Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ? una truffa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi ? una truffa?

ciao,? gi? un p? di tempo che mi arriva questa mail sul mio indirizzo:

Ultime da Poste Italiane:

Gentile Cliente, Abbiamo ricevuto una segnalazione di accredito di Euro 249,00 da UFFICIO POSTALE GENOVA 47. L'accredito e' stato temporaneamente bloccato a causa dell'incongruenza dei suoi dati, potra' ora verificare i suoi dati e al ricevimento di essi, entro 48 ore le accrediteremo la somma sul suo conto postale.

Accedi a Poste.it ? Acceda al servizio accrediti online di Poste.it e verifichi i suoi dati

Sai che da oggi offriamo il doppio dei servizi? Vi offriamo solo servizi sicuri e di alta qualit? .

Cordiali saluti,

Poste Italiane

Societa' del gruppo:
    Ti preghiamo di non inviare alcuna risposta a questo messaggio e-mail, poiche' non verra' presa in considerazione.
    LiberoVideo - Video presenti in questa mail
    Caricamento ...
    Si ? verificato un errore contattando il server. Riprovare pi? tardi.
    YouTube - Video presenti in questa mail
    Caricamento ...

non capisco se ? una truffa o no. io di conti con le poste non ne ho,ho solo la posta pay.
    a volte le cifre degli accrediti cambiano.

• Font Size
    No

Fai tutto ci? che ti chiedono di fare

Tienici informati

Comment

• Font Size
      Pesie, se vuoi farti inculare l'account di poste.it fai pure come ti dicono....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Pesie, se vuoi farti inculare l'account di poste.it fai pure come ti dicono....
        Ma dai......il ragazzo scherzava !!!

O no ?!

Comment

• Font Size
          Vai sereno ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            ciao,? gi? un p? di tempo che mi arriva questa mail sul mio indirizzo:

Ultime da Poste Italiane:

Gentile Cliente, Abbiamo ricevuto una segnalazione di accredito di Euro 249,00 da UFFICIO POSTALE GENOVA 47. L'accredito e' stato temporaneamente bloccato a causa dell'incongruenza dei suoi dati, potra' ora verificare i suoi dati e al ricevimento di essi, entro 48 ore le accrediteremo la somma sul suo conto postale.

Accedi a Poste.it ? Acceda al servizio accrediti online di Poste.it e verifichi i suoi dati

Sai che da oggi offriamo il doppio dei servizi? Vi offriamo solo servizi sicuri e di alta qualit? .

Cordiali saluti,

Poste Italiane

Societa' del gruppo:
            Ti preghiamo di non inviare alcuna risposta a questo messaggio e-mail, poiche' non verra' presa in considerazione.
            LiberoVideo - Video presenti in questa mail
            Caricamento ...
            YouTube - Video presenti in questa mail
            Caricamento ...

non capisco se ? una truffa o no. io di conti con le poste non ne ho,ho solo la posta pay.
            a volte le cifre degli accrediti cambiano.
            ? stato detto qualche migliaio di volte in tv che la posta non manda nessuna mail con richiesta di accedere a chiss? quale sito.. quindi NON fare niente e cancella quella email che ? solo una bella inculata con sabbione misto sale

Comment

• Font Size
              ... ogni tanto qualche utente atterra sul pianeta realtà

Comment

X
              Working...
              X