se proprio uno volesse votare "radicale" o "partito dell'ammooore".......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anatema dei vescovi "non votate chi ? pro aborto"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Rexxx View Postsecondo me siamo OT da un pezzo.
Tornando al titolo, a me sembra che i vescovi siano un po' "scollati" dai tempi in cui viviamo,
in ogni caso una cosa giusta, indirettamente la dicono:
"NON VOTATE LA BONINO".
Tac! Par condicio...
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View Postsecondo me siamo OT da un pezzo.
Tornando al titolo, a me sembra che i vescovi siano un po' "scollati" dai tempi in cui viviamo,
in ogni caso una cosa giusta, indirettamente la dicono:
"NON VOTATE LA BONINO".
Peccato che il tuo suggerimento (pur avendone intuito la stazza) non sia di "peso"
Cos?.....per dirtela....papale papale
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
cmq chi governa la regione non potrebbe permettere gli aborti se la legge italiana non li prevede e viceversa ovviamente, quindi cosa gli cambia alla chiesa se va su la bonino in fatto di aborto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postcmq chi governa la regione non potrebbe permettere gli aborti se la legge italiana non li prevede e viceversa ovviamente, quindi cosa gli cambia alla chiesa se va su la bonino in fatto di aborto?
Comment
-
Originally posted by ala70 View Posthahahahahahahahahaha
Peccato che il tuo suggerimento (pur avendone intuito la stazza) non sia di "peso"
Cos?.....per dirtela....papale papale
Ah guarda...
non ho alcuna intenzione di spendermi con lo stesso fervore e zelo, per sostenere una qualche posizione.
D'altro canto la seriet? delle battaglie del partito radicale e dei personaggi che nel tempo ha sostenuto, ? gi? nota a tutti, gli elettori non cambieranno idea per quello che dicono i vescovi...o qualche iscritto su DDG.
La battuta "papale" invece non ? male....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
-
Originally posted by fiddler_jones View Postcmq chi governa la regione non potrebbe permettere gli aborti se la legge italiana non li prevede e viceversa ovviamente, quindi cosa gli cambia alla chiesa se va su la bonino in fatto di aborto?
Era un modo come un altro per dire di non votare quella donna.....senza pronunciarne il nome
Non mi pare poi cos? difficile
Anzi .....? di una banalit? disarmante
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by ala70 View PostFiddler......mi stupisco di te
Era un modo come un altro per dire di non votare quella donna.....senza pronunciarne il nome
Non mi pare poi cos? difficile
Anzi .....? di una banalit? disarmante
ovvio, e magari di gente ne convince pure.
magari anzich? far sti giochetti la prossiva volta pu? prendere un megafono e dire semplicemente "vota antonio vota antonio vota antonio......"
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcerto che in effetti vedendo 'sta foto mi sento improvvisamente clericale...
Tac! Par condicio...
Ahahahahhaha bella st? vignetta!
cmq la pedofilia non credo sia prerogativa dei cattolici e dubito che abbia una qualche connotazione politica...
Cmq se serve per far vedere che l'avversario politico ? brutto e cattivo v? bene...eh!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostAh guarda...
non ho alcuna intenzione di spendermi con lo stesso fervore e zelo, per sostenere una qualche posizione.
D'altro canto la seriet? delle battaglie del partito radicale e dei personaggi che nel tempo ha sostenuto, ? gi? nota a tutti, gli elettori non cambieranno idea per quello che dicono i vescovi...o qualche iscritto su DDG.
La battuta "papale" invece non ? male....
Abito in Friuli Venezia Giulia.......regione governata benissimo da Tondo (tanto per dire)
Semplicemente non digerisco queste ingerenza......contro o a favore di chicchessia
Io invece mi complimento con te per la Cicciola......una vita che non la vedevo.....hahahahahahahaha
Comment
X
Comment