Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No Politica : Impredo di Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siete ancora qu? ??????

hahahahahahahaha (io c'ero)

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      io mi chiedo perch? nessuno ti risponde chiss?..
      perche sono state esposte
      P
      R
      O
      V
      E
      !

ed indipendentemente dal credo politico come detto prima, certi giudizi dovrebbero essere obiettivi.
      ed il buon silvio e' tutto tranne che trasparente...
      gia' solo per cio che dice sulla magistratura seondo me non dovrebbe rappresentare l'italia...
      ma perche banalmente se non credi nei giudici. allora come puoi pensare di governare uno stato...
      forse non ci credi eprche c'e' qualcosa sotto sotto da nascondere?
      mi sembra cosi banale...
      ovvio.. palese...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post

Siete ancora qu? ??????

che fai controlli se si parla di politica

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Quindi diciamo se uno stimasse un Latitante, qualsiasi cosa fa nella vita, sarebbe sempre meglio di colui che stima...
          cavolo...
          quasi quasi inizio ad apprezzare Lupin
          difatti la loro coerenza sta nel fatto che per qualche latitante vorrebbero la pena di morte...qualcun altro invece pu? comandare una nazione....
          E poi cercano ti insegnarti la coerenza

Comment

• Font Size
            Cos'? sta roba qua ??!!

SECOND LIFE ??

Anche tu ti ci metti ?? hahahahahahahaha

Siete ancora qu? ??????

Originally posted by sgamino81 View Post
            che fai controlli se si parla di politica
            Io c'ero 2 (la vendetta)....hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
              Io c'ero 2 (la vendetta)....hahahahahahahaha
              Attento che poi finsice che al terzo spam non ci sei pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                Quindi sei un coerente disonesto?Buon per te...
                Senti il "disonesto" puoi anche tenertelo per te

Sul fatto che io sia cooerente o incorerente ne possiamo discutere ma prima di dare titoli gratuiti sull'onestà altrui direi che è il caso di ponderare bene .

Specie sulla mia di onestà ... e penso di aver tanto da insegnarti in tal senso

Anvedi tu questo
                Last edited by Lele-R1-Crash; 25-03-10, 10:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sul fatto che io sia cooerente o incorerente ne possiamo discutere ma prima di dare titoli gratuiti sull'onest? altrui direi che ? il caso di ponderare bene .

Specie sulla mia di onest? ... e penso di aver tanto da insegnarti in tal senso

Anvedi tu questo
                  E' una domanda, non un'affermazione.
                  Posso certamente dire che in questo caso non hai letto bene o hai interpretato male,dipende dai punti di vista

Comment

• Font Size

Sul fatto che io sia cooerente o incorerente ne possiamo discutere ma prima di dare titoli gratuiti sull'onest? altrui direi che ? il caso di ponderare bene .

Specie sulla mia di onest? ... e penso di aver tanto da insegnarti in tal senso

Anvedi tu questo
                    quindi sei un onesto incoerente?c'? contraddizione....

Comment

• Font Size
                      curiosità :

Navighiamo con la fantasia .

Berlusconi viene processato e condannato per mafia , frode , evasione e tutto quanto quindi , ovviamente , le sue aziende sono frutto di soldi rubati e dovendo pagare tutte le multe devono ovviamente chiudere anche perchè lui essendo in carcere non può seguirle .

Come le gestireste tutte le aziende e le migliaia di persone che lavorano grazie alle sue aziende frutto di evasione ?
                      Attento che poi finsice che al terzo spam non ci sei più
                      Ok !

Allora smetto per un attimo di spammare e ti do una risposta fantasiosa quanto il tuo thread

Andiamo per gradi :

- amministrazione controllata
                      - creazione di una società con partecipazione statale(bad) che si accolla i debiti
                      - creazione di una seconda società (good) che si cucca la polpa
                      - ricerca certosina di una cordata di imprenditori italiani disposti a partecipare all'impresa (italiani......perchè emilio non è poliglotta)
                      - vendita a prezzo di favore della società good alla cordata trovata
                      - vincolare la cordata al mantenimento delle partecipazioni per almeno anni 5
                      - riduzione del vincolo ad anni 3 (poi si vedr&#224
                      - creazione monopolio di tutte le frequenze radiotelevisive al fine di garantire alla nuova società lo start-up che merita
                      - dirottamento del canone rai sulle casse della società good per permettere l'acquisto dei diritti di un nuovo reality che sta spopolando in finlandia
                      - mantenimento di buona parte dei dipendenti emilio compreso
                      - vissero tutti felici e contenti (tranne noi...ovviamente)...ma che ci vuoi fare...non tutto è perfetto ....neanche nelle fantasie più spinte

Tutto puoi dirmi (ma proprio tutto).......fuorchè spammone
                      Last edited by ala70; 25-03-10, 11:25.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post

......i rossi sbandierano la loro purezza...in realt? sono un'altra P2
                        Da te una cretinata simile non me la sarei mai aspettata

....amichevolmente

E (nota)...io di rosso ho soltanto gli occhi in qualche sciagurata fotografia

Comment

• Font Size
                          Da te una cretinata simile non me la sarei mai aspettata

....amichevolmente

E (nota)...io di rosso ho soltanto gli occhi in qualche sciagurata fotografia

in che senso?

tranqui....confrontarsi in questi termini imho è sempre costruttivo

edit: ovviamente spero tu abbia capito il senso della mia affermazione:con quella sigla intendo accomunare le due cose sotto il nome di "loggia"...non certo come "piano di rinascita rivoluzionaria e reazionaria"

Last edited by Anima998; 25-03-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            in che senso?

tranqui....confrontarsi in questi termini imho è sempre costruttivo

edit: ovviamente spero tu abbia capito il senso della mia affermazione:con quella sigla intendo accomunare le due cose sotto il nome di "loggia"...non certo come "piano di rinascita rivoluzionaria e reazionaria"

Hai chiamato Mariangela quella donna....solo perchè brutta

Mariangela è unica....come è unico il suo carattere

edit : hai fatto la distinzione in edit......precisazione non da poco...hahahahahaha (ci siamo capiti) apprezzo spesso ciò che scrivi...e mi aveva stupito. tutto quì
                            Last edited by ala70; 25-03-10, 11:49.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              .............
                              Io direi a cari Giudici che potrebbero smetterla di Guardare al Passato e che si interessino piuttosto che in FUTURO le cose siano fatte per bene !!!
                              ...........
                              Per chi mi ha quotato, ma non ? troppo d'accordo ... dico che ha ragione ... ma esiste il perdono ...

Provate a pensare ad quel Bstrd figlio di Ptt che vi ha Fregato la Moto ... se vi ? capitato vi assicuro che il Berlusca passa in secondo piano e di molto !!!

Ora lo rispescate dopo qualche anno ... per? ha un Lavoro con cui potrebbe ripagarvi (non certo l'inkaxxamento) ... voi lo mandereste in galera o preferireste riaccattare qualcosa ???
                              Ovvio che se continuasse a Rubbare le Moto ... io lo Impiccherei !!!

D'altra parte abbiamo Aziende Statali in Perdita solo per dar lavoro alla Gente ... NON dico sia sbagliato, ci sono per quello ... ma almeno fossero in Pari, perch? altrimenti si risparmierebbe un sacco di Soldi a pagare la Gente per starsene a casa ... in Particolare i Mannager Incapaci che poi pigliano BuonUscite e Pensioni Milionarie !!!
                              Sar? tutto a Norma di Legge ... ma io preferirei 1000 Berlusconi !!!

PS: A Chi si ? dilungato su Leggi e Politica ... dico solo che ? OT !!! Qui si parla di Imprenditore ... i Politici li Brucerei Tutti !!! E sbaglierei solo per 2 o 3 quindi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Per chi mi ha quotato, ma non ? troppo d'accordo ... dico che ha ragione ... ma esiste il perdono ...

Provate a pensare ad quel Bstrd figlio di Ptt che vi ha Fregato la Moto ... se vi ? capitato vi assicuro che il Berlusca passa in secondo piano e di molto !!!

ve beh...
                                ma se ti rubano la moto, che fai pensi ha chi ha subito una vasectomia rettale?
                                anche lui sta peggio...

Comment

X
                                Working...
                                X