Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma la chiesa non ti permette l'uso del preservativo...
e manco l'autotochicciarsi...
quindi pensa che balle ti verrebbero!
vogliamo ricordarci che la chiesa ha taciuto (e quindi approvato) quello schifo di legge sulla fecondazione assistita che prevede l'obbligo di impiantare embrioni senza accertarsi che siano sani ed eventualmente abortire?
P.S. I consultori hanno di solito personale che aiuta le donne a prendere una decisione ponderata.
vogliamo ricordarci che la chiesa ha taciuto (e quindi approvato) quello schifo di legge sulla fecondazione assistita che prevede l'obbligo di impiantare embrioni senza accertarsi che siano sani ed eventualmente abortire?
P.S. I consultori hanno di solito personale che aiuta le donne a prendere una decisione ponderata.
eppure ogni domenica a sanpietro c'e' na marea di gente a bocca aperta a testa in su che pende dalle labra di "Benedetto"...
quoto, solo che sai benissimo che in italia adottqare un bambino italiano e' pressoche impossibile, e' piu "facile" adottarne uno dall'altra parte del mondo...
questo a causa della burocrazia...
Anche
ma soprattutto perch? gli orfanotrofi in TUTTO il mondo non solo in Italia, prendono sovvenzionamenti dallo stato. Ergo per loro tenere i bambini significa sopravvivere
E' un assurdo disumano ma purtroppo ? cos? in tutto il mondo
Pongo un questito a tutti quelli che sono favorevoli all'aborto:
avete mai pensato che una creatura, non desiderata da colei che le ha dato i natali, invece di essere uccisa prima di nascere una volta nata (e quindi disconosciuta dalla madre) potrebbe regalare la felicit? a 2 genitori adottivi? Ci sono migliaia di coppie in attesa, sapete? Che sono costretti ad andare sulle adozioni internazionali e spendere tanti, tanti soldi...
Cosa mi rispondete?
Giuse', io non sono favorevole all'aborto, ma sono per la liberta' di scelta
qui in Lombardia, da anni, esiste il programma "Madre segreta": la donna va in ospedale, partorisce, cede il neonato e questo e' immediatamente pronto per essere adottato, il tutto nel piu' completo anonimato
per quanto mi riguarda, e' preferibile questa alternativa, ma ribadisco che la donna deve poter scegliere
la cosa che mi fa' piu' schifo di tutta la faccenda, non e' tanto l'ennesima crociata di un cardinale (legasi ingerenza negli affari interni di uno Stato sovrano), bensi' l'ipocrisia di chi, dopo aver divorziato due volte, praticato l'aborto al 7? mese, trombato con troie e minorenni, viene a dire che e' saldamente ancorato ai valori della tradizione cattolica italiana...
Giuse', io non sono favorevole all'aborto, ma sono per la liberta' di scelta
qui in Lombardia, da anni, esiste il programma "Madre segreta": la donna va in ospedale, partorisce, cede il neonato e questo e' immediatamente pronto per essere adottato, il tutto nel piu' completo anonimato
per quanto mi riguarda, e' preferibile questa alternativa, ma ribadisco che la donna deve poter scegliere
questa ? una buona cosa
d? buoni risultati questo programma che tu sappia?
Sul fatto che la donna debba poter scegliere non ci piove
Purtroppo la chiesa, sbagliando, la butta sempre sull'anatema o sullo scontro di civilt? senza magari approfondire quelli che possono essere i motivi della rinuncia all'aborto
d? buoni risultati questo programma che tu sappia?
Sul fatto che la donna debba poter scegliere non ci piove
Purtroppo la chiesa, sbagliando, la butta sempre sull'anatema o sullo scontro di civilt? senza magari approfondire quelli che possono essere i motivi della rinuncia all'aborto
non ho idea se abbia successo o meno, anche perche' bisogna vedere quanto sia conosciuta la cosa
di sicuro, una sana politica di prevenzione delle nascite (che e' inserita nella legge sull'aborto) sarebbe molto efficace per diminuire le interruzioni di gravidanza... ma vallo a spiegare a quei sepolcri imbiancati
non ho idea se abbia successo o meno, anche perche' bisogna vedere quanto sia conosciuta la cosa
di sicuro, una sana politica di prevenzione delle nascite (che e' inserita nella legge sull'aborto) sarebbe molto efficace per diminuire le interruzioni di gravidanza... ma vallo a spiegare a quei sepolcri imbiancati
quello ? il guaio
figurati che hanno anche "strane" idee sull'adozione...
Comment