Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tapis Roulant arrivato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tapis Roulant arrivato!

Chiedo a voi sportivi

finalmente ieri ho portato a casa il
    Tapis Roulant

Ho iniziato con mezz'ora di corsa NO STOP

per? dato che non sono molto allenata vorrei sapere da voi guru delle palestre come iniziare un buon allenamento

• Font Size
    PREMESSA........
    personalmente non mi piace il tappeto,meglio una bella corsa all'aria aperta..
    ? meno deleteria e fa meglio..

detto questo,non esagerare se sei all'inizio,mezz'ora di fila potrebbe anche essere troppa sai tesoro ti consiglio un andatura blanda,molto molto blanda sopratutto all'inizio,e scarpe adatte cio? da running senn? saranno dolori forti.....

ma xk? l'hai preso non era meglio uscire a correre??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      PREMESSA........
      personalmente non mi piace il tappeto,meglio una bella corsa all'aria aperta..
      ? meno deleteria e fa meglio..

detto questo,non esagerare se sei all'inizio,mezz'ora di fila potrebbe anche essere troppa sai tesoro ti consiglio un andatura blanda,molto molto blanda sopratutto all'inizio,e scarpe adatte cio? da running senn? saranno dolori forti.....

Il tappeto ? molto utile in inverno, quando fuori a temperature prossime allo zero o addirittura al di sotto.....
      Difatti se NON sei un "podista" o cmq ben allenato correre al freddo (respirare a pieni polmoni l'aria fredda) f? pi? male che bene, ed ecco che con il tappeto "risolvi" l'inconveniente.
      In primavera forse ? meglio correre all'aria aperta, ma dipende tanto da dove abiti, chi vive in citt? non ? il max, e cmq devi spostarti in zone "verdi".
      Se invece ti metti a correre da me in campagna corri pi? forte percho devi seminare i cani randagi, e animali vari che ti correrebbero dietro

Nel correre mezzora se non allenata, dipende.... tra gli inconvenienti che posso vedere potrebbero esserci le ginocchia.... se sforzi troppo all'inizio puoi infiammarti..... non per nulla sarebbe meglio ,per chi ? all'inizio correre non su strada ma su terra.....

Comment

• Font Size
        io ce l'ho..è in assoluto uno degli acquisti migliori mai fatti..mio padre lo usa ogni mattina e ogni sera, io lo uso per correre ogni tanto, e i miei mici pure

Comment

• Font Size
          Io lo ho acquistato anni fa e........che dire....

....un mobile in pi? da dover spolverare

Ho iniziato con passione....questo si

Ma ? durata pochissimo.....ahim?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Liuppy View Post

xch? qui l'inverno ? freddo, piove e gela

poi ci sono settimane che faccio i turni e finisco tardi la sera quindi non ho modo di uscire x andare a correre

cos? invece se posso vado a correre all'aria aperta altrimenti faccio tutto in casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Ho iniziato con passione....questo si

Ma ? durata pochissimo.....ahim?

spero di non fare questa fine!

l'?ho preso apposta per non avere "scuse" ma piove, fa freddo, vado domani che ? pi? caldo ecc...

Comment

• Font Size
                Correre sul tappeto è la cosa più castrante che esista.

Coi soldi che costano quelli buoni....ci vado in palestra per più di un anno....e mi relaziono con gli altri.

Oppure compro una paio di scarpe buone e l'abbigliamento tecnico per correre pure con -5°.

E poi....mi fa venire in mente la ruota da criceto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  spero di non fare questa fine!

l'?ho preso apposta per non avere "scuse" ma piove, fa freddo, vado domani che ? pi? caldo ecc...
                  vedrai che bel tavolo portaoggetti pieno di polvere che ti diventer?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    vedrai che bel tavolo portaoggetti pieno di polvere che ti diventer?

Comment

• Font Size
                      io sarei te inizierei con piccole sezioni da 10/15 minuti andando tranquilla

mi hai appena ricordato che oggi c'era uno che era sul tapetto e ogni tanto lo faceva di fianco saltelando io ero cosi e pensavo adesso si fa molto male e mi toccara raccoglierlo ma sopratutto mi tocchera tratenermi dal riderli in faccia meno male la fatto per un paio di volte poi a smesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thor74 View Post
                        io sarei te inizierei con piccole sezioni da 10/15 minuti andando tranquilla

mi hai appena ricordato che oggi c'era uno che era sul tapetto e ogni tanto lo faceva di fianco saltelando io ero cosi e pensavo adesso si fa molto male e mi toccara raccoglierlo ma sopratutto mi tocchera tratenermi dal riderli in faccia meno male la fatto per un paio di volte poi a smesso

mica tanto normale il tipo

quindi 10/15 minuti per iniziare?

mezz?ora la reggo bene per?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            mica tanto normale il tipo

quindi 10/15 minuti per iniziare?

mezz?ora la reggo bene per?
                            si ma conviene iniziare piano (visto che sei all'inizio) per poi sempre aumentare, se no parti come un missile, ma poi ti sembrera molto faticoso quando dovrai aumentare piano piano
                            puoi anche fare pi? sezioni da 10 minuti ma con in mezzo tempi di riposi, ricorda sempre che stai iniziando

si il tipo di stamatina in palestra nn deve essere molto normale ma se si schiantava se la ricordava per un bel po

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post

Comment

X
                              Working...
                              X