Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crisi di ansia e attacchi di panico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crisi di ansia e attacchi di panico

una delle conseguenze di questi stati di agitazione, generati comunque da fattori psicologici, e dovuto al bisogno dell organismo di aumentare la percentuale di anidride carbonica questo porta ad un respiro veloce, vertigini e palpitazioni...
    un buon metodo per placarle e iperventilando...prendete un sacchetto di plastica e respirateci dentro..dopo qualche secondo la percentuale di anidride carbonica diventa molto alta e questo aiuta a calmarsi

• Font Size

Comment

• Font Size
      Mi spieghi il senso di questo post???
      Aldilà del fatto che non è assolutamente vera una frase del genere, non mi pare bello scherzare su un problema del genere...
      Io li ho avuti e ti assicuro non è affatto bello...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Aldil? del fatto che non ? assolutamente vera una frase del genere, non mi pare bello scherzare su un problema del genere...
        Io li ho avuti e ti assicuro non ? affatto bello...
        era un consiglio...le ho avute anche io e questo metodo mi aiutava a calmarmi quando mi venivano nel cuore della notte

Comment

• Font Size
          Aldil? del fatto che non ? assolutamente vera una frase del genere, non mi pare bello scherzare su un problema del genere...
          Io li ho avuti e ti assicuro non ? affatto bello...
          Al di l? del senso, perch? dici che non ? vero?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            mi e stato consigliato da un medico e con me funzionava

Comment

• Font Size
              Originally posted by renz View Post
              era un consiglio...le ho avute anche io e questo metodo mi aiutava a calmarmi quando mi venivano nel cuore della notte
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Ho sperimentato pi? vole quel metodo e non ha mai funzionato... Per? devo dire che le mie crisi erano veramente forti... Non credo funzioni sempre...

Comment

• Font Size
                hai fatto copia/incolla???
                ah no, mancano gli accenti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  hai fatto copia/incolla???
                  ah no, mancano gli accenti!
                  ma che copia incolla

Comment

• Font Size
                    puo' anche darsi che sia cosi, ma se sono patologie d'ansia allora ci vuole ben altro, io ho avuto anni fa una patologia ansiosa che ? durata un po' di tempo, e i sacchetti non servono a un kazzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      puo' anche darsi che sia cosi, ma se sono patologie d'ansia allora ci vuole ben altro, io ho avuto anni fa una patologia ansiosa che ? durata un po' di tempo, e i sacchetti non servono a un kazzo
                      Esatto... Serve sopratutto supporto psicologico... E in casi gravi anche farmaci...

Evidentemente per renz il sacchetto era un placebo psicologico...

Comment

• Font Size
                        Esatto... Serve sopratutto supporto psicologico... E in casi gravi anche farmaci...

Evidentemente per renz il sacchetto era un placebo psicologico...
                        infatti, io andavo dallo psichiatra e assumevo farmaci.. chi non ha avuto una patologia ansiosa non sa nemmeno di cosa possa essere, stai di merd/a ti senti un marziano in mezzo agli altri, ti fai 1000 film horror nel cervello al giorno e non riesci a capire cosa ti stia accadendo, ? un inferno dentro al tuo cervello.

Comment

• Font Size
                          infatti, io andavo dallo psichiatra e assumevo farmaci.. chi non ha avuto una patologia ansiosa non sa nemmeno di cosa possa essere, stai di merd/a ti senti un marziano in mezzo agli altri, ti fai 1000 film horror nel cervello al giorno e non riesci a capire cosa ti stia accadendo, è un inferno dentro al tuo cervello.
                          mamma mia giuro ma non mi sembravi il tipo vulnerabile all'ansia.....

io ho delle normalissime ansie da prestazione in pubblico...
                          che so se normalmente sollevo 100kg e mi trovo a doverlo dimostrare ho un senso di nausea e una fastidiosa tachicardia ,che sebbene non inficino + di tanto la prestazione sono davvero sgradevoli...idem per il giro in moto...siamo tutti amici da secoli e tutti abbastanza tranquilli...eppure la sera prima di un giro in moto dormo sempre malissimo...manco dovessimo prendere i tempi...e così via per altre situazioni...
                          Last edited by gabelbrucken; 24-03-10, 23:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            mamma mia giuro ma non mi sembravi il tipo vulnerabile all'ansia.....

io ho delle normalissime ansie da prestazione in pubblico...
                            che so se normalmente sollevo 100kg e mi trovo a doverlo dimostrare ho un senso di nausea e una fastidiosa tachicardia ,che sebbene non inficino + di tanto la prestazione sono davvero sgradevoli...idem per il giro in moto...siamo tutti amici da secoli e tutti abbastanza tranquilli...eppure la sera prima di un giro in moto dormo sempre malissimo...manco dovessimo prendere i tempi...e così via per altre situazioni...
                            eheheh gabel quelle che hai elencato sono barzellette a confronto ad una patologia ansiosa
                            non si tratta di essere o non essere vulnerabile, la patologia d'ansia puo' colpire tutti, ovviamente le persone inteligenti e sensibili sono + soggette, e ci deve essere alla base un qlc che faccia scatenare il tutto, che so magari una brutta avventura amorosa che si è conclusa male e che per anni tu ci hai creduto ma sapevi che non poteva funzionare.. quindi per anni butti giu' tanto amaro alla fine scoppi, è come una valvola e cominci a stare male, ma è solo l'inizio della tua purificazione interna, stai male perchè cominci a stare bene è lo scotto che va pagato
                            è difficile da spiegare, ma finito il tutto e un po' di tempo ci vuole ti rendi conto che sei crescuto tantissimo dentro, rimani sempre la solita persona che ride scherza con gli amici che fa all'amore con le donne ecc.. ma sei una persona sotto un punto di vista cambiata e cresciuta molto sotto tantissimi aspetti, e quando ti guardi indietro a come ragionavi prima su molte cose ti scappa da ridere
                            Last edited by Goldrake; 24-03-10, 23:18.

Comment

• Font Size
                              , che so magari una brutta avventura amorosa che si ? conclusa male e che per anni tu ci hai creduto ma sapevi che non poteva funzionare.. quindi per anni butti giu' tanto amaro alla fine scoppi, ? come una valvola e cominci a stare male, ma ? solo l'inizio della tua purificazione interna, stai male perch? cominci a stare bene ? lo scotto che va pagato

Quindi non sono ancora fuori pericolo...

scherzi a parte 'Rake...ti capisco (mia mamma dopo l'incidente di mio fratello non ? pi? la stessa) e mi dispiace per quello che hai passato...

Comment

X
                              Working...
                              X