Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tappezziere...quanto costa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tappezziere...quanto costa???

    visto che la scorsa settimana il gatto del mio vicino..aveva voglia di dormire e farsi le unghie sulla sella del mio scooterone, mi ritrovo a rifoderare la sella...comprarla una identica usata mi costa sui 90 euro,bene mi sono detto...mi compro la pelle(sky)identica a quella che fodera la sella yamaha del mio mezzo,e la porto dal tappezziere....

    pelle sky comprata...15 euro e mi hanno dato un lenzuolo di pelle

    ieri sono andato da due tappezzieri..uno riveste anche i seggiolini delle auto,quindi un professionista in questa mansione, mi ha chiesto 60 euro con o senza la mia pelle...cavolo ma saranno si e no un'ora di lavoro...io ne volevo spendere al massimo 30 visto che gli porto pure la pelle!!!

    l'altro un tappezziere a 360 gradi ma non me la fa

    ora vi chiedo,se qualcuno ? del mestiere...quanto dovrei spendere mediamente per non prenderlo nel posteriore? grazie

  • Font Size
    #2
    Prendi una "sparapunti", fai un cordoncino dove dovrai sparare e tira bene la similpelle!

    Fatto 3/4 volte!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vikingo c'avevo pensato..per? la sella ? sagomata....ti mostro la foto cos? vedi che non ? semplice

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se chiedi a Pantahveleno, ti racconter? che 2 volenterosi amici (1 ero io) si offrirono gentilmente di rivestirgli la sella del suo vecchio SH.

        Persi da una impellente foga artistica, provvedemmo a fargli un rialzo al posto posteriore....una corona di frange tutt'intorno....e 2 coprimanopole anch'esse frangiate.

        Rimontato la sera tardi (era parcheggiato in strada) solo l'indomani prese visione del meraviglioso manufatto.

        Impegnato in una importante riunione, non ebbe tempo di porre alcun tipo di rimedio e dirigendosi verso la sede venne accostato ad un semaforo da un filippino che disse....."Bello sign?...dove hai comprato???".....

        La risposta fu................"MAVAFF....."

        per la serie.....vai a far del bene!!

        Comment

        X
        Working...
        X