Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il male maggiore...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostConcordo
Pi? che B. io avrei scritto P.
Il cambio Lira Euro mi torna sempre in mente ...
finch? faranno il bene di quelli che problemi non ne hanno e potranno continuare a rubare e portare i soldi in svizzera va tutto bene.....
ma per piacere.....
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postma si spariamo pure sulla croce rossa e salviamo i delinquenti tanto.....
finch? faranno il bene di quelli che problemi non ne hanno e potranno continuare a rubare e portare i soldi in svizzera va tutto bene.....
ma per piacere.....
Comment
-
3 e 4 ovviamente INSIEME gli altri sono semplici corollari......
eradicati questi.....l'Italia potrebbe tranquillamente entrare nel G3.....
(si si........lo so che per farlo bisognerebbe deportare almeno una 40 di milioni di italiani.... )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOe' guarda ceh io non ho mai difeso Buitoni ... ho solo detto che , se vogliamo buttarla in politica , il male peggiore non ? lui .
ti risulta che p. abbia mai fatto leggi che agevolavano solamente lui o solamente le sue aziende/processi????
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postscusa sai, ma tu ci credi in quello che hai scritto o lo fai cos? per fare?
ti risulta che p. abbia mai fatto leggi che agevolavano solamente lui o solamente le sue aziende/processi????
Kmq bravi, vi avevo sottovalutato, non credevo aveste votato in cos? tanti la 4 che ovviamente anche secondo me ? il male maggiore.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postscusa sai, ma tu ci credi in quello che hai scritto o lo fai cos? per fare?
Se a me prenderlo in cul non piace.... Non credo che, infilarlo per legge, mi renda felice o altro
Comment
X
Comment