Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra disfatta della chiesa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altra disfatta della chiesa

non sar? nemmeno l'ultimo caso....purtroppo!!!!

io rimango sempre senza parole!!! solo rabbia!!!!

• Font Size
    chissa' perche', ma non mi stupisco

Comment

• Font Size
      ovviamente ratzinger dirà che è addolorato e dispiaciuto per un caso isolato.. ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        chissa' perche', ma non mi stupisco
        neanch'io...pensa che uno dei padri pedofili che cerc? pure di scappare in brasile e catturato a viareggio era quello che veniva a casa mia a benedire tutti!! e con lui ho fatto pure la comunione...m? andata di lusso!!!!

Comment

• Font Size
          conosco una persona che e' del paese di ratzinger,bene questa persona mi parlava di questi e "altri" fatti gia' 2 anni fa.....

ovviamente tra me e me tenevo comunque in considerazione fossero tutte stronxate.....

devo ricredermi...

Comment

• Font Size
            e questo .. di bene in meglio

Il parrogo don Ambroise Apakta: "Non ne ero a conoscenza. Sfido chiunque a dire il contrario"Intanto il suo vice è chiuso in seminario e non v…

Comment

• Font Size
              Apperò ...Vorrei proprio far vedere questi articoli a mia nonna,così la smetterà di dirmi che non ho tanto giudizio perchè non sono credente e non vado in chiesa...
              Last edited by fajan 999s; 25-03-10, 12:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Apper? ...Vorrei proprio far vedere questi articoli a mia nonna,cos? la smetter? di dirmi che non ho tanto giudizio perch? non sono credente e non vado in chiesa...
                il fatto che non sei credente non c'entra nulla con la chiesa...non si crede nella chiesa in se, ma in quello che rappresenta...paradossalmente un prete ? cmq sempre un uomo, con pregi e difetti, pu? cadere in tentazione, non ? che si apre il cielo e vengono mandati gi? dei soldatini perfetti...

rimanendo nel discorso del topic....non riesco proprio a capire perch? questi preti non venivano allontanati, ma reinseriti negli stessi contesti...questo proprio non lo capisco....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  neanch'io...pensa che uno dei padri pedofili che cerc? pure di scappare in brasile e catturato a viareggio era quello che veniva a casa mia a benedire tutti!! e con lui ho fatto pure la comunione...m? andata di lusso!!!!
                  davvero?

magari si rifar? vivo.....cos? potrai saltare un allenamento di kick in palestra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    il fatto che non sei credente non c'entra nulla con la chiesa...non si crede nella chiesa in se, ma in quello che rappresenta...paradossalmente un prete ? cmq sempre un uomo, con pregi e difetti, pu? cadere in tentazione, non ? che si apre il cielo e vengono mandati gi? dei soldatini perfetti...

rimanendo nel discorso del topic....non riesco proprio a capire perch? questi preti non venivano allontanati, ma reinseriti negli stessi contesti...questo proprio non lo capisco....
                    hai espresso appieno il mio pensiero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

quoto....il punto ? che si dovevano mandare in prigione come qualsiasi altro essere umano...d'altronde..siamo tt uguali in terra no?

Comment

• Font Size
                        Non sò voi ma io penso e credo che la pedofolia e gli abusi sui minori siano sempre esistiti da che mondo e mondo, solo che un tempo, purtroppo queste cose non venivano facilmente a galla come ora.....
                        Non mi stupisco più di nulla...... mio padre aveva amici che da giovani (parliamo di 50 anni f&#224 studiavano nei "collegi francescani, preti e roba simile..." e gli hanno detto che al tempo era veramente UNO SCHIFO....!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          quoto....il punto ? che si dovevano mandare in prigione come qualsiasi altro essere umano...d'altronde..siamo tt uguali in terra no?
                          certo, prigione o non prigione, non lo so, magari esiste una sorta di penitenziaro clericale, per? cmq se un prete che lavora con i bimbi ha certe deviazioni, deve essere allontanato subito....magari lo metti a fare l'eremita sull' everest quello che vuoi, ma basta lavorare con la gente....

devo capire perch? venivano reinseriti in altri posti per? nello stesso contesto...non ? la prima volta che succede...!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            davvero?

magari si rifar? vivo.....cos? potrai saltare un allenamento di kick in palestra
                            penso sia in galera... cmq meglio in carcere che fuori...qui lo avrebbero giustamente messo sotto terra

Comment

• Font Size
                              quella lì è solo genteglia che ha le basi nell'ignoranza della gente.

Comment

X
                              Working...
                              X