Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande gabel
i bambini sono la parte bella di questo mondo di merda
un lavoro nel quale si aiuta chi sta male deve essere gi? appagante di suo
farlo con un bambino deve essere qualcosa che alla fine ti fa stare bene, come poche altre cose
ti stimo e ti invidio..........per il tuo lavoro.......non per le maialate
Ragazzi, pur non essendo in gamba come Gabel, possiamo fare tanto anche noi, per esempio diventando donatori di sangue ed iscriverci fra i potenziali donatori di midollo osseo.
Male che vada avremmo fatto un gesto altruista.
che bello il tuo post che brutto ricordare che ci sono tanti piccoli indifesi che vengono colpiti da queste malattie terribili... forza a te e soprattutto al bimbo (e a tutti i bimbi in generale)
Ragazzi, pur non essendo in gamba come Gabel, possiamo fare tanto anche noi, per esempio diventando donatori di sangue ed iscriverci fra i potenziali donatori di midollo osseo. Male che vada avremmo fatto un gesto altruista.
E gli organi......dove li mettiamo ?????!!!!!!!!!!!!
Beh insomma...mi son sfiancato ...ma mi sono davvero divertito...e la soddisfazione di veder piangere il mio piccolo paziente perch? andavo via non ha prezzo...........
Spero tanto che il trapianto non venga rigettato e che possa crescere ed avere una vita normale o quasi...Ne sarei davvero felice...
Ebbravo il nostro Brucken!
Lo spero tanto anch'io, a 4 anni ha ancora una VITA davanti a s? !!!
Comment