insieme!)

        .... Se non conoscessi come funziona ti direi ... "Tranquillizzati, prova a rilassarti!"
        ma essendo un meccanismo inconscio.... passa solo.. o con delle medicine
        o con il tempo....

        Purtroppo so che ? una gran palla.....

        Dai mito.... reggi.... trova le ultime forze per sopportare il tutto!

        E, come dico sempre con la mia mamma, non pu? andare sempre per storto....
        prima o poi..... Giraa!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Hey, pellaccia !!!

          Come fa una persona cos? meschina, bieca e venale come te a conoscere certi moti dall'animo propri solo delle persone sensibili? :mrgreen:

          Fai conto che ti abbia stretto in un abbraccione, e ti abbia dato una bella pacca sulla spalla, ok? Purtroppo so di non poter far molto di pi?.

          Ah, ma se poi vendi l'R1 magari potresti passare a qualcosa di pi? comodo, anche se sportivo; che so.. un BMW 1100s...

          Comment

          X
          Working...
          X