io dico solo che avrei voluto dare di più ma non potevo....io sono uno che non manda mai sms per le mille mila cose che succedono perchè so' già che ben poco di quello che do' finisce veramente a chi ne ha bisogno, su DDG c'è stata l'occasione di dare il 100% del versato ad una persona e non me lo sono fatto scappare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terremoto in abruzzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Credo d'esser tagliato fuori da questa discussione...visto la mia recente iscrizione.....(a meno che l'operazione non sia avvenuta mooolto dopo e non sull'onda emotiva)
Chiedo.....
....sono stati inviati dei PM....segnalando l'iniziativa ?
Se ...si.....ok
Se... no......c'? il modo di inviarli a tutti per una prossima iniziativa simile (se mai ci sar?) ??
Comment
-
mah, parlate di aria fritta, l'argomento era morto e sepolto, chi ha dato lo sa, non c'? nulla da aggiungere.
per? non ho capito la frase di lele: "in DDG siamo stati non pi? di una decina a dare un contributo", mah.... a me risultava che fossimo molti di pi?.
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postmah, parlate di aria fritta, l'argomento era morto e sepolto, chi ha dato lo sa, non c'? nulla da aggiungere.
per? non ho capito la frase di lele: "in DDG siamo stati non pi? di una decina a dare un contributo", mah.... a me risultava che fossimo molti di pi?.
non dico a testa ma i totali almeno...
boh...
non mi sembra che in merito vi sia una trasparenza assoluta...
Comment
-
io avevo fatto la mia parte dando secondo me una bella cifra perch? mi sentivo di voler dare un contributo per una causa cos? importante che aveva colpito una persona del forum,Doc ha ringraziato tutti e quindi non ritengo che sia necessario dire ognuno quanto ha messo(il totale forse si).Si parlava di dare almeno un pieno di benzina della moto e a quanto ricordo erano state moltissime le persone ad essersi mosse in tal senso,sicuramente non solo una decina.Auguro a Doc ancora una volta di riuscire a sistemare ogni cosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Ma cosa conta chi ha dato cosa? Chi voleva dare e poteva dare.. ha dato.. tanti sicuramente come sempre han fatto i fighi in pubblico e in realtà no.. ma chi se ne frega, non era un concorso di bontà.
Si aiutava un amico. Punto. Chiudo.
Comment
-
scusa davide se scrivo una cosa anche se è chiuso... ma io manco avrei dato la possibilità di aprirlo..
lo scopo della discussione??
e soprattutto... trasparenza? ovvero? si insinua che qualcuno si sia intascato i soldi?
Comment
X
Comment