visto che la scorsa settimana il gatto del mio vicino..aveva voglia di dormire e farsi le unghie sulla sella del mio scooterone, mi ritrovo a rifoderare la sella...comprarla una identica usata mi costa sui 90 euro,bene mi sono detto...mi compro la pelle(sky)identica a quella che fodera la sella yamaha del mio mezzo,e la porto dal tappezziere....
pelle sky comprata...15 euro e mi hanno dato un lenzuolo di pelle
ieri sono andato da due tappezzieri..uno riveste anche i seggiolini delle auto,quindi un professionista in questa mansione, mi ha chiesto 60 euro con o senza la mia pelle...cavolo ma saranno si e no un'ora di lavoro...io ne volevo spendere al massimo 30 visto che gli porto pure la pelle!!!
l'altro un tappezziere a 360 gradi ma non me la fa
ora vi chiedo,se qualcuno ? del mestiere...quanto dovrei spendere mediamente per non prenderlo nel posteriore? grazie
pelle sky comprata...15 euro e mi hanno dato un lenzuolo di pelle
ieri sono andato da due tappezzieri..uno riveste anche i seggiolini delle auto,quindi un professionista in questa mansione, mi ha chiesto 60 euro con o senza la mia pelle...cavolo ma saranno si e no un'ora di lavoro...io ne volevo spendere al massimo 30 visto che gli porto pure la pelle!!!
l'altro un tappezziere a 360 gradi ma non me la fa
ora vi chiedo,se qualcuno ? del mestiere...quanto dovrei spendere mediamente per non prenderlo nel posteriore? grazie
Comment