Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assicurazione moto

ennesimo post: quanto spendete annualmente? io sono stato oggi a informarmi quanto andrei a spendere se aggiungessi incendio e furto alla polizza, mi ? arrivata una cannonata da paura, non tanto per incendio e furto che sarebbero 150 euro in piu', ma il totale annuo ? davvero tanto secondo me, con solo rca l'ultima volta spesi 443 euro, e l'anno prima spesi 380 circa, poi per un banalissimo sinistro dalla 12esima classe son finito in 14esima, quindi aggiungendo alle 443 euro le 150 di incendio e furto andrei a 600 euro, ora dico: ? dal 2005 che ho rimesso la moto assicurata, e questa ? la 3a moto dal 2005 appunto, non ho mai fatto sinistri con colpa, l'unico ? quello nel 2008 che poi fu un sinistro ridicolo (poca roba) e sono ancora su cifre cosi alte, ? normale? anche voi spendete cosi tanto?
    il preventivo ? su moto oltretutto custodita in un box.

• Font Size
    lorenzo... te sei a sesto vero...

prova a sentire la milano ass. sul viale gramsci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      lorenzo... te sei a sesto vero...

prova a sentire la milano ass. sul viale gramsci.
      domattina ci passo, tu quanto spendi? ce l'hai li?

Comment

• Font Size
        Io sono in terza e spendo 200? annui, ma ne ho trovata una anche a 150?, devo decidere...

Il furto e incendio lo tolgo troppi soldi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          domattina ci passo, tu quanto spendi? ce l'hai li?
          io da pistoia l'ho portata lì... 170 € ogni 6 mesi. classe 7
          Last edited by massirsv; 24-03-10, 11:23.

Comment

• Font Size
            Io cambiato quest'anno ero alla milano... con franchigià di 256€ dopo 5 anni senza sinistri mi hanno chiesto 473€.... quando sono partito 5 anni ne fa ne spendevo 290 sempre in franchigià
            Ho fatto più o meno una quindicina di preventivi in bonus malus tutte le assicurazioni consideravano (nella migliore delle ipotesi) come neo assicurato e la cifra più bassa trovata è stata un 746€......
            Alla fine ho optato per la zurich online, mi hanno trasformato l'attestato di rischio da franchigia a B/M e mi hanno considerato gli anni senza sinistri come se fossero in B/M quindi sono partito in classe 9 spesa 410€ grosso modo

Moto gsx-r 750
            Last edited by schwarz; 24-03-10, 11:26.

Comment

• Font Size
              lore t'ho mandato un pm su fb...? un mio amico..prova a sentire lui !!!!

Comment

• Font Size
                io a PD con INA Assitalia
                Con furto incendio grandine e altro spendo 560€ annui

Comment

• Font Size
                  grazie per adesso

Comment

• Font Size
                    Prova con le telefoniche...
                    Genertel, ? una delle migliori per le moto, poi prova con directline....

Comment

• Font Size
                      attenzione....alcune assi telefoniche non assicurano l'incendio e il furto..

Comment

• Font Size
                        510 ogni 6 mesi 11° classe 0 sinistri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by R3DUC3 View Post
                          510 ogni 6 mesi 11? classe 0 sinistri
                          minchia che legnata!!

Comment

• Font Size
                            600 euro all'anno (RCA e furto/incendio per 7500 euro da aggiornare.....)con la possibilit? di bloccarla quando voglio (minimo per 1 mese per?) e di assicurare eventuali optional.
                            Classe.... mi sembra la 4? , compagnia ass. "La Piemontese".

Comment

• Font Size
                              io in prima classe alla milano spendo 250annuale con una cilindrata 1000. specificate che cilindrata avete per gli esempi perchè il prezzo varia...
                              io quest'anno pago questa cifra ma senza furto, per quest'anno va così.
                              ho sentito tutte le telefoniche e quella che mi faceva il miglior prezzo era la quixa ma sempre 20euro più di adesso.

Comment

X
                              Working...
                              X