Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No Politica : Impredo di Berlusconi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    No Politica : Impredo di Berlusconi

    curiosit? :

    Navighiamo con la fantasia .

    Berlusconi viene processato e condannato per mafia , frode , evasione e tutto quanto quindi , ovviamente , le sue aziende sono frutto di soldi rubati e dovendo pagare tutte le multe devono ovviamente chiudere anche perch? lui essendo in carcere non pu? seguirle .

    Come le gestireste tutte le aziende e le migliaia di persone che lavorano grazie alle sue aziende frutto di evasione ?

  • Font Size
    #2
    Si gira tutto alla coop

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      curiosit? :

      Navighiamo con la fantasia .

      Berlusconi viene processato e condannato per mafia , frode , evasione e tutto quanto quindi , ovviamente , le sue aziende sono frutto di soldi rubati e dovendo pagare tutte le multe devono ovviamente chiudere anche perch? lui essendo in carcere non pu? seguirle .

      Come le gestireste tutte le aziende e le migliaia di persone che lavorano grazie alle sue aziende frutto di evasione ?
      Cos'? sta roba qua ??!!

      SECOND LIFE ??

      Anche tu ti ci metti ?? hahahahahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le aziende possono cambiare i manager senza cambiare gli impiegati, non mi sembra una cosa così fuori dal mondo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          curiosit? :

          Navighiamo con la fantasia .

          Berlusconi viene processato e condannato per mafia , frode , evasione e tutto quanto quindi , ovviamente , le sue aziende sono frutto di soldi rubati e dovendo pagare tutte le multe devono ovviamente chiudere anche perch? lui essendo in carcere non pu? seguirle .

          Come le gestireste tutte le aziende e le migliaia di persone che lavorano grazie alle sue aziende frutto di evasione ?
          Succeder? come per la Fiat, i figli si spartiscono la torta e si fanno causa tra di loro come nelle pi? sordide telenovelas spagnole...

          Nulla di nuovo insomma... Alla fine le aziende staranno l? come pure i dipendenti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo te fanno "fallire" aziende che danno lavoro a migliaia di persone?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Milk_it View Post
              Le aziende possono cambiare i manager senza cambiare gli impiegati, non mi sembra una cosa cos? fuori dal mondo..
              Quindi si detesta Berlusconi ma si vuole che l'economia Italiana benefici di quanto ha costruito l'uomo pi? criticato d'Italia ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Secondo te fanno "fallire" aziende che danno lavoro a migliaia di persone?
                Ovvio che no ... parlavo di Fantasia

                Sapevo che sarebbe arrivato qualcuno a scrivere quel che ha scritto Milk_it ... il mio topic voleva solo evidenziare questa ipocrisia tipica Italiana .

                Si condanna XYZ ma si vuole poi beneficiare di quello che ha XYZ .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  direi che è semplice....

                  finchè fa comodo le imprese sono sue anche se è da anni che si è tirato fuori dalla gestione delle stresse essendone solo azionista e lasciando la direzione ad altri...

                  se dovesse succedere quello che tu prospetti vedrai che IMPROVVISAMENTE diranno che le imprese, grazie a loro, non sono più gestite da lui e quindi possono continuare a vivere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Quindi si detesta Berlusconi ma si vuole che l'economia Italiana benefici di quanto ha costruito l'uomo pi? criticato d'Italia ?
                    Non ti seguo... Ha creato quello che ha creato, ha fatto come ha fatto ad arrivare dove ? arrivato. Se ha sbagliato o danneggiato qualcuno/qualcosa ? giusto che paghi. Una volta che paga (e gi? siamo alla fantascienza ) perch? distruggere qualcosa che d? lavoro a migliaia di persone... ?

                    La risposta alla tua domanda ? : SI

                    Se io, attingendo da non si sa quali capitali, creassi una azienda che d? lavoro a 50.000 persone (che di fatto sono "pulite"... essendo state assunte in buona fede), non ritieni giusto che sia fatta chiarezza, ed eventualmente, che io debba pagare per i reati che ho commesso? Se s?, perch? poi i 50.000 disgraziati dovrebbero andarsene a casa?

                    Inoltre ? uno scenario poco verosimile, oltre che per la condanna di B., anche perch?... credi davvero non ci sia nessuno disposto a rilevare Mediaset & C. in caso di """fallimento"""?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Non ti seguo... Ha creato quello che ha creato, ha fatto come ha fatto ad arrivare dove ? arrivato. Se ha sbagliato o danneggiato qualcuno/qualcosa ? giusto che paghi. Una volta che paga (e gi? siamo alla fantascienza ) perch? distruggere qualcosa che d? lavoro a migliaia di persone... ?

                      La risposta alla tua domanda ? : SI

                      Se io, attingendo da non si sa quali capitali, creassi una azienda che d? lavoro a 50.000 persone (che di fatto sono "pulite"... essendo state assunte in buona fede), non ritieni giusto che sia fatta chiarezza, ed eventualmente, che io debba pagare per i reati che ho commesso? Se s?, perch? poi i 50.000 disgraziati dovrebbero andarsene a casa?

                      Inoltre ? uno scenario poco verosimile, oltre che per la condanna di B., anche perch?... credi davvero non ci sia nessuno disposto a rilevare Mediaset & C. in caso di """fallimento"""?
                      quoto ogni singola lettera

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Navighiamo con la fantasia .

                        Berlusconi viene processato e condannato per mafia , frode , evasione e tutto quanto...
                        Beh...fantasia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io dico solo una cosa: ha poco senso ragionare su queste carnevalate (perchè questo sono i processi cui stiamo assistendo) quando tutte le accuse sono emerse dal 94 in poi, anche per reati avvenuti 25 anni prima. e ricordo una cosa: mr. b sarebbe entrato in politica per salvare le sue aziende dalla bancarotta. mi domando solo per quale motivo nelle sue stesse aziende il termine "ammortizzatore sociale" (che per chi rischia la banca rotta è una manna dal cielo) risulti sconosciuto. vorrei che mi mostrassero un'altra azienda di tali dimensioni che non sappia cosa sia la cassa integrazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Quindi si detesta Berlusconi ma si vuole che l'economia Italiana benefici di quanto ha costruito l'uomo pi? criticato d'Italia ?
                            pure Alitalia, azienda STATALE, era fallita...ed ? stata salvata con soldi pubblici e poi data in mano ai privati...ma non ti ho sentito gridare allo scandalo, anzi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              pure Alitalia, azienda STATALE, era fallita...ed ? stata salvata con soldi pubblici e poi data in mano ai privati...ma non ti ho sentito gridare allo scandalo, anzi....
                              ? un po' diverso, lele punta velatamente il dito verso l'incoerenza di certe persone. e sono abbastanza d'accordo con lui.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X