Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No Politica : Impredo di Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

che dire se non che in Italia se c'è una volta tanto qualche grossa azienda che funziona, che crea e dà lavoro a migliaia di persone (quindi famiglie) che porta benessere (certamente ed assolutamente in primo luogo a chi ha creato il tutto) ma anche a chi vi lavora dentro e via dicendo allora bisogna trovare il modo di mandare tutto all'aria

viceversa i vari carrozzoni pubblici e semi pubblici che profitto non ne danno (se non solo a chi li gestisce anzi non li sa gestire) posti di lavoro non ne creano nemmeno uno (se non clientelari o finti) ed a cui tocca spesso e a cadenze fisse a noi tutti tutti ripianare i debiti, allora va bene e possono continuare indisturbati

ettore
    Last edited by ett69; 25-03-10, 17:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Provate a pensare ad quel Bstrd figlio di Ptt che vi ha Fregato la Moto ... se vi ? capitato vi assicuro che il Pinco pallino(*)passa in secondo piano e di molto !!!
      Scusa ma ho letto a sprazzi

Hai mai sentito parlare di un certo........." interesse generale " ?

Oppure credi che una societ? si possa ritenere matura ragionando solo di " interessi particolari "

Il tuo ? un concetto molto....ma molto particolare....o forse troppo comune.
      Chiss?

*ho omesso il nome....perch? non mi interessava.....? una osservazione che davvero non mira ad alcun preciso obiettivo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

che dire se non che in Italia se c'? una volta tanto qualche grossa azienda che funziona, che crea e d? lavoro a migliaia di persone (quindi famiglie) che porta benessere (certamente ed assolutamente in primo luogo a chi ha creato il tutto) ma anche a chi vi lavora dentro e via dicendo allora bisogna trovare il modo di mandare tutto all'aria

viceversa i vari carrozzoni pubblici e semi pubblici che profitto non ne danno (se non solo a chi li gestisce anzi non li sa gestire) posti di lavoro non ne creano nemmeno uno (se non clientelari o finti) ed a cui tocca spesso e a cadenze fisse a noi tutti tutti ripianare i debiti, allora va bene e possono continuare indisturbati

ettore
        Un'azienda che sfrutta privilegi e concessioni politiche operando in regime di monopolio non potr? essere mai virtuosa.
        Fai l'esempio del carrozzone pubblico?
        Orrido, vero, in questo caso per? ? anche peggio.
        Una spa che fa arricchire i suoi manager sfruttando concessioni politiche rilasciate ad hoc, evadendo le tasse e drogando appiattendolo il mercato in cui opera ? il apoteosi del parassitismo.

Se mediaset fosse UNA DELLE aziende che opera nel settore in cui opera e non PRATICAMENTE L'UNICA, vedremmo sicuramente pi? posti di lavoro, pi? famiglie contente, pi? concorrenza, meno pubblicit?, livello culturale pi? alto.. devo continuare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          Un'azienda che sfrutta privilegi e concessioni politiche operando in regime di monopolio non potr? essere mai virtuosa.
          Orrido, vero, in questo caso per? ? anche peggio.
          Una spa che fa arricchire i suoi manager sfruttando concessioni politiche rilasciate ad hoc, evadendo le tasse e drogando appiattendolo il mercato in cui opera ? il apoteosi del parassitismo.

Se mediaset fosse UNA DELLE aziende che opera nel settore in cui opera e non PRATICAMENTE L'UNICA, vedremmo sicuramente pi? posti di lavoro, pi? famiglie contente, pi? concorrenza, meno pubblicit?, livello culturale pi? alto.. devo continuare?
          mi sa che ti devo riquotare..volevo scrivere qualcosa di molto simile

Comment

• Font Size
            ciao

che dire se non che in Italia se c'è una volta tanto qualche grossa azienda che funziona, che crea e dà lavoro a migliaia di persone (quindi famiglie) che porta benessere
            se gli avessero imposto di rispettare le regole come a tutti gli altri .. .. .non sarebbe nemmeno esistita...
            le frequenze spettavano a europa7 .. .e gli italiani dovranno pagare una multa di 300.000€ al giorno x questo .. ..

(certamente ed assolutamente in primo luogo a chi ha creato il tutto) ma anche a chi vi lavora dentro e via dicendo allora bisogna trovare il modo di mandare tutto all'aria
            con quali soldi .. e di chi ??
            Last edited by cocis; 25-03-10, 17:31.

Comment

• Font Size
              Un'azienda che sfrutta privilegi e concessioni politiche operando in regime di monopolio non potrà essere mai virtuosa.
              Orrido, vero, in questo caso però è anche peggio.
              Una spa che fa arricchire i suoi manager sfruttando concessioni politiche rilasciate ad hoc, evadendo le tasse e drogando appiattendolo il mercato in cui opera è il apoteosi del parassitismo.

Se mediaset fosse UNA DELLE aziende che opera nel settore in cui opera e non PRATICAMENTE L'UNICA, vedremmo sicuramente più posti di lavoro, più famiglie contente, più concorrenza, meno pubblicità, livello culturale più alto.. devo continuare?
              ciao

caro Milk,

ci sono n procure ed n magistrati che indagano da decenni e tu in un batti baleno sai tutte queste cose

hai risolto il problema

ettore
              Last edited by ett69; 25-03-10, 17:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                PS: A Chi si ? dilungato su Leggi e Politica ... dico solo che ? OT !!! Qui si parla di Imprenditore ... i Politici li Brucerei Tutti !!! E sbaglierei solo per 2 o 3 quindi
                xk? berlusconi ? un falegname ke fa volontariato all'opera pia ?

inkia ha dikiarato 18 milioni ,nn ho proprio capito niente io a lavorare nei metalli

bello questo post,come dire parliamo della arcuri (no figha)

dai lele ma ke domande fai,se l'accusano lui si fa legge x scamparla...ehm,l'ennesima

proprio vero,gli italiani han la persona giusta a rappresentarli
                Last edited by arabykola; 25-03-10, 22:20.

Comment

• Font Size
                  le aziende sono fatte di persone non è che fa tutto berlusca li dentro, se non hai i dipendenti giusti vai da poche parti, poi sara stato bravo a rubare o a creare questo lo appurera la storia, ma senza le persone e cioè gli italiani che li ci lavorano sarebbe un pezzente come tanti altri!
                  La forza delle aziende sono i dipendenti ricordatevelo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post

io ho sempre pensato che possedesse e basta....e "gestisse" il giro di soldi.
                    non mi sembra che lui sia un manager.
                    Comunque Vale non ha detto una cosa cos? fuori dal mondo, effettivamente B. sono svariati anni che non gestisce direttamente le sue aziende (Mediaset in particolare).
                    Avranno pure un cda che prende tutte le decisioni
                    pi? il presidente che mi sembra sia la figlia per Mondadori e il figlio per Mediaset.
                    Originally posted by Sradicatore View Post
                    le aziende sono fatte di persone non ? che fa tutto berlusca li dentro, se non hai i dipendenti giusti vai da poche parti, poi sara stato bravo a rubare o a creare questo lo appurera la storia, ma senza le persone e cio? gli italiani che li ci lavorano sarebbe un pezzente come tanti altri!
                    La forza delle aziende sono i dipendenti ricordatevelo!

Grazie ... ero un po' triste

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      curiosit? :

Navighiamo con la fantasia .

Berlusconi viene processato e condannato per mafia , frode , evasione e tutto quanto quindi , ovviamente , le sue aziende sono frutto di soldi rubati e dovendo pagare tutte le multe devono ovviamente chiudere anche perch? lui essendo in carcere non pu? seguirle .

Come le gestireste tutte le aziende e le migliaia di persone che lavorano grazie alle sue aziende frutto di evasione ?
                      eh ma son buoni quasi tutti a creare imperi per vie traverse.
                      se tu sei buono di fare gelati e rapini una banca per aprire una gelateria che d? lavoro a 10 persone non ? che devi essere al di sopra delle leggi
                      il punto ? che in questo caso la gelateria non viene venduta a un nuovo proprietario ma fatta a pezzi da 4 scarafaggi rossi che in due giorni mangiano tutti i gelati e affittano i locali a una famiglia rom

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        curiosit? :

Navighiamo con la fantasia .

Berlusconi viene processato e condannato per mafia , frode , evasione e tutto quanto quindi , ovviamente , le sue aziende sono frutto di soldi rubati e dovendo pagare tutte le multe devono ovviamente chiudere anche perch? lui essendo in carcere non pu? seguirle .

Come le gestireste tutte le aziende e le migliaia di persone che lavorano grazie alle sue aziende frutto di evasione ?
                        meno male che ci st? la camorra che da da lavorare a tante povere persone del sud italia.

Lele, io almeno la notte mi sogno solo una persona (B.) te ti sogni i 30 e passa milioni di Italiani che non l'hanno votato.

Comment

• Font Size
                          ancora aperto?

Comment

• Font Size
                            ciao

caro Milk,

ci sono n procure ed n magistrati che indagano da decenni e tu in un batti baleno sai tutte queste cose

hai risolto il problema

ettore
                            Le cose si sanne se si vuole saperle e perch? qualcuno ha avuto ed ha oggi pi? che mai il coraggio di raccontarle, nasconderle e far finta che non siano mai esistite ?, per usare parole care al moderatore Lele, da ipocriti.

Comment

• Font Size
                              posso far chiudere il post dicendo la mia??????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motosimo View Post
                                eh ma son buoni quasi tutti a creare imperi per vie traverse.
                                Ah si ?

Sai che io non saprei da che parte iniziare ?

Congratulazioni per la tua abilit? nascosta !

Originally posted by macicca View Post
                                meno male che ci st? la camorra che da da lavorare a tante povere persone del sud italia.

Lele, io almeno la notte mi sogno solo una persona (B.) te ti sogni i 30 e passa milioni di Italiani che non l'hanno votato.
                                Cicca era un topic tanto per ... si sta deviando il discorso ma io volevo semplicemente evidenziare l'ipocrisia nell'odiare B. ma nel desiderare che ci? che lui ha creato rimanga in attivo .

Non sono proprio io quello che fa tifo politico Cicca

Comment

X
                                Working...
                                X