Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anatema dei vescovi "non votate chi ? pro aborto"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    e l'altra cosa giusta quale sarebbe? votare chi si e' apparentata con Mastella?
    scusa REX, ma stanti questi presupposti, mi reputo quasi fortunato a stare in Lombardia

Questo è poco ma sicuro, anche perchè guarda che è successo negli ultimi 6 anni alla regione lazio.. dal 2004 al 2008.
    e l'assurdo è che (nonostante i lauti stipendi) molto probabilmente, nessuno nè risponderà....

Last edited by Rexxx; 24-03-10, 21:02.

Comment

• Font Size
      oltretutto ratzi è stato uno dei primi (anche quando non era papa) a condannare pesantemente il fenomeno pedofilia negli ambienti ecclesastici.. vabbe dai c'ha la faccia di palpatine

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Rexxx.....figurati se mi voglio spendere io per la Bonino

Abito in Friuli Venezia Giulia.......regione governata benissimo da Tondo (tanto per dire)

Semplicemente non digerisco queste ingerenza......contro o a favore di chicchessia

Io invece mi complimento con te per la Cicciola......una vita che non la vedevo.....hahahahahahahaha

io allo stesso modo non digerisco certe ingerenze e da cristiano provo anche un certo imbarazzo a vedermi associato ad una organizzazione teocratica dell'uomo, che con il credo e gli insegnamenti di Gesù Cristo, certe volte fatico molto a trovarne il nesso.

cmq x me..
        La donna deve poter scegliere e non credo di aver mai sentito una donna costretta ad interrompere una gravidanza, ricordare la cosa come esperienza da ripetere.

Chissà se dall'alto delle loro posizioni, gli alti ufficiali di Santa Romana Chiesa si rendono conto che l'aborto è una pratica che cmq sarebbe resistita in clandestinità?

Chissà se si rendono conto di come, d'altra parte, questa legge abbia contribuito a salvare la vita di tantissime giovani donne?

Ok alla vita, ma non a tutti i costi se non esistono le basilari e necessarie condizioni a contorno..

p.s. cicciolina fisicamente era ok, ma quella faccia slavata non sono mai riuscito a farmela piacere..
        (anche se la faccia nel suo ambito, non era poi così importante)
        Last edited by Rexxx; 24-03-10, 20:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          io allo stesso modo non digerisco certe ingerenze e da cristiano provo anche un certo imbarazzo a vedermi associato ad una organizzazione teocratica dell'uomo, che con il credo e gli insegnamenti di Ges? Cristo, certe volte fatico molto a trovarne il nesso.

cmq x me..
          La donna deve poter scegliere e non credo di aver mai sentito una donna costretta ad interrompere una gravidanza, ricordare la cosa come esperienza da ripetere.

Chiss? se dall'alto delle loro posizioni, gli alti ufficiali di Santa Romana Chiesa si rendono conto che l'aborto ? una pratica che cmq sarebbe resistita in clandestinit??

Chiss? se si rendono conto di come, d'altra parte, questa legge abbia contribuito a salvare la vita di tantissime giovani donne?

Ok alla vita, ma non a tutti i costi se non esistono le basilari e necessarie condizioni a contorno..

p.s. cicciolina fisicamente era ok, ma quella faccia slavata non sono mai riuscito a farmela piacere..
          (anche se la faccia nel suo ambito, non era poi cos? importante)
          Condivido dalla prima all'ultima parola

Per la faccia della cicciola....beh...quelle labbrone (facciali) facevano un tantinello cagare....effettivamente hahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Chiss? se dall'alto delle loro posizioni, gli alti ufficiali di Santa Romana Chiesa si rendono conto che l'aborto ? una pratica che cmq sarebbe resistita in clandestinit??

Chiss? se si rendono conto di come, d'altra parte, questa legge abbia contribuito a salvare la vita di tantissime giovani donne?

purtroppo, stiamo parlando di personaggi che, nel corso dei secoli, hanno continuato a basare il proprio potere temporale su ignoranza e cieca obbedienza del popolo e, ancora oggi, perseverano nella loro ottusa campagna contro l'uso dei metodi anticoncezionali...

vogliono attuare una reale e fattiva campagna contro l'aborto?
            bene! promuovano per primi dei corsi di educazione sessuale e prevenzione delle nascite in tutte le scuole

Comment

• Font Size
              Vorrebbero essere come i talebani, fortunatamente siamo in un paese laico.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                Vorrebbero essere come i talebani, fortunatamente siamo in un paese laico.
                sicuro???
                non dico che siamo come i paesi che hanno la shariya ma a volte mi pare che comunque le nostre leggi le facciano loro.

p.s. questi sono quelli che ci impongono la loro morale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  sicuro???
                  non dico che siamo come i paesi che hanno la shariya ma a volte mi pare che comunque le nostre leggi le facciano loro.
                  vero!!!!

notare temi quali eutanasia, testamento biologico, ricerca sulle staminali

(roba da fare imbestialire un grizzly )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Non mi risulta che esista un concordato firmato con gli ebrei

Ma soprattutto non mi risulta che gli ebrei ricevano denaro a palate dalla nostra amata comunit?

Ma di cosa stai "parlando" ????.

Ti supplico

Probabilmente o guadagni molto poco (e non fai la dichiarazione dei redditi) o evadi il fisco (e non fai la dichiarazione dei redditi) altrimenti ti saresti accorto che l'unione delle comunit? israelitiche, cosi' come la chiesa cattolica, la chiesa valdese ecc ecc usufruiscono della firma per destinare l'8 per mille

Quanto al concordato c'entra poco con l'ingerenza della RELIGIONE con la vita politica di uno stato laico. L'ingerenza c'? a prescindere dall'esistenza di un concordato. Lo fa la chiesa cattolica, lo fanno le comunit? ebraiche, lo stanno facendo anche le comunit? musulmane (costruzione moschee, minareti ecc, richiesta di spazi) ognuno secondo la "forza" che ha dietro. In alcuni casi si contano le teste, in altri i soldi, ma sia le teste che i soldi sono importanti per la politica che asseconda le richieste.

In democrazia contano i voti, non chi strilla di piu'

Se le nun lo sai, sallo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      l'unico modo per risolvere il problema del sovraffollamento e' un rigoroso controllo delle nascite, "peccato" che per santa madre chiesa una coppia, rigorosamente eterosessuale, deve "conoscersi in senso bibblico"
                      • solo dopo il matrimonio (rigorosamente in chiesa)
                      • solo per procreare, quindi senza usare metodi contraccettivi di qualsivoglia natura

piu' bocche da sfamare a parita' di reddito = piu' poverta'
                      piu' poverta' = piu' ignoranza
                      piu' ignoranza = piu' controllo

quasi dimenticavo...
                      piu' figli = piu' chierichetti
                      piu' chierichetti = piu' "svago"
                      ..direi ineccepibile..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ataddei View Post
                          Probabilmente o guadagni molto poco (e non fai la dichiarazione dei redditi) o evadi il fisco (e non fai la dichiarazione dei redditi) altrimenti ti saresti accorto che l'unione delle comunit? israelitiche, cosi' come la chiesa cattolica, la chiesa valdese ecc ecc usufruiscono della firma per destinare l'8 per mille

Quanto al concordato c'entra poco con l'ingerenza della RELIGIONE con la vita politica di uno stato laico. L'ingerenza c'? a prescindere dall'esistenza di un concordato. Lo fa la chiesa cattolica, lo fanno le comunit? ebraiche, lo stanno facendo anche le comunit? musulmane (costruzione moschee, minareti ecc, richiesta di spazi) ognuno secondo la "forza" che ha dietro. In alcuni casi si contano le teste, in altri i soldi, ma sia le teste che i soldi sono importanti per la politica che asseconda le richieste.

In democrazia contano i voti, non chi strilla di piu'

Se le nun lo sai, sallo

Sei talmente simpatico che ti chiedo di non abdicare

Lasciati pure quella corona.

Con la tua nudit? calza a meraviglia

Comment

• Font Size
                            Buoni dai.....

Comment

• Font Size

scusate, ma non ho resistito

Comment