Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programmi 3D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Programmi 3D

    Qlc mi sa indicar un programma per la realizzazione di oggetti in 3D!oltre autocad, e 3dstudiomax....

    Per la precisione per la creazione di ambienti interni ed esterni.

  • Font Size
    #2
    lightwave 3d

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Programmi 3D

      Originally posted by Cesco
      Qlc mi sa indicar un programma per la realizzazione di oggetti in 3D!oltre autocad, e 3dstudiomax....

      Per la precisione per la creazione di ambienti interni ed esterni.
      Per ambienti interni ed esterni 3D studio VIZ ! Sempre della Autodesk (3d studio max)

      Comment


      • Font Size
        #4
        maya / lightwave

        o 4dcanvas o na roba del genere

        Comment


        • Font Size
          #5
          m,e ne serve uno facile di interfaccia, e non molto pesante, 3d studio max lo conosco!

          ora provo a scaricare alcuni tra qlli nomitati, per ora grazie :_)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cesco
            m,e ne serve uno facile di interfaccia, e non molto pesante, 3d studio max lo conosco!

            ora provo a scaricare alcuni tra qlli nomitati, per ora grazie :_)
            A beh..se 3D sutio Max e' leggero e semplice..ci an cartoni come Toy Story..
            A me per animare una palla che rimbalzava con un Athlon 800 256 mega scheda 32 meda ddr geforce 256 mi si inpallava il pc per 10 minuti :-)..pero' che potenza di prog..Maya e' ancora piu' complesso e dififcile da reperire e forse criptato da chiave.
            Lightwave e' medio potente,ma assolutamente non da apragonare a 3D studio,pefetto per il rendering.inolte le ultime versioni supportano anche molto bene le curve di Bezier,un po' limitate sulla versione 3R..
            PS: io non ne cpaisco una mazza,ma son prog bellissimi..ciao!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Unigraphics ? ottimo,lo uso per lavorare 8 ore al giorno per? la licenza ha un certo costo...
              Solid edge altrimenti potrebbe essere una valida alternativa

              Comment


              • Font Size
                #8
                quest'ultimo non lo conosco....gli altri bene o male li ho visti e provati!
                Dimmi dimmi....che sono curioso!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Solid edge intendi?
                  Il disegno di partenza lo si fa in bidimensionale, come con autocad tanto per intenderci; poi per? si ha la possibiliit? di estrudere il disegno lungo il terzo asse e di eseguire tutto il lavoro in tridimensionale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mich81
                    Solid edge intendi?
                    Il disegno di partenza lo si fa in bidimensionale, come con autocad tanto per intenderci; poi per? si ha la possibiliit? di estrudere il disegno lungo il terzo asse e di eseguire tutto il lavoro in tridimensionale.
                    Lo sto scaricando, appena lo provo ti so dire se mi garba ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        maya te lo sconsiglio... ti ci perdi.... (io lo uso per tentar di far un game.... ma son sempre piantato)...
                        Solid edge per roba di interni non ? il massimo.... Mi pare che una volta avevo portato un programma tipo autocad ad un amico.... Nor ricordo se era arcicad o architect qualcosaltro..... e mi diceva che per disegnar cucine si trovava bene....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X