Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ed indipendentemente dal credo politico come detto prima, certi giudizi dovrebbero essere obiettivi.
ed il buon silvio e' tutto tranne che trasparente...
gia' solo per cio che dice sulla magistratura seondo me non dovrebbe rappresentare l'italia...
ma perche banalmente se non credi nei giudici. allora come puoi pensare di governare uno stato...
forse non ci credi eprche c'e' qualcosa sotto sotto da nascondere?
mi sembra cosi banale...
ovvio.. palese...
Quindi diciamo se uno stimasse un Latitante, qualsiasi cosa fa nella vita, sarebbe sempre meglio di colui che stima...
cavolo...
quasi quasi inizio ad apprezzare Lupin
difatti la loro coerenza sta nel fatto che per qualche latitante vorrebbero la pena di morte...qualcun altro invece pu? comandare una nazione....
E poi cercano ti insegnarti la coerenza
Sul fatto che io sia cooerente o incorerente ne possiamo discutere ma prima di dare titoli gratuiti sull'onestà altrui direi che è il caso di ponderare bene .
Specie sulla mia di onestà ... e penso di aver tanto da insegnarti in tal senso
Sul fatto che io sia cooerente o incorerente ne possiamo discutere ma prima di dare titoli gratuiti sull'onest? altrui direi che ? il caso di ponderare bene .
Specie sulla mia di onest? ... e penso di aver tanto da insegnarti in tal senso
Anvedi tu questo
E' una domanda, non un'affermazione.
Posso certamente dire che in questo caso non hai letto bene o hai interpretato male,dipende dai punti di vista
Sul fatto che io sia cooerente o incorerente ne possiamo discutere ma prima di dare titoli gratuiti sull'onest? altrui direi che ? il caso di ponderare bene .
Specie sulla mia di onest? ... e penso di aver tanto da insegnarti in tal senso
Anvedi tu questo
quindi sei un onesto incoerente?c'? contraddizione....
Berlusconi viene processato e condannato per mafia , frode , evasione e tutto quanto quindi , ovviamente , le sue aziende sono frutto di soldi rubati e dovendo pagare tutte le multe devono ovviamente chiudere anche perchè lui essendo in carcere non può seguirle .
Come le gestireste tutte le aziende e le migliaia di persone che lavorano grazie alle sue aziende frutto di evasione ?
Attento che poi finsice che al terzo spam non ci sei più
Ok !
Allora smetto per un attimo di spammare e ti do una risposta fantasiosa quanto il tuo thread
Andiamo per gradi :
- amministrazione controllata
- creazione di una società con partecipazione statale(bad) che si accolla i debiti
- creazione di una seconda società (good) che si cucca la polpa
- ricerca certosina di una cordata di imprenditori italiani disposti a partecipare all'impresa (italiani......perchè emilio non è poliglotta)
- vendita a prezzo di favore della società good alla cordata trovata
- vincolare la cordata al mantenimento delle partecipazioni per almeno anni 5
- riduzione del vincolo ad anni 3 (poi si vedrà
- creazione monopolio di tutte le frequenze radiotelevisive al fine di garantire alla nuova società lo start-up che merita
- dirottamento del canone rai sulle casse della società good per permettere l'acquisto dei diritti di un nuovo reality che sta spopolando in finlandia
- mantenimento di buona parte dei dipendenti emilio compreso
- vissero tutti felici e contenti (tranne noi...ovviamente)...ma che ci vuoi fare...non tutto è perfetto ....neanche nelle fantasie più spinte
Tutto puoi dirmi (ma proprio tutto).......fuorchè spammone
Da te una cretinata simile non me la sarei mai aspettata
....amichevolmente
E (nota)...io di rosso ho soltanto gli occhi in qualche sciagurata fotografia
in che senso?
tranqui....confrontarsi in questi termini imho è sempre costruttivo
edit: ovviamente spero tu abbia capito il senso della mia affermazione:con quella sigla intendo accomunare le due cose sotto il nome di "loggia"...non certo come "piano di rinascita rivoluzionaria e reazionaria"
tranqui....confrontarsi in questi termini imho è sempre costruttivo
edit: ovviamente spero tu abbia capito il senso della mia affermazione:con quella sigla intendo accomunare le due cose sotto il nome di "loggia"...non certo come "piano di rinascita rivoluzionaria e reazionaria"
Hai chiamato Mariangela quella donna....solo perchè brutta
Mariangela è unica....come è unico il suo carattere
edit : hai fatto la distinzione in edit......precisazione non da poco...hahahahahaha (ci siamo capiti) apprezzo spesso ciò che scrivi...e mi aveva stupito. tutto quì
.............
Io direi a cari Giudici che potrebbero smetterla di Guardare al Passato e che si interessino piuttosto che in FUTURO le cose siano fatte per bene !!!
...........
Per chi mi ha quotato, ma non ? troppo d'accordo ... dico che ha ragione ... ma esiste il perdono ...
Provate a pensare ad quel Bstrd figlio di Ptt che vi ha Fregato la Moto ... se vi ? capitato vi assicuro che il Berlusca passa in secondo piano e di molto !!!
Ora lo rispescate dopo qualche anno ... per? ha un Lavoro con cui potrebbe ripagarvi (non certo l'inkaxxamento) ... voi lo mandereste in galera o preferireste riaccattare qualcosa ???
Ovvio che se continuasse a Rubbare le Moto ... io lo Impiccherei !!!
D'altra parte abbiamo Aziende Statali in Perdita solo per dar lavoro alla Gente ... NON dico sia sbagliato, ci sono per quello ... ma almeno fossero in Pari, perch? altrimenti si risparmierebbe un sacco di Soldi a pagare la Gente per starsene a casa ... in Particolare i Mannager Incapaci che poi pigliano BuonUscite e Pensioni Milionarie !!!
Sar? tutto a Norma di Legge ... ma io preferirei 1000 Berlusconi !!!
PS: A Chi si ? dilungato su Leggi e Politica ... dico solo che ? OT !!! Qui si parla di Imprenditore ... i Politici li Brucerei Tutti !!! E sbaglierei solo per 2 o 3 quindi
Per chi mi ha quotato, ma non ? troppo d'accordo ... dico che ha ragione ... ma esiste il perdono ...
Provate a pensare ad quel Bstrd figlio di Ptt che vi ha Fregato la Moto ... se vi ? capitato vi assicuro che il Berlusca passa in secondo piano e di molto !!!
ve beh...
ma se ti rubano la moto, che fai pensi ha chi ha subito una vasectomia rettale?
anche lui sta peggio...
Comment