Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra disfatta della chiesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    penso sia in galera... cmq meglio in carcere che fuori...qui lo avrebbero giustamente messo sotto terra

peccato......contro chi tocca i bambini le mani si alzano volentieri.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      peccato......contro chi tocca i bambini le mani si alzano volentieri.....
      io ti faccio un super quotone!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Non sò voi ma io penso e credo che la pedofolia e gli abusi sui minori siano sempre esistiti da che mondo e mondo, solo che un tempo, purtroppo queste cose non venivano facilmente a galla come ora.....
        Non mi stupisco più di nulla...... mio padre aveva amici che da giovani (parliamo di 50 anni f&#224 studiavano nei "collegi francescani, preti e roba simile..." e gli hanno detto che al tempo era veramente UNO SCHIFO....!!!!

la cavolata di non mandarli in giro a spassarsela è di fatto una spinta verso l'omosessualità e la pedofilia, del sesso ovviamente non se ne può fare a meno e se si è a stretto contatto con un sacco di confratelli l'istinto all'accoppiamento li fa adattare alla situazione e per forza di cose la percentuale di omosessuali nei conventi è enormemente maggiore rispetto al mondo normale; ogni animale in fondo si adatta al luogo in cui si trova, ma la dentro in teoria son adulti e consenzienti quindi fatti loro. chi lavora o è a contatto coi bimbi purtroppo si sfoga su di loro e quì di consenziente c'è ben poco, son solo creature facili da fregare.
        la soluzione sarebbe lasciare i preti liberi di fottere perchè tanto in una maniera o nell'altra lo si fa sempre.
        Last edited by fiddler_jones; 25-03-10, 21:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          la cavolata di non mandarli in giro a spassarsela ? di fatto una spinta verso l'omosessualit? e la pedofilia, del sesso ovviamente non se ne pu? fare a meno e se si ? a stretto contatto con un sacco di confratelli l'istinto all'accoppiamento li fa adattare alla situazione e per forza di cose la percentuale di omosessuali nei conventi ? enormemente maggiore rispetto al mondo normale; ogni animale in fondo si adatta al luogo in cui si trova, ma la dentro in teoria son adulti e consenzienti quindi fatti loro. chi lavora o ? a contatto coi bimbi purtroppo si sfoga su di loro e qu? di consenziente c'? ben poco, son solo creature facili da fregare.
          la soluzione sarebbe lasciare i preti liberi di fottere perch? tanto in una maniera o nell'altra lo si fa sempre.

sempre detto anche io che andassero a scopare come tutti... non darebbe nessun problema a me

Comment

• Font Size
            la cavolata di non mandarli in giro a spassarsela ? di fatto una spinta verso l'omosessualit? e la pedofilia, del sesso ovviamente non se ne pu? fare a meno e se si ? a stretto contatto con un sacco di confratelli l'istinto all'accoppiamento li fa adattare alla situazione e per forza di cose la percentuale di omosessuali nei conventi ? enormemente maggiore rispetto al mondo normale; ogni animale in fondo si adatta al luogo in cui si trova, ma la dentro in teoria son adulti e consenzienti quindi fatti loro. chi lavora o ? a contatto coi bimbi purtroppo si sfoga su di loro e qu? di consenziente c'? ben poco, son solo creature facili da fregare.
            la soluzione sarebbe lasciare i preti liberi di fottere perch? tanto in una maniera o nell'altra lo si fa sempre.
            in grecia si possono sposare i preti!!!

la storia della pedofilia e omosessualit? ? normale se non si ha rapporti con donne,la mente devia quello che ? normale su bambini e uomini!!! un po' come succede in carcere!!

Comment

• Font Size

Vero

Ma tu......riesci ad immaginarti il papa che promuove i contraccettivi ?

A quel punto ne sarebbe obbligato

Fantascienza

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post

Vero

Ma tu......riesci ad immaginarti il papa che promuove i contraccettivi ?

A quel punto ne sarebbe obbligato

Fantascienza

b?h non ? detto i pastori protestanti mi pare possano farsi una famiglia.vorrei vederlo benedire una coppia di preti gay per?

Comment

• Font Size
                  b?h non ? detto i pastori protestanti mi pare possano farsi una famiglia.vorrei vederlo benedire una coppia di preti gay per?
                  Certo....i protestanti

Sono avanti anni luce rispetto al paparazzo

Comment

• Font Size
                    adoro la fantascienza
                    il mondo sarebbe migliore, tra tante cose, anche SE questa gente ragionasse con la RAGIONE(scusate il gioco di parole..) invece che con l'aria fritta e le fandonie del fantasy book ..

.. poi dopo uno non deve ridere (per non dire.. dar di stomaco) quando li sente alle Iene dire che prima devono accertare i presunti fatti e cercare soluzioni all'interno delle mura ecclesiastiche?! dateje foco..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      il mondo sarebbe migliore.........anche SE questa gente ragionasse con la "RAGIONE"
                      Quella SOCIALE intendi ???

Arrivi tardi

Comment

• Font Size
                        Quella SOCIALE intendi ???

Arrivi tardi

non ho letto nulla di questo topic se non il primo post (edit) e il tuo, al .. tanto per precisare ahahahah
                        Last edited by danystoner; 25-03-10, 23:20.

Comment

• Font Size
                          non ho letto nulla di questo topic se non il primo post (edit) e il tuo, al .. tanto per precisare ahahahah
                          Io intendevo la "ragione sociale" del tipo..... .....S.p.A.

Quindi non arrivi tardi ........in questo thread !!

Capisc'amm? hahahahaha

Comment

• Font Size
                            Riprendiamoci le chiese e il vaticano e mandiamo al polo sud tutta questa banda di arraffoni che non sono altro, capaci solo di sparare minchiate e chiedere soldi.

Già sta faccenda dell'1/1000 a me ha sempre fatto girare il *****!

Comment

• Font Size
                              Io intendevo la "ragione sociale" del tipo..... .....S.p.A.

Quindi non arrivi tardi ........in questo thread !!

Capisc'amm? hahahahaha
                              eheh stanchina stasera
                              dico sempre Chiesa Spa & Co

Comment

• Font Size
                                eheh stanchina stasera
                                dico sempre Chiesa Spa & Co
                                Ma no

Sono io che sparo le minchiate random

Comment

X