Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No Politica : Impredo di Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    xk? berlusconi ? un falegname ke fa volontariato all'opera pia ?

inkia ha dikiarato 18 milioni ,nn ho proprio capito niente io a lavorare nei metalli

bello questo post,come dire parliamo della arcuri (no figha)

dai lele ma ke domande fai,se l'accusano lui si fa legge x scamparla...ehm,l'ennesima

proprio vero,gli italiani han la persona giusta a rappresentarli
    e qui il quotone ci sta tutto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh penso che chiunque non sia acciecato dall'odio viscerale dettato da invidia , la pensi come te .

Io compreso .
      ok,
      quindi commetto un omicidio, poi per? l'omicidio ? servito per dare da mangiare a 50 persone quindi la devo passare liscia......
      per? un immigrato clandestino deve pigliarsi l'ergastolo.....
      fa dei ragionamenti che non denotano grande lucidit?, poi ? una mia opinione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        ok,
        quindi commetto un omicidio, poi per? l'omicidio ? servito per dare da mangiare a 50 persone quindi la devo passare liscia......
        per? un immigrato clandestino deve pigliarsi l'ergastolo.....
        fa dei ragionamenti che non denotano grande lucidit?, poi ? una mia opinione!
        Mi lasci senza parole ...

Io ho detto che un delinquente dovrebbe passarla liscia ? Si ? Dove ?

Comment

• Font Size
          Ah caspita ... e da quando le aziende spuntano come funghi spontaneamente ?

Pensa che stupido ... io credevo che occorresse fondarle , crescerle e dirigerle e che occorressero capacit? che molti non hanno per arrivare a quei livelli .
          Invece lui le possiede solamente e gestisce i quattrini che gli entrano spontaneamente

Bella questa Vale84
          hai ragioni, in tanti e spero te compreso, non hanno il pelo sullo stomaco epr fare le porcate che ha commesso lui!

Comment

• Font Size
            Mi lasci senza parole ...

Io ho detto che un delinquente dovrebbe passarla liscia ? Si ? Dove ?
            intervento 45, quotando mr. molla!

Comment

• Font Size
              ah, quindi non ho detto tutte ste cavolate

evidentemente non sono l'unica a pensarla in un certo modo.

cmq nema problema.

nell'altro sondaggio ho votato B. quindi sono di parte

Comment

• Font Size
                poi qualcuno di illuminato del forum mi spiega come berlusconi abbia avuto ancora credito dalle banche quando la prima societ? era con l'acqua alla gola negli anni '70....nello specifico quella immobiliare di suo padre.........sino allla possibilit? di arrivare ad essere "fuori" di 3 miliardi di euro "solo" con mediaset nel '95....

vorrei proprio capire che tipo di garanzie abbia fornito....ma forse con il sorriso e una canzone si pu? far tutto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post

cmq nema problema.

comunsta!

pensa che tra un po si autodedichera' un ponte in sua memoria... un inutilissimo ponte pagato da noi....
                  lui si che e' avanti.

pero'... non divaghiamo che poi va a finire che cadiam nel parlare di politca..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    poi qualcuno di illuminato del forum mi spiega come berlusconi abbia avuto ancora credito dalle banche quando la prima societ? era con l'acqua alla gola negli anni '70....nello specifico quella immobiliare di suo padre.........sino allla possibilit? di arrivare ad essere "fuori" di 3 miliardi di euro "solo" con mediaset nel '95....

vorrei proprio capire che tipo di garanzie abbia fornito....ma forse con il sorriso e una canzone si pu? far tutto....
                    apicella pauer...

oppure dddadddddario pauer????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      intervento 45, quotando mr. molla!
                      Non ho tempo e voglia di tornare a rileggere tutto per carprire le sfumature ma la faccio spiccia :

Per come la vedo io se si decide di condannare Berluscono andrebbero chiuse seduta stante TUTTE le attivit? da lui create ed effettuati controlli finanziari accuratissimi . Pagando le multe le aziende in questione chiuderanno sicuramente . Tutti i soldi ricavati vanno distribuiti nella collettivit? con prevalenza ai dipendendi di queste aziende .

E' sufficientemente chiaro il mio pensiero ?

cmq nema problema.

Le tue cavolate erano (e restano tali) quelle che ti abbiamo fatto notare io e Toledo ... che non ahnno nulla a che vedere con questo .

Che sei tu fossi di parte pareva scontato senza conoscere cosa hai votato nell'altro sondaggio

Originally posted by mano View Post

Io penso che di giri loschi questo signore debba averne avuti pi? che l'italia intera .

Sono solo scettico su quanto sia coinvolto con la mafia ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        apicella pauer...

oppure dddadddddario pauer????
                        Ecco ... queste invece sono le cose che mi fanno cadere le palle ...

Dai ragazzi non scadete cosi tanto !

Comment

• Font Size
                          Ecco ... queste invece sono le cose che mi fanno cadere le palle ...

Dai ragazzi non scadete cosi tanto !
                          pensavo si capisse che era una cosa scherzosa

volendo usero' questi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            pensavo si capisse che era una cosa scherzosa
                            Si certo, spammone, era sott'inteso ... ma gi? il fatto di tirare in ballo queste stupidaggini mi fa senso ...

So che sai essere pi? acuto di cosi

Comment

• Font Size

Anche tu odi i Biscotti Vicenzi ????

Salutista

Comment

• Font Size
                                Non ho tempo e voglia di tornare a rileggere tutto per carprire le sfumature ma la faccio spiccia :

Per come la vedo io se si decide di condannare Berluscono andrebbero chiuse seduta stante TUTTE le attività da lui create ed effettuati controlli finanziari accuratissimi . Pagando le multe le aziende in questione chiuderanno sicuramente . Tutti i soldi ricavati vanno distribuiti nella collettività con prevalenza ai dipendendi di queste aziende .

E' sufficientemente chiaro il mio pensiero ?

Le tue cavolate erano (e restano tali) quelle che ti abbiamo fatto notare io e Toledo ... che non ahnno nulla a che vedere con questo .

Che sei tu fossi di parte pareva scontato senza conoscere cosa hai votato nell'altro sondaggio

Io penso che di giri loschi questo signore debba averne avuti più che l'italia intera .

Sono solo scettico su quanto sia coinvolto con la mafia ...
                                ok,
                                aparte il fatto che non è che si decide di condannarlo,
                                prima si dovrebbe riuscire a fargli un regolare processo, anche se tutto questo accanimento per rinviarli, per me significa avere la coscienza sporca (anche se dubito che i politici tutti ne abbiano una)

quindi sei daccordo sul fatto che i giudici debbano far4e il loro lavoro,
                                e sei daccordo che sbagli quando accusa i magistrati!!!!
                                Last edited by toto#77; 26-03-10, 09:01.

Comment

X
                                Working...
                                X