Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? i tifosi non sono uguali agli altri?
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View PostNon scendevano dalla bolognese, stavano andando dall'Autostrada verso lo stadio ed io passavo da quelle parti per andare sui V.li di circonvallazione per prendere via Bolognese
Per l'esattezza mi hanno sorpassato sul ponte Da Verrazzano
Treni, bus.. io visti i casini che ci sono li manderei a piedi dopo il primo treno spaccato! Ed il bello ? che quando senti gente che era nella mischia, si vantano pure... Mentre io mi schifo solo per il fatto di appartenere alla loro stessa specie animale.....
... ma succede cos? solo in Italia? (chiedo, perch? non ne ho idea, magari qualcuno ? stato in trasferta all'estero)
beh la pensiamo allo stesso modo...
per il fatto del vantarsi...credo appartenga all'atavico istinto del "branco"....
non lo so, in GB mi danno l'idea di pestare duro (i bobbies intendo, non gli ultras )
Comment
-
-
Il calcio professionista conosciuto tutt'oggi continuo a dire che deve morire.
E le fregnacce che dovrei stimare un giocatore perchè non è stato facile
arrivare dov'è proprio...
..io stimo chi è arrivato in italia aggrappato ad un gommone la notte,
abbandonato senza non conoscere un'acca della lingua e ora
ha partita iva e fattura alla grande, questa sono gli idoli,
non di certo sti quattro babbidiminkia che calciano un pallone
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postse tu paghi per andare a vedere un evento in bus ti piacerebbe arrivare in ritardo? il traffico e normale che si crea visto che gli stadi sono in mezzo ai paesiLast edited by |KC|; 24-03-10, 06:57.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postse tu paghi per andare a vedere un evento in bus ti piacerebbe arrivare in ritardo? il traffico e normale che si crea visto che gli stadi sono in mezzo ai paesi
Comment
-
io sono un appassionato di calcio, sono andato spesso allo stadio e ho fatto anche una trasferta. L'esperienza più allucinante della mia vita...!!
Cmq sono daccordissimo con l'autore del topic. Ma i punti da analizzare sono molteplici. Il primo su tutti è che le tifoserie oggi non sono composte solo da supporters della squadra ma bensi anche da grosse frange politiche che vengono veicolate in maniera ben precisa. Questo è il motivo fondamentale per cui secondo me non viene fatto un intervento ben preciso per dimezzare questo fenomeno ormai ridicolo. In un continente dove Inghilterra, Spagna e Germania sono molto più avanti di noi parlando di infrastrutture e gestione dei tifosi, noi siamo rimasti ai livelli del sud america, dove si interrompono le partite per colpa dei tifosi.
L'unico modo, secondo me, per ridimensionare le cose è quello di fare nuovi stadi, non modificando i vecchi e far intervenire l'esercito.
Certo per i primi tempi non sarà bello andare allo stadio ma dopo aver depurato le curve da quei coglioni che si insediano per motivi politici e altri che lo fanno solo per sfogare le proprie repressioni allora si tornera finalmente a vedere le partite in santa pace.
Comment
-
ste fattene una ragione...purtroppo ? cos?!! i tifosi di calcio sono molto diversi dagli altri...spesso e volentieri ci sono pregiudicati che vanno allo stadio solo per far casino!!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postio sono un appassionato di calcio, sono andato spesso allo stadio e ho fatto anche una trasferta. L'esperienza pi? allucinante della mia vita...!!
Cmq sono daccordissimo con l'autore del topic. Ma i punti da analizzare sono molteplici. Il primo su tutti ? che le tifoserie oggi non sono composte solo da supporters della squadra ma bensi anche da grosse frange politiche che vengono veicolate in maniera ben precisa. Questo ? il motivo fondamentale per cui secondo me non viene fatto un intervento ben preciso per dimezzare questo fenomeno ormai ridicolo. In un continente dove Inghilterra, Spagna e Germania sono molto pi? avanti di noi parlando di infrastrutture e gestione dei tifosi, noi siamo rimasti ai livelli del sud america, dove si interrompono le partite per colpa dei tifosi.
L'unico modo, secondo me, per ridimensionare le cose ? quello di fare nuovi stadi, non modificando i vecchi e far intervenire l'esercito.
Certo per i primi tempi non sar? bello andare allo stadio ma dopo aver depurato le curve da quei coglioni che si insediano per motivi politici e altri che lo fanno solo per sfogare le proprie repressioni allora si tornera finalmente a vedere le partite in santa pace.
Comment
-
X
Comment