Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No Politica : Impredo di Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    guarda che cmq non voteresti per lui ma per un movimento nato da un suo input e che a livello comunale st? dando bei frutti,
    cmq fai come ti pare, almemno annulla la scheda!
    Nonn?, ho deciso di non votare...

Hai visto ieri sera rai per una notte?

Spettacolare Luttazzi, ha concentrato gli 8 anni di esilio in un quarto d'ora...

Me lo son gi? rivisto 3-4 volte sul tubo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      Mano....daccordissimo con questo tipo di interpretazione....

ma.....dall'altra parte ci sono personaggi...molto meno sotto i riflettori...ma di altrettanta portata intrallazzatoria...credimi....

la mia non ? una gara...si parlava di B...e di come una persona che dichiara di essere laureato in giurisprudenza non riesca a coniugare un discorso sensato.....sia arrivato dove ? ora...

guarda solo come scrive stradivari o wildfire o babba o giova.....tanto per citare esempi sul forum di avvocati....

se vuoi parliamo di Colaninno..( p.s. alitalia chuide il bilancio 2009 con 321 milioni di perdite.. e liquidit? per 200....ma qui nessuno ne parla ).....tronchetti provera....le imprese collegate a Prodi (che casualmente ? diventato docente in un'universit? a pechino....)

comunque sono discussioni che non cambiano la nostra vita...anch eperch? non si cambia nulla...basta guardarsi all'estero in inghilterra dove vengono comprati con 5000 sterline i relativi deputati per singola votazione.....

tutto il mondo ? paese.........basta vedere come a 2 anni dalla crisi nessun manager bancario guadagna meno soldi e le regole non esistono ancora......

noi ci incaxxiamo e scriviamo qui perch? non abbiamo l'aereo privato in cortile........e non abbiamo le stesse possibilit? di emergere.....ma funziona cosi in tutto il mondo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        certo che c'era convenienza!

semplicemente prima c'era un certo equilibrio dettato da persone a noi sconosciute dell'una e dell'altra met? del globo (guarda che non parlo per sentito dire...mi sono letto carte d'archivio non accessibili proprio ai pi?)

dopo hanno lasciato pi? o meno campo libero...ed ? partita la prassi "scannatoria" tra tutti per prendersi ognuno la sua santa briciola....
        scusa e mani pulite allora? vigeva ancora quell'equilibrio?

dai su...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post

Spettacolare Luttazzi, ha concentrato gli 8 anni di esilio in un quarto d'ora...

agevolare il link please

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            agevolare il link please
            Non si puo , dopo mi banni...

Comment

• Font Size
              Non si puo , dopo mi banni...
              Mettilo o Ti banno

Comment

• Font Size
                agevolare il link please
                Dovresti prima contribuire costruttivamente alla discussione poi......forse....

Comment

• Font Size
                  Io ho già contribuito, qualche pagina fa'

Comment

• Font Size
                    Io ho gi? contribuito, qualche pagina fa'
                    Si.......ho visto

Ma una vignetta non conta.....hahahahahahaha troppo facile cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Si.......ho visto

Ma una vignetta non conta.....hahahahahahaha troppo facile cos?
                      non ? che ci fosse da argomentare pi? di tanto a quegli interventi (che riassumevano bene o male tutto il topic)

Comment

• Font Size

non votare ? veramente tristissimo, e riflette una societ? a cui non frega nulla di quello che gli succeda.......
                        l'astensionismo fa il gioco di quei 4 coglioni di roma!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          non votare ? veramente tristissimo, e riflette una societ? a cui non frega nulla di quello che gli succeda.......
                          l'astensionismo fa il gioco di quei 4 coglioni di roma!
                          e' vero cio che dici ma magari non votare in tantissimi farebbe pensare riflettere
                          cioe' come detto forse sarebbe piu facile "onvincere" che e' ora di cambiare anche solo non andando a votare tutti i tifosiintegralisti, piu tosto che convincere gli stessi a votare qualcuno che lo vedono come facente parte della SQUADRA avversaria

Comment

• Font Size
                            non ? che ci fosse da argomentare pi? di tanto a quegli interventi (che riassumevano bene o male tutto il topic)
                            Non dire cos?......dai !!

Taluni si sono innalzati ai Massimi Sistemi

....e ..ai Minimi ..... talaltri

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ... torniamo in topic o chiudo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ragazzi ... torniamo in topic o chiudo
                                capita sempre cosi appena arrivano i comunisti, van sempre OT

cmq tornando in topic "Ah Lele dormi tranquillo..." al berlusca non scuciranno un soldo e di certo nn andra mai al fresco...
                                se proprio proprio capitasse na megacatastrofe ma di quelle super megamaxi insomma impossibile
                                si farebbe le ferie alla Bettino sereno e tranquillo aspettando il 2012

gli unici che si devono preoccupare sono i milanisti... che li si so caz.zi...
                                vendono kaka'... e comprano... Oguchi Onyewu...

Comment

X
                                Working...
                                X