Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? i tifosi non sono uguali agli altri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by castio View Post
    Il mondo del calcio deve scoppiare.
    Ha rotto i maroni.
    cavolo se ti quoto

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pierry View Post
      ma se stai andando con il bus cosa vuoi partire prima? parti all'orario stabilito se poi trovi traffico succedono questi inconvenienti soprattutto perch? poi si accumulerebbe ancora pi? ritardo quando arrivi allo stadio per i controlli prima di entrare ecc..


      allora si organizzi meglio chi organizza le trasferte in modo da far arrivare i bus in tempo, se non lo fanno si arriva in ritardo punto e basta, la volta dopo si protesta con gli organizzatori o ci si organizza in proprio. con l'autobus in ritardo ho perso pi? di una coincidenza col treno ma mica ho telefonato al 113 perch? mi venisse a spianare la strada.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86 View Post

        Ora dico... ma che caxxo! Non possono fare la coda, come tutti? Che fretta hanno? Perch? 100-200-300 tifosi di una squadra di calcio devono essere privilegiati rispetto a altrettanti tifosi di... boh.. rugby... che invece si fanno la loro brava coda... non scortati, come ? giusto che sia?

        Che odio ste cose....
        e ti pare giusto che il servizio d'ordine lo faccia la polizia italiana, pagata da tutti quanti, e non dalle societ? di calcio?

        se fossi un criminale, farei i furti solo durante le partite di calcio! municipale, polizia e carabinieri sono tutti allo stadio!

        proprio il calcio non lo capisco...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by catoblepa View Post
          e ti pare giusto che il servizio d'ordine lo faccia la polizia italiana, pagata da tutti quanti, e non dalle societ? di calcio?

          se fossi un criminale, farei i furti solo durante le partite di calcio! municipale, polizia e carabinieri sono tutti allo stadio!

          proprio il calcio non lo capisco...
          Il problema NON ? il calcio, che ? solo uno sport... ? ci? che ci ruota attorno, onestamente non ho mai capito e non sopporto certi tipi di comportamenti (avendo avuto parenti che abitavano vicino allo stadio, ne ho viste di ogni, oltre all'episodio citato nel primo post)

          "Lo sport ? l'insieme di quelle attivit?, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne ? spettatore."

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by catoblepa View Post
            e ti pare giusto che il servizio d'ordine lo faccia la polizia italiana, pagata da tutti quanti, e non dalle societ? di calcio?

            se fossi un criminale, farei i furti solo durante le partite di calcio! municipale, polizia e carabinieri sono tutti allo stadio!

            proprio il calcio non lo capisco...




            se stiamo pagando ancora i milioni di euro di evasione che ci han spalmato addosso un paio di societ? calcistiche(non ricordo quali, lazio quasi certo e un'altra).figurati se possono pagarsi loro la polizia.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Il problema NON ? il calcio, che ? solo uno sport... ? ci? che ci ruota attorno, onestamente non ho mai capito e non sopporto certi tipi di comportamenti (avendo avuto parenti che abitavano vicino allo stadio, ne ho viste di ogni, oltre all'episodio citato nel primo post)

              "Lo sport ? l'insieme di quelle attivit?, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne ? spettatore."
              ok allora messa cosi' la condivido in pieno la tua affermazione.. a me fanno solo ridere quelli che dicono io odio il calcio per partito preso quelli si che sono ridicoli

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ormai sono intollerante sul mondo calcistico professionista.
                Intervistano questo calciatore, quello, quell'altro,
                che già pigliano i milioni e mi girano i coglioni perchè io stronzo
                per avere 4 soldi mi son fatto un ora di tangenziale,
                in più raccontano sorridendo che devono crederci e la motivazione va trovata... 0_0
                AAAAA STRONZOO!!
                LA MOTIVAZIONE CE L'HAI IN BANCA!!
                A LAVORARE NELLE MIENIEREEE
                Last edited by castio; 23-03-10, 22:10.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pierry View Post
                  ok allora messa cosi' la condivido in pieno la tua affermazione.. a me fanno solo ridere quelli che dicono io odio il calcio per partito preso quelli si che sono ridicoli
                  Non odio il calcio, ? solo uno sport. Uno sport che non mi piace, come ce ne sono tanti altri che non mi piacciono. Odio chi con la scusa del calcio si sente in diritto di manifestare, sproloquiare, colpire, devastare cose e persone che hanno una maglia diversa dalla loro. Continuo a non capire cosa ci sia di male, ad esempio, nelle tessere dei tifosi (se non ho niente da nascondere, perch? mai dovrei aver paura di essere identificato...). Odio chi, a questa gente, o almeno ANCHE a questa gente, fornisce ogni diritto (compresa la scorta, di cui sopra) in nome del denaro... A meno che non ci siano altre motivazioni che mi sfuggono....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by castio View Post
                    Ormai sono intollerante sul mondo calcistico professionista.
                    Intervistano questo calciatore, quello, quell'altro,
                    che già pigliano i milioni e mi girano i coglioni perchè io stronzo
                    per avere 4 soldi mi son fatto un ora di tangenziale,
                    in più raccontano sorridendo che devono crederci e la motivazione va trovata... 0_0
                    AAAAA STRONZOO!!
                    LA MOTIVAZIONE CE L'HAI IN BANCA!!
                    A LAVORARE NELLE MIENIEREEE
                    perchè non se sei fatto pure tu calciatore allora?o pensi davvero che arrivare a certi livelli agonistici è facile? il problema degli stipendi e criticabile fino a un certo punto le società sono private il che vuol dire che c'è il proprietario che i soldi li caccia di tasca sua.. quindi non vedo il problema e non capisco nemmeno il raffronto
                    Last edited by pierry; 23-03-10, 22:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Non odio il calcio, ? solo uno sport. Uno sport che non mi piace, come ce ne sono tanti altri che non mi piacciono. Odio chi con la scusa del calcio si sente in diritto di manifestare, sproloquiare, colpire, devastare cose e persone che hanno una maglia diversa dalla loro. Continuo a non capire cosa ci sia di male, ad esempio, nelle tessere dei tifosi (se non ho niente da nascondere, perch? mai dovrei aver paura di essere identificato...). Odio chi, a questa gente, o almeno ANCHE a questa gente, fornisce ogni diritto (compresa la scorta, di cui sopra) in nome del denaro... A meno che non ci siano altre motivazioni che mi sfuggono....
                      ma guarda su questo la pensiamo alla stessa maniera

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        come dico sempre...

                        MENO STADI, PIU' PISTE!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by aciachi View Post
                          come dico sempre...

                          MENO STADI, PIU' PISTE!
                          e che detto è? non è fattibile ci vogliono troppi soldi poi per frequentare le piste
                          Last edited by pierry; 23-03-10, 22:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Parlo di tifosi di calcio, perlopi?...

                            Sabato scorso ero a Firenze, mentre andavo in direzione della via Bolognese (altres? detta "Futa" ) in auto, vedo un gran dispiegamento di polizia, auto, moto... a fermare traffico, sorpassando a lampeggianti accesi, file di auto contromano....

                            Penso: ma che cazz ? successo, speriamo non sia niente di grave...

                            Invece NO, fermavano il traffico per far passare contromano 3 pullman di tifosi Genoani.. che andavano al Franchi...

                            Ora dico... ma che caxxo! Non possono fare la coda, come tutti? Che fretta hanno? Perch? 100-200-300 tifosi di una squadra di calcio devono essere privilegiati rispetto a altrettanti tifosi di... boh.. rugby... che invece si fanno la loro brava coda... non scortati, come ? giusto che sia?

                            Che odio ste cose....

                            com'? che per andare al Franchi scendevano gi? per via Bolognese?

                            beh...probabilmente lo fanno per un discorso di ordine pubblico....perch? sanno che i tifosi creano SOLO grane....

                            un po' come sugli intercity quando i capitreno nemmeno si avvicinano ai tifosi per chiedere il biglietto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pierry View Post
                              e che detto ?? non ? fattibile ci vogliono troppi soldi poi per frequentare le piste
                              il mio!
                              io sono contro il calcio recente, fatto solo di soldi e immagine.
                              Rivorrei il calcio di una volta dove mi sembrava che ci fosse il bel gioco e sana rivalit? (e sfott?) a go-go.
                              Finch? non ritorner? quel calcio... meno stadi, pi? piste!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                com'? che per andare al Franchi scendevano gi? per via Bolognese?

                                beh...probabilmente lo fanno per un discorso di ordine pubblico....perch? sanno che i tifosi creano SOLO grane....

                                un po' come sugli intercity quando i capitreno nemmeno si avvicinano ai tifosi per chiedere il biglietto....
                                Non scendevano dalla bolognese, stavano andando dall'Autostrada verso lo stadio ed io passavo da quelle parti per andare sui V.li di circonvallazione per prendere via Bolognese

                                Per l'esattezza mi hanno sorpassato sul ponte Da Verrazzano

                                Treni, bus.. io visti i casini che ci sono li manderei a piedi dopo il primo treno spaccato! Ed il bello ? che quando senti gente che era nella mischia, si vantano pure... Mentre io mi schifo solo per il fatto di appartenere alla loro stessa specie animale.....

                                ... ma succede cos? solo in Italia? (chiedo, perch? non ne ho idea, magari qualcuno ? stato in trasferta all'estero)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X