Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anatema dei vescovi "non votate chi ? pro aborto"
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostQuesta affermazione sarebbe vera se la madre chiesa fosse scevra di interessi....per cos? dire......terreni
Siccome questo non ?.................
Mi pare un concetto talmente chiaro che evidentemente qualcuno ne rimane abbacinato
Originally posted by |KC| View Postcredo che Bagnasco, cosi' come il resto della chiesa, avrebbe --> ben altro <-- di cui preoccuparsi
sia chiaro, e' solo un mio modestissimo parere
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View PostE cmq, anche se è un discorso orrendo, su questa terra iniziamo ad essere in troppi... Non mi stupirò se al volgere di questa mia vita le nascite saranno controllate su scala globale.
incendi, pistoni che esplodono nei denti...
vedrai come sfoltisciLast edited by giuseppe_d; 24-03-10, 19:41.
Comment
-
Originally posted by ala70 View Postattaddei
Ho scritto tutto sopra
Se vuoi cercare di capirmi..........leggi tutto
Sono un pelino stanco di battere su questi tasti
Ricordi quando gli ebrei fecero slittare le elezioni perch? coincidevano con la pasqua ebraica?
E non ? questa ingerenza RELIGIOSA in uno stato laico? In quell'occasione tutti zitti
Ho letto di tutto di piu' in questi post, e mi viene la tentazione di buttarla spudoratamente in politica cosi' almeno lo chiudiamo (solo che dopo mi bannano )
Saluti
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostAspetta un po, perch? io dovrei capirti e tu non dovresti capire me?
Ricordi quando gli ebrei fecero slittare le elezioni perch? coincidevano con la pasqua ebraica?
E non ? questa ingerenza RELIGIOSA in uno stato laico? In quell'occasione tutti zitti
Ma soprattutto non mi risulta che gli ebrei ricevano denaro a palate dalla nostra amata comunit?
Ma di cosa stai "parlando" ????.
Ti supplico
Comment
-
l'unico modo per risolvere il problema del sovraffollamento e' un rigoroso controllo delle nascite, "peccato" che per santa madre chiesa una coppia, rigorosamente eterosessuale, deve "conoscersi in senso bibblico"- solo dopo il matrimonio (rigorosamente in chiesa)
- solo per procreare, quindi senza usare metodi contraccettivi di qualsivoglia natura
piu' bocche da sfamare a parita' di reddito = piu' poverta'
piu' poverta' = piu' ignoranza
piu' ignoranza = piu' controllo
quasi dimenticavo...
piu' figli = piu' chierichetti
piu' chierichetti = piu' "svago"
Originally posted by giuseppe_d View Postbasta dare una ducati a tanti
incendi, pistoni che esplodono nei denti...
vedrai come sfoltisci
porta piu' rispetto agli anziani, caxxo
Comment
-
-
-
secondo me siamo OT da un pezzo.
Tornando al titolo, a me sembra che i vescovi siano un po' "scollati" dai tempi in cui viviamo,
in ogni caso una cosa giusta, indirettamente la dicono:
"NON VOTATE LA BONINO".
Comment
X
Comment