Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? i tifosi non sono uguali agli altri?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? i tifosi non sono uguali agli altri?

    Parlo di tifosi di calcio, perlopi?...

    Sabato scorso ero a Firenze, mentre andavo in direzione della via Bolognese (altres? detta "Futa" ) in auto, vedo un gran dispiegamento di polizia, auto, moto... a fermare traffico, sorpassando a lampeggianti accesi, file di auto contromano....

    Penso: ma che cazz ? successo, speriamo non sia niente di grave...

    Invece NO, fermavano il traffico per far passare contromano 3 pullman di tifosi Genoani.. che andavano al Franchi...

    Ora dico... ma che caxxo! Non possono fare la coda, come tutti? Che fretta hanno? Perch? 100-200-300 tifosi di una squadra di calcio devono essere privilegiati rispetto a altrettanti tifosi di... boh.. rugby... che invece si fanno la loro brava coda... non scortati, come ? giusto che sia?

    Che odio ste cose....

  • Font Size
    #2
    si poi son liberi di sfasciare la propriet? altrui se ne han voglia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dovevi prenderli a sassate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        dovevi prenderli a sassate

        sarebbe andato nei casini, solo loro possono prendere a sassate.
        magari se prima di tirare qualche sassata si mette una sciarpa di una qualsiasi squadra la fa franca.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          dovevi prenderli a sassate
          mica erano gabibbi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mondo del calcio deve scoppiare.
            Ha rotto i maroni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non vi passa pi?... fatevene una ragione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by castio View Post
                Il mondo del calcio deve scoppiare.
                Ha rotto i maroni.
                sinceramente queste affermazioni lasciano il tempo che trovano senza offesa sia chiaro
                Last edited by pierry; 23-03-10, 21:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  non vi passa pi?... fatevene una ragione
                  dacci la tua opinione da (presunto) tifoso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    dacci la tua opinione da (presunto) tifoso...
                    la mia opinione ? che se si trattava di qualsiasi altra cosa andava bene siccome si tratta di tifosi di calcio allora ti rode il culo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      la mia opinione è che se si trattava di qualsiasi altra cosa andava bene siccome si tratta di tifosi di calcio allora ti rode il culo
                      Fammi un esempio di "qualsiasi altra cosa" che preveda un simile dispiegamento di forze... Manco dovessero trasportare qualche alta carica, dai... siamo seri.

                      Certo che mi rode il culo, sennò non avrei scritto questo post... Mi chiedevo se c'è un VERO motivo, oltre al fatto di essere una "razza a parte" inquanto tifoso di calcio...Perchè se vai a vedere un qualsiasi altro sport, anche ad alti livelli, non succede niente di simile.
                      Last edited by Ste___86; 23-03-10, 21:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        Fammi un esempio di "qualsiasi altra cosa" che preveda un simile dispiegamento di forze... Manco dovessero trasportare qualche alta carica, dai... siamo seri.

                        Certo che mi rode il culo, senn? non avrei scritto questo post... Mi chiedevo se c'? un VERO motivo, oltre al fatto di essere una "razza a parte" inquanto tifoso di calcio...Perch? se vai a vedere un qualsiasi altro sport, anche ad alti livelli, non succede niente di simile.
                        se tu paghi per andare a vedere un evento in bus ti piacerebbe arrivare in ritardo? il traffico e normale che si crea visto che gli stadi sono in mezzo ai paesi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          se tu paghi per andare a vedere un evento in bus ti piacerebbe arrivare in ritardo? il traffico e normale che si crea visto che gli stadi sono in mezzo ai paesi


                          se rischio di arrivare in ritardo parto prima mica dico agli altri di fermarsi per me, se non si pu? causa famiglia o lavoro ciccia si sta a casa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pierry View Post
                            se tu paghi per andare a vedere un evento in bus ti piacerebbe arrivare in ritardo? il traffico e normale che si crea visto che gli stadi sono in mezzo ai paesi
                            Apparte il fatto che erano le 18 (non so quando inizi la partita)... ti posso assicurare che le condizioni di traffico erano normalissime...

                            E di certo se io pago per andare .. boh.. ad una partita di salto della quaglia... e arrivo in ritardo nessuno si mette a scortare il bus... (cos? come non ci sar? nessun dispiegamento di forze di polizia per mantenere l'ordine, ma questo ? un altro discorso...) tranquillo...


                            Bah.. Continuo a non capire.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              se rischio di arrivare in ritardo parto prima mica dico agli altri di fermarsi per me, se non si pu? causa famiglia o lavoro ciccia si sta a casa.
                              ma se stai andando con il bus cosa vuoi partire prima? parti all'orario stabilito se poi trovi traffico succedono questi inconvenienti soprattutto perch? poi si accumulerebbe ancora pi? ritardo quando arrivi allo stadio per i controlli prima di entrare ecc..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X