Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono gi? arrivate da voi??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono gi? arrivate da voi??????

ste merde di zanzare??????????????????? cavolo ne ho gi? 3 dentro casa...sono entrate a merda appena sono rientrato a casa stasera!!!! e mi stanno gi? assalendo!!!!

• Font Size
    si si
    gia accoppate 3 o 4!

Comment

• Font Size
      al primo accenno di riscaldamento del clima ste str***e mi hanno già lasciato un ricordino!! ......

Comment

• Font Size
        Io ho bisogno le larve di zanzara per dar da mangiare ai miei pesciotti

Comment

• Font Size
          io ho il sangue velenoso

non vengo punta manco in agosto

e abitando dietro al Po vi lascio immaginare quante ne abbia in giro per casa

Comment

• Font Size
            Anche da me Omar...inizia il periodo dell'insetto più inutile e rompicoglioni del mondo dopo la mosca

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              ste merde di zanzare??????????????????? cavolo ne ho gi? 3 dentro casa...sono entrate a merda appena sono rientrato a casa stasera!!!! e mi stanno gi? assalendo!!!!
              Ne ho intravista qualcuna (calcola che abito in mezzo ai boschi ), ma per fortuna sono ancora abbastanza stordite......
              Porca.... mi hai ricordato che devo prendere ancora tutte le zanzariere...... altri soldi inesorabilmente prendon il volo

Comment

• Font Size
                si, si cominciano a vedere....
                io ormai sono abituato, con tutto il sangue che mi hanno tolto in vita mia, ce facevano un altra persona...!!
                Last edited by FIloGhemEnO; 25-03-10, 08:43.

Comment

• Font Size
                  Ieri sera, ho avvertito la loro infame presenza, l'ho sentita correre sulla gamba, e poi .......... sbam !!! mi sono tirato una tonfa tremenda sulla gamba ........... zanzara mancata (ma livido sullo stinco )

Oh ma come mai tutte da ieri ? Le zanzare nascono a marzo ???

E poi dicono che fanno la guerra alle zanzare, mai una volta che vincano quelli del Comune ....

Comment

• Font Size
                    negativo...........

Comment

• Font Size
                      Anche da me..... ste fje de na mixxotta come esce un raggio di sole..... Zaaaaaaack ecco che ti ronzano intorno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maddalena View Post
                        io ho il sangue velenoso

non vengo punta manco in agosto

e abitando dietro al Po vi lascio immaginare quante ne abbia in giro per casa

anch'io.. la maggior parte delle volte...

infatti quello che mi da fastidio ? il rumore tipo b52 mentre ti svolazzano attorno al'orecchio la notte mentre cerchi di addormentarti...

l'anno scorso le ho avute fino a dicembre, con fuori -5 gradi... adesso stanno gi? ripristinando il zanzaroporto... il che mi fa pensare che in qualche punto della casa hanno "ovificato"...

ergo.... il primo giorno che devo uscire per un po... accendo l'aria condizionata senza filtro all'aspirazione, ci sparo dentro due bombolette di raid e faccio la disinfestazione ...

Comment

• Font Size
                          a casa mia x fortuna ne vedo si e no' 2 d'estate

Comment

• Font Size
                            Beh da me, vivendo in un paese di campagna (nelle vicinanze del fiume Serio) sono arrivate in questi giorni, ma...stranamente...sono ancora innocue!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bazy View Post
                              a casa mia x fortuna ne vedo si e no' 2 d'estate
                              Dammi l'indirizzo che ti mando in VILLEGGIATURA tutte quelle che ci sono qui a Milano!!! Almeno se fanno compagnia con le 2 tue!

Comment

X
                              Working...
                              X