ste merde di zanzare??????????????????? cavolo ne ho gi? 3 dentro casa...sono entrate a merda appena sono rientrato a casa stasera!!!! e mi stanno gi? assalendo!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono gi? arrivate da voi??????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Postste merde di zanzare??????????????????? cavolo ne ho gi? 3 dentro casa...sono entrate a merda appena sono rientrato a casa stasera!!!! e mi stanno gi? assalendo!!!!
Porca.... mi hai ricordato che devo prendere ancora tutte le zanzariere...... altri soldi inesorabilmente prendon il volo
Comment
-
si, si cominciano a vedere....
io ormai sono abituato, con tutto il sangue che mi hanno tolto in vita mia, ce facevano un altra persona...!!Last edited by FIloGhemEnO; 25-03-10, 08:43.
Comment
-
Ieri sera, ho avvertito la loro infame presenza, l'ho sentita correre sulla gamba, e poi .......... sbam !!! mi sono tirato una tonfa tremenda sulla gamba ........... zanzara mancata (ma livido sullo stinco )
Oh ma come mai tutte da ieri ? Le zanzare nascono a marzo ???
E poi dicono che fanno la guerra alle zanzare, mai una volta che vincano quelli del Comune ....
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postio ho il sangue velenoso
non vengo punta manco in agosto
e abitando dietro al Po vi lascio immaginare quante ne abbia in giro per casa
anch'io.. la maggior parte delle volte...
infatti quello che mi da fastidio ? il rumore tipo b52 mentre ti svolazzano attorno al'orecchio la notte mentre cerchi di addormentarti...
l'anno scorso le ho avute fino a dicembre, con fuori -5 gradi... adesso stanno gi? ripristinando il zanzaroporto... il che mi fa pensare che in qualche punto della casa hanno "ovificato"...
ergo.... il primo giorno che devo uscire per un po... accendo l'aria condizionata senza filtro all'aspirazione, ci sparo dentro due bombolette di raid e faccio la disinfestazione ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM